Vai al contenuto

Costruire archi


aedan

Messaggio consigliato

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1) Posso costruire armi potenziate? Se si come?

Puoi costruire archi potenti e/o perfetti, come descritti nel Manuale del Giocatore.

2) Posso costruire armi di mia invenzione (tipo un arco costruito in un maniera diversa dall' originale)?

Sottoponi la tua idea al DM, e parlane con lui

In linea di massima, con artigianato (costruire archi) puoi creare qualunque tipo di arco descritto nei vari manuali; ma comunque il DM può decidere che tu non conosca uno o più tipi di arco (se sei un nano, ad esempio, potresti non conoscere gli archi di fattura elfica descritti nel Razze delle Terre Selvagge).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma non posso renderlo magico io, invece di chiedere a qualcun' altro?

se sei un incantatore e possiedi "creare armi e armature magiche" come talento si, puoi.

Le armi "potenziate" non esistono, esistono le Armi Perfette e le Armi Magiche.

Leggi il manuale del master nella sezione della creazione delle armi magiche e quello del giocatore nella sezione delle Abilità artigianato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un incantatore e possiedi "creare armi e armature magiche" come talento si, puoi.

Le armi "potenziate" non esistono, esistono le Armi Perfette e le Armi Magiche.

Leggi il manuale del master nella sezione della creazione delle armi magiche e quello del giocatore nella sezione delle Abilità artigianato.

ah ok! allora un ultima cosa: posso creare gli archi anche con i materiali che voglio io? Se si mi potreste dire quali sono i migliori per gli archi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...