Eiden Inviata 14 Settembre 2010 Segnala Inviata 14 Settembre 2010 Ho comprto domenica in libreria (Bufalotta Porte di Roma - Fnac), un libro dopo averlo iniziato mi sono accorto che le prime 37 pagine si ripetono, cioè sono le stesse, dopo la 37 c'è la numero 1, e la cosa più bella è che in questa maniera salto dei capitoli, poiché dopo la 37 per la seconda volta c'è la 74... ora sicuramente cambieranno il volume ma non so se riesco ad andare a Roma entro domenica, sette giorni dalla data di acquisto... così volevo sapere se per un errore così plateale si potevano aspettare anche più giorni... P.s. per fortuna ho lo scontrino...
DarthVader Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 io sapevo che comunque, per errori di fabbrica, lo scontrino ha valore 6 mesi, però non so quanto questa convinzione sia affidabile, non avendola mai verifica, ma solo presa per buona non avendo avuto mai necessità di cambiare qualcosa oltre la settimana dall'acquisto
Aerys II Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Penso che una situazione simile non rientri nel caso "ho cambiato idea" bensì nel "mi avete venduto merce difettosa, maledetti", quindi spero abbiano la creanza di cambiartelo. Ipotesi mia, eh?
DarthVader Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 tra l'altro cosa strana per i libri... se lo puoi sostituire per "ho cambiato idea" entro 1 settimana uno potrebbe pagarne uno e leggerne altri, finchè non finisce la "garanzia"
Eiden Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 tra l'altro cosa strana per i libri... se lo puoi sostituire per "ho cambiato idea" entro 1 settimana uno potrebbe pagarne uno e leggerne altri, finchè non finisce la "garanzia" L'ho pensato anch'io mentre scrivevo l'articolo...
Minokin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Chiama direttamente il negozio per avere chiarimenti, anche io sapevo come ti ha indicato Darth, ma ogni negozio fa storia a se su queste problematiche.
Haxel Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 a me invece è capitato che metà pagina non è stata stampata. Purtroppo queste cose possono capitare, meno male però che è raro. Fai bene a cambiare libro Eiden.
Eiden Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Chiama direttamente il negozio per avere chiarimenti, anche io sapevo come ti ha indicato Darth, ma ogni negozio fa storia a se su queste problematiche. Fatto e il commesso ha detto che non ci sono problemi di sorta se per quel motivo passa più di una settimana, se invece ne dovrebbero sorgere mi bastava chiedere di lui... Fischia gentilissimo...
Aerys II Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 se invece ne dovrebbero sorgere mi bastava chiedere di lui... E' proprio meglio se te lo cambiano in fretta, quel libro.
Eiden Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 se invece ne sorgessero, mi basterebbe chiedere di lui XD
Messaggio consigliato