Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Pls usate i prefissi corretti per le liste che postate. DTL

QG

Kharn 165

Condottiero (khorne, ali, arma demoniaca, bombe termiche) 165

demone maggiore 100

Truppe

8 berzy (campione, maglio, icona) 213

su Land raider (poss. demoniaca) 240

9 berzy (campione, maglio, icona) 234

su land raider (poss. demoniaca) 240

10 demoni 130*

10 demoni 130*

Supp. leggeri

8 predatori (maglio, asp. campione, khorne, 2 termici)* 250

Supp. pesanti

predator (cannoni laterali) 130

strategia:

far avanzare i land raider più in copertura possibile, attirando più fuoco possibile mentre i predatori colpiscono i punti deboli del nemico e mentre il vindicator avanza per sparare il prima possibile

poi, faccio arrivare i miei demoni con le icone e sommergo il nemico con tanta unità da cac e anche abbastanza forte

e senza utilizzare i "trucchetti" degli stregoni

spero che vi piacca

è molto d'elitè però penso che sia giocabile

*ps: so che i demoni e i predatori non sono le unità più forti del codex, ma in questa lista necessari

i demoni, nonostante il loro elevato costo, sono un'ottima unità d'assalto (possono assaltare nelo stesso turno in cui arrivano...non è male) e abbastanza numerosa per prendere obbiettivi mentre i berzy fanno macello

mentre i predatori sono anch'essi costosi, ma il fatto di volare è molto utile...andare in copertura, volare ed assaltare con una gittata d'assalto di 18''

cosa serve mandare a tutta birra i land raider quando non c'è niente di veloce che possa sfruttare il tiro concentrato per attaccare subito e rapidamente?

i rhino sono troppo vulnerabili e quindi sono un kill point facile, mentre i predatori hanno la stessa resistenza dei berserk e inoltre possono sfruttare la copertura per poi volare ed assaltare...

inoltre sono anche fortini

in carica hanno 4 attacchi ciascuno(tot. 28 nomali) + 4 di maglio + 2d6+5 attacchi potenziati fo5 dell'arma demoniaca del condottiero

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Hai colto nel segno, questi sono Divoratori di Mondi.

e senza utilizzare i "trucchetti" degli stregoni

Da giocatore di marine dei mille, dovrei progenizzarti per questo :wizard2:

*ps: so che i demoni e i predatori non sono le unità più forti del codex, ma in questa lista necessari

Non saranno pezzi no-brain, ma i demoni minori sono oggettivamente delle truppe buone.

Oltretutto, hanno una rapporto qualità/prezzo invidiabile.

Spero vivamente che utilizzerai dei sanguinari ;-)

in carica hanno 4 attacchi ciascuno(tot. 28 nomali) + 4 di maglio + 2d6+5 attacchi potenziati fo5 dell'arma demoniaca del condottiero

Il lord colpisce a forza 4.

Cerca solo di giocare bene i predatori: possono dire la loro, ma muoiono come qualsiasi marine, costando un fottio di più.

Inviato

maldazar che non critica una lista smc?!?

che grande onore :lol:

Spero vivamente che utilizzerai dei sanguinari

ovviamente

se no, cosa serve giocare divoratori di mondi se non puoi rempire il campo del rosso delle armature e del sangue del nemici??? :evil:

Inviato

maldazar che non critica una lista smc?!?

che grande onore

Si, mi sto odiando... :-(

Volevo dirti su riguardo alla possessione dei landoni ma, effettivamente, senza quella perdi la bellezza di 4 laser binati sicuri... contando che come anticarro da lunga hai solo quelli+predator, neanche quello ho potuto contestare :-(

Hai scazzato la forza del lord, però... mi tira un pò su di morale :lol: