Darksaro90 Inviata 13 Settembre 2010 Segnala Inviata 13 Settembre 2010 salve dopo un bel po di tempo ho riivsto il film "il corvo " e mi sarebe piaciuto creare un png simile per una compagnia dove masterizzo concettualmente sarebbe un assassino " brutale " ma non saprei che classi e talenti scelgiere per farlo
KlunK Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Eric Draven non è un assassino, è un vendicatore. Se dovessi fare qualcosa del genere, farei per estensione un vigilante(la cdp). A te interessa il corvo o un assassino brutale(che uccidere giusto per farlo)?
Kururu Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Uhm...temo che i Revenant in D&D siano trattati come mostri malvagi...anzi no, ecco! http://http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx?x=dnd/4spot/20090515 ...c'è anche quel manuale sui fantasmi, non ne ricordo il titolo...forse lì è descritto meglio. Ma forse tu cerchi il concetto del Corvo, non un'imitazione del personaggio...
Darksaro90 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 copiare i personaggi di sana pianta non mi piace pero' renderlo abbastanza somigliante sarebbe un ottimo risultato ... se esiste il " concetto del corvo ancora meglio potresti essere piu preciso nella descrizione scusami per l'ignoranza ma cosa e' un revenant??? X klunk :ps pèer assassino brutale intendevo la modalita' di eliminazione ..no non volgio uno che uccide giusto per farlo ...dove trovo la cdp?
KlunK Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Il vigilante è sul perfetto avventuriero. Se ti interessa solo il modo in cui uccide, beh allora la classe o la cdp non è determinante. Potrebbe essere un barbaro, un guerriero, un ladro, un ranger o qualsiasi altra cdp...
Darksaro90 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Il vigilante è sul perfetto avventuriero. Se ti interessa solo il modo in cui uccide, beh allora la classe o la cdp non è determinante. Potrebbe essere un barbaro, un guerriero, un ladro, un ranger o qualsiasi altra cdp... effettivamente c avevo pensato( ala fine e' totto roleplay ) ma eric e' immune ai danni fisici , scompare e riappare come un fantasma, sa annullare effetti di droghe ( anche veleni oper il riadatamento in D&D ) puo passare i suoi ricordi su un altro bersaglio ecc.so chre cosi chiederei prorpio di ricreare il corvo in D&D ma ho pensato che forse sia melgio concretizzare il discorso che stiamo facendo senza parlare solo di idee e concetti cosi da raggiungere un buon risultato per la discussione . cerco quindi classi / talenti che potessero rendere qualcosa disimile in D&D scusate se ho fatto un passo indietro ma ho dovuto perche se si parla di " concetti alla fine qualsiasi classe combattente va bene ...perche sarebbe solo quastione d' interpretaione ..invece a me serve creare una cosa abastanza fedele scusate ancora e grz ^^
Larin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 scompare e riappare come un fantasma, Porta dimensionale, invisibilità sa annullare effetti di droghe ( anche veleni oper il riadatamento in D&D ) Ristorare inferiore, neutralizza veleno puo passare i suoi ricordi su un altro bersaglio Il "passaggio di ricordi" per come lo usa può essere replicato con recall agony e mind probe. eric e' immune ai danni fisici , Ok, non ti pare di chiedere troppo?
Darksaro90 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ok, non ti pare di chiedere troppo? ehm.. si ^^ ringrazio tutti comunqe qualcuno di voi ha in mente una build partcolare a riguardo? mi farebbe proprio comodo
dragwylya Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 ti conviene lasciar perdere Eric e mettere la testa sul corvo. Eric è solo un corpo. senza il corvo non fa nulla. secondo me dovresti dare al pennuto tutti i poteri e toglierli a Eric non appena sia a più di 18 metri dal corvo o se il suddetto muore. quindi Eric guerriero e corvo incantatore che ha Eric per famiglio... oddio non riesco a credere a cosa sono riuscito a dire folgorazione! gioca un corvo con livelli da psionico e CdP da Asservitore. Eric ti fa da gregario/marionetta
Darksaro90 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 ti conviene lasciar perdere Eric e mettere la testa sul corvo. Eric è solo un corpo. senza il corvo non fa nulla. secondo me dovresti dare al pennuto tutti i poteri e toglierli a Eric non appena sia a più di 18 metri dal corvo o se il suddetto muore. quindi Eric guerriero e corvo incantatore che ha Eric per famiglio... oddio non riesco a credere a cosa sono riuscito a dire folgorazione! gioca un corvo con livelli da psionico e CdP da Asservitore. Eric ti fa da gregario/marionetta sai che sono mooooooolto d'acordo con te... penso che faro cosi XD magari eric e' un grerario/ marionetta razza non morto o qualcosa di simile oppure potrebbe essere un litch considerando il corvo come filatterio?
Stavrogin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Da storia è il corvo ad essere super potentissimo/emissario della morte che dà i super poteri a Eric. Lo vedo un po' riduttivo a farlo filatterio (senza contare che del Lich ha poco o niente)
dragwylya Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 ma che non morto? è morto e poi è stato resuscitato... quando il corvo era messo male, sanguinava. mai visto un lich sanguinare? niente archetipi per Eric.
Stavrogin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ma un Necropolitano? Secondo me ci starebbe tutto
Darksaro90 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 ma che non morto? è morto e poi è stato resuscitato... quando il corvo era messo male, sanguinava. mai visto un lich sanguinare? niente archetipi per Eric. hei scusatemi era solo un idea al massimo l'avrei riadattato e solo che ..io le classi psioniche non le ho mai usate e concettualemnte non mi piacciono molto per eric abbiamo constatato tutti che va benissimo un umano guerriero e che i poteri sono tutti sul corvo .. se non volgio usare classi psioniche c'e un altra alternativa? non conosco il necropolitano
Messaggio consigliato