Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_511218

Cosa potrebbe volere un mago rosso da uno Yuan-ti e viceversa, per quanto riguarda uno scambio di favori?

per esempio i Maghi rossi sono attratti dalla schiavitù, ma non saprei.

Vorre qualche consiglio.

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 945
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_511226

Il mago rosso potrebbe volere l'eliminazione di un mago rosso suo avversario, il recupero di particolare componente (es. uovo di drago), o qualsiasi altra cosa potrebbe servire e per cui non vuole(o non può) sporcarsi le mani.

Lo yuan-ti potrebbe aver bisogno della magia del mago rosso, o del suo appoggio per una guerra o altro progetto.

comment_511230

Se vuoi lo spunto per una side quest mica male, c'è un demone santo patrono yuan-ti che per uscire dalla prigone millenaria in cui è confinato necessita una certa quantità di metallo stellare.

La cosa è spiegata per bene ne Elder Evils.

comment_511306

Potrebbe trattari di un semplice baratto: il mago rosso da armi magiche agli yuan-ti, in cambio di grandi quantità di schiavi (grandi abbastanza da far si che al MAgo non convenga comprarli in un normale mercato di schiavi thay, oppure abbastanza di nascosto da far si che non si sappia in giro.)

Cosi su due piedi mi vengono gia in mente degli spunti per avventure, per esempio:

-Molti villaggi vengono razziati da feroci bande di yuan-ti, di cui alcuni armati con potenti armi magiche: la popolazione viene fatta schiava e portata via

-Un mago rosso ha bisogno di molti schiavi da usare come cavie un un esperimento magico.

comment_511626

Il mago rosso potrebbe essere interessato alle varie mutazioni degli yuan-ti abominio e mezzosangue: vorrebbe creare un esercito personale (anche piccolo, dipende da quanto è potente il mago) dotato di tali caratteristiche.

Lo yuan-ti potrebbe essere a sua volta uno stregone, o un mago, o un altro incantatore: richiederebbe in cambio nuovi incantesimi (i maghi rossi ne hanno molti di personalizzati). Oppure degli schiavi (ce ne sono molti a Thay, e anche gli Yuan-ti ne fanno uso).

Crea un account o accedi per commentare