Pubblicato 13 Settembre 201014 anni comment_510931 Ciao a tutti! Sono una ragazza che sente la mancanza della tenera, dolce anima barbarica che è dentro di lei purtroppo :cry:non gioca da 5 anni T_T cerco un gruppo per ruolare dal vero in zona milano sud D& Grazie per l'attenzione a presto besitos a todos:yes:
13 Settembre 201014 anni comment_510981 Ciao! Rina...dagli Slayers? Metti un annuncio nella sezione bacheca, troverai di sicuro qualcuno! Poi, prova a contattare Tigrone, se lo trovi...ha perso da poco una druida e un guerriero nel suo gruppo...buona permanenza! (:
13 Settembre 201014 anni comment_510989 Ciao! Benvenuta, di sicuro trovi qualcuno che cerca gruppo a milano, tipo me, son 3 anni che non gioco T.T
13 Settembre 201014 anni comment_511050 Benvenuta! Fossi stata di Udine, il gruppo sarebbe già pronto per partire xD
14 Settembre 201014 anni comment_511606 Rina posso provare a proporre per il mio gruppo, ma non ti assicuro nulla. Anzi gia' vorrebbe sapere se ti va di venire domani (mercoledi') che ci troviamo a giocare noi, se sei interessata... fatti sentire il prima possibile
15 Settembre 201014 anni comment_511701 Ragazzi, usate la Bacheca o i messaggi privati per accordarvi.. Ciao rina, benvenuta da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
15 Settembre 201014 anni Author comment_511952 ciao a tutti e grazie mille per il caloroso benvenuto ho gia sentito tigrone ..spero di riuscire a mettermi d'accordo con lui ... ma vi ringrazio tanto per il caloroso benvenuto e la disponibilità credo che mi troverò proprio bene grazie
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.