Kirk hammet88 Inviata 14 Settembre 2010 Segnala Inviata 14 Settembre 2010 Volevo due delucidazioni!Quando un pg utilizza incalzare migliorato genera attacchi di opportunita'?Cioe' si muove e attacca un nemico nella sua portata ma cosi' dovrebbe generare Ado ogni volta che attacca!E poi le fiamme sacre:(capacita' da pugno sacro una cdp del perfetto sacerdote)durano un minuto e infliggono danni aggiuntivi sul colpo senza armi pari al livello di classe da pugno sacro + il modificatore di saggezza!Ma e' una cosa sgravissima!Cioe' su 3 o 4 attacchi del monaco5/pugno sacro 10 farebbero(considerando un modificatore di +2)di base 36 o 46 danni e senza alcun modificatore di forza ancora sommato!Ho capito bene o sbaglio qualcosa?
Larin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 si muove e attacca un nemico nella sua portata ma cosi' dovrebbe generare Ado ogni volta che attacca! incalzare migliorato non permette di muoversi tra un attacco e l'altro, quindi non provoca AdO.
Loam Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 E poi le fiamme sacre:(capacita' da pugno sacro una cdp del perfetto sacerdote)durano un minuto e infliggono danni aggiuntivi sul colpo senza armi pari al livello di classe da pugno sacro + il modificatore di saggezza!Ma e' una cosa sgravissima!Cioe' su 3 o 4 attacchi del monaco5/pugno sacro 10 farebbero(considerando un modificatore di +2)di base 36 o 46 danni e senza alcun modificatore di forza ancora sommato!Ho capito bene o sbaglio qualcosa? Hai capito bene. Ricorda, però, che per attivarle devi spendere un'azione standard. Forse è questo il fattore che smorza un po' l'efficienza di questa capacità.
Hinor Moonsong Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Escludendo il fatto che Monaco5/Pugno sacro 10 è una buil non fattibile, visto che non hai incantesimi divini, non vedo cosa ci sia di strano: 36 o 46 danni sono decisamente pochi per un PG di quel livello, vogliamo vedere cosa fa un barbaro di 15°. Non mi pare sia tanto sgava come cosa.
Kirk hammet88 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Gia' gia' evidentemente non era fattibile come built!Ho capito perfettamente!Quindi con incalzare/incalzare potenziato colpisco tutti i nemici che posso nella mia portata senza muovermi!Giusto?
Larin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Quindi con incalzare/incalzare potenziato colpisco tutti i nemici che posso nella mia portata No: con incalzare quando incapaciti/uccidi una creatura ottieni un attacco contro un'altra creatura entro portata. Fine. Con incalzare migliorato quando incapaciti/uccidi una creatura ottieni un attacco contro un'altra creatura entro portata; se uccidi/incapaciti questa seconda creatura ottieni un attacco contro un'altra creatura; se uccidi/incapaciti questa terza creatura, ottieni un attacco contro una quarta creatura, e via dicendo.
Messaggio consigliato