Il caotico Inviata 13 Settembre 2010 Segnala Inviata 13 Settembre 2010 Pls usate i prefissi corretti per le liste che postate. DTL QG Kharn 165 Condottiero (khorne, ali, arma demoniaca, bombe termiche) 165 demone maggiore 100 Truppe 8 berzy (campione, maglio, icona) 213 su Land raider (poss. demoniaca) 240 9 berzy (campione, maglio, icona) 234 su land raider (poss. demoniaca) 240 10 demoni 130* 10 demoni 130* Supp. leggeri 8 predatori (maglio, asp. campione, khorne, 2 termici)* 250 Supp. pesanti predator (cannoni laterali) 130 strategia: far avanzare i land raider più in copertura possibile, attirando più fuoco possibile mentre i predatori colpiscono i punti deboli del nemico e mentre il vindicator avanza per sparare il prima possibile poi, faccio arrivare i miei demoni con le icone e sommergo il nemico con tanta unità da cac e anche abbastanza forte e senza utilizzare i "trucchetti" degli stregoni spero che vi piacca è molto d'elitè però penso che sia giocabile *ps: so che i demoni e i predatori non sono le unità più forti del codex, ma in questa lista necessari i demoni, nonostante il loro elevato costo, sono un'ottima unità d'assalto (possono assaltare nelo stesso turno in cui arrivano...non è male) e abbastanza numerosa per prendere obbiettivi mentre i berzy fanno macello mentre i predatori sono anch'essi costosi, ma il fatto di volare è molto utile...andare in copertura, volare ed assaltare con una gittata d'assalto di 18'' cosa serve mandare a tutta birra i land raider quando non c'è niente di veloce che possa sfruttare il tiro concentrato per attaccare subito e rapidamente? i rhino sono troppo vulnerabili e quindi sono un kill point facile, mentre i predatori hanno la stessa resistenza dei berserk e inoltre possono sfruttare la copertura per poi volare ed assaltare... inoltre sono anche fortini in carica hanno 4 attacchi ciascuno(tot. 28 nomali) + 4 di maglio + 2d6+5 attacchi potenziati fo5 dell'arma demoniaca del condottiero
Il Mutaforma Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 bella lista, caro il mio ryuk!
Il caotico Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 nessun'altro vuole dare il proprio commentino?
Maldazar Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Hai colto nel segno, questi sono Divoratori di Mondi. e senza utilizzare i "trucchetti" degli stregoni Da giocatore di marine dei mille, dovrei progenizzarti per questo *ps: so che i demoni e i predatori non sono le unità più forti del codex, ma in questa lista necessari Non saranno pezzi no-brain, ma i demoni minori sono oggettivamente delle truppe buone. Oltretutto, hanno una rapporto qualità/prezzo invidiabile. Spero vivamente che utilizzerai dei sanguinari in carica hanno 4 attacchi ciascuno(tot. 28 nomali) + 4 di maglio + 2d6+5 attacchi potenziati fo5 dell'arma demoniaca del condottiero Il lord colpisce a forza 4. Cerca solo di giocare bene i predatori: possono dire la loro, ma muoiono come qualsiasi marine, costando un fottio di più.
Il caotico Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 maldazar che non critica una lista smc?!? che grande onore Spero vivamente che utilizzerai dei sanguinari ovviamente se no, cosa serve giocare divoratori di mondi se non puoi rempire il campo del rosso delle armature e del sangue del nemici???
Maldazar Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 maldazar che non critica una lista smc?!? che grande onore Si, mi sto odiando... Volevo dirti su riguardo alla possessione dei landoni ma, effettivamente, senza quella perdi la bellezza di 4 laser binati sicuri... contando che come anticarro da lunga hai solo quelli+predator, neanche quello ho potuto contestare Hai scazzato la forza del lord, però... mi tira un pò su di morale
Il caotico Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Hai scazzato la forza del lord, però... mi tira un pò su di morale
Messaggio consigliato