rina88 Inviata 13 Settembre 2010 Segnala Inviata 13 Settembre 2010 Ciao a tutti! Sono una ragazza che sente la mancanza della tenera, dolce anima barbarica che è dentro di lei purtroppo :cry:non gioca da 5 anni T_T cerco un gruppo per ruolare dal vero in zona milano sud D& Grazie per l'attenzione a presto besitos a todos:yes:
Kururu Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ciao! Rina...dagli Slayers? Metti un annuncio nella sezione bacheca, troverai di sicuro qualcuno! Poi, prova a contattare Tigrone, se lo trovi...ha perso da poco una druida e un guerriero nel suo gruppo...buona permanenza! (:
Norkim Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ciao! Benvenuta, di sicuro trovi qualcuno che cerca gruppo a milano, tipo me, son 3 anni che non gioco T.T
Kururu Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Huahaha, ragà, ma basta organizzarsi XD
Larin Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Benvenuta! Fossi stata di Udine, il gruppo sarebbe già pronto per partire xD
tigrone Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Rina posso provare a proporre per il mio gruppo, ma non ti assicuro nulla. Anzi gia' vorrebbe sapere se ti va di venire domani (mercoledi') che ci troviamo a giocare noi, se sei interessata... fatti sentire il prima possibile
Morwen Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi, usate la Bacheca o i messaggi privati per accordarvi.. Ciao rina, benvenuta da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
rina88 Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 ciao a tutti e grazie mille per il caloroso benvenuto ho gia sentito tigrone ..spero di riuscire a mettermi d'accordo con lui ... ma vi ringrazio tanto per il caloroso benvenuto e la disponibilità credo che mi troverò proprio bene grazie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.