Il caotico Inviata 13 Settembre 2010 Segnala Inviata 13 Settembre 2010 salve a tutti proprio ieri ho cominciato a dipinere questo modello che sarà mio qg nel mio imminente esercito devoto al Dio Del Sangue il fatto è che questa miniatura l'ho dipinta abbastanza bene (per le mie capacità, s'intende spero che vi piaccia (i commenti e soprattutto le critiche sono ben accette, grazie non so perchè ma sono venute storte! l'avevo raddrizzate al computer, ma l'hosting le ha ristortate...sperò che non abbiate il torcicollo, ragazzi PITTURA: armatura rossa: base scab red, ombreggiatura chaos black, strato leggero red gore, lumeggiatura di blood red, lumeggiatura 1:1 blood red/blazing orange Catene (argento): base boltgun metal, lumeggiatura chanmail, lavatura badab black, lumeggiatura estrema mithril silver decorazioni in oro: base 1:1 tin bitz/dwarf bronze, lummegiatura shinig gold, lavatura devlad mud, lumeggiatura 1:1 shining gold/mithril silver Artigli potenati: base regal blue, lumeggiatura 1:1 regal/ice blue, ice blue e 1:1 ice blue/skull white Pelle: Vermin brown, 1:1 vermin brown/dwarf flesh, dwarf flesh, 1:1 dwarf fles/elf flesh, elf flesh (vena: 1:1regal blue/blood red) tubi (?): snot green, goblin green Ps: ma è vero che assomiglia ad un angelo sanguinario?!?
Maldazar Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ps: ma è vero che assomiglia ad un angelo sanguinario?!? Eh... un pò Vabbè dai, tutti i khornuti assomigliano un pò agli angioletti... Quanti ricordi che mi fa salire in mente 'sto modello: è stata una delle mie prime conversioni, da condottiero reattorato a stregone alato... bello lui Comunque, come ho detto più volte, io sono uno scarsone di proporzioni apocalittiche in fatto di pittura, l'unica cosa che posso dirti è che trovo il tuo modello bellino. Ottima l'idea delle vene in rilievo sulla testa, io allo stregone avevo fatto la bocca sporcata di sangue e con un rivolo rosso al lato della bocca. Quello che non mi piace sono le lame degli artigli, la parte più azzurrina, quella che sottolinea la lama dell'artiglio, la trovo fatta molto peggio rispetto alla qualità complessiva del modello.
Il Mutaforma Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Confermo che somiglia ad un angelo sanguinario! XD
Il caotico Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 grazie mille in effetti si le lame devo essere rifatte assolutamente...si vede molto dalla foto però è un po' "spoglio", non è vero?
Messaggio consigliato