Kirk hammet88 Inviata 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 14 Settembre 2010 Puo' sembrare una domanda stupida ma non e' ben chiaro come funzionano gli incantesimi di Dominio!Quanti ne lancio al giorno?1 per ogni cerchi di incantesimi che conosco?Spiegatemi per favore...Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Per ogni livello di incantesimi che puoi lanciare hai un incantesimo di dominio bonus al giorno. E lo scegli tra le liste dei tuoi domini. Se hai domini di caos e morte e sei un chierico di 3° livello hai due incantesimi di dominio bonus (sono rappresentati dal +1 sulla tabella della progressione): uno di 1° e uno di 2° e li scegli tra le liste dei 2 domini. Nulla ti vieta se l'incantesimo è presente anche nella tua lista degli incantesimi di prepararlo anche come incantesimo standard però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Quindi se ho 5 cerchi di incantesimi ho 5 incantesimi di Dominio al giorno esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Sì, e per ogni cerchio puoi scegliere da quale dominio attingere l'incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 allora, mettiamo così guardati la tabella dei domini, vedi che ogni dominio ha 9 incantesimi mettiamo che tu casti al 5° cerchio avrai 5 incantesimi bonus di dominio 1 al giorno per ogni cerchio da scegliere tra 2 domini Es: Casto di 5° con i domini Bene e Forza Ogni giorno potrò castare 1 incantesimo per ogni cerchio scegliendolo dalla lista di quelli del Bene o della Forza Mettiamo che io voglia usare solo quelli della forza perchè li reputo migliori, allora ogni giorno casterò per una sola volta: Ingrandire persone Forza del Toro Veste Magica Immunità agfli incantesimi Giusto potere siccome so che dovrò affrontare un nemico malvagio allora anzichè Veste magica mi preparo Cerchio Magico contro il male che è del dominio del bene e al prossimo livello mi prendo Barriera di Lame del dominio del bene se hai ancora dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato