21 Settembre 201014 anni comment_513874 Ho detto sempre... "se arrivano" non conosco benissimo il tedesco... Per fortuna avevi detto di non accanirti contro il cimitero... Ovviamente per gli elmi scherzavo :-p E' vero ho detto di non accanirsi con il cimitero infatti asportare non la classificherei una carta che si accanisce sul cimitero. La Tormod's Crypt e simili si accaniscono, Asportare insieme a Costrizione e Rubapensieri decreta la fine degli altri combo!!
21 Settembre 201014 anni comment_513981 Ovviamente per gli elmi scherzavo :-p E' vero ho detto di non accanirsi con il cimitero infatti asportare non la classificherei una carta che si accanisce sul cimitero. La Tormod's Crypt e simili si accaniscono, Asportare insieme a Costrizione e Rubapensieri decreta la fine degli altri combo!! Io no... XD Be diciamo che sarà difficile usare asportare poiché con il Leyline in campo il cimitero è vuoto... e dai combo si è già ben difesi proprio per l'effetto combinato di Costrizione/Rubapensieri - Leyline, non sto dicendo che sia una brutta carta, ma con i presupposti del mazzo non mi sembri vada a puntino... Poi è sempre vero che di partite in cui non si inizia con Leyline in campo se ne verificano, e in quel caso si potrebbe fare di primo Costrizione/Rubapensieri Asportare e chiudergli una delle combo... ma in primis ti devi scontrare con un combo, ti devono capitare tutte e due in mano ed è facile che ciudi solo una delle combo...
21 Settembre 201014 anni comment_514079 Io no... XD Be diciamo che sarà difficile usare asportare poiché con il Leyline in campo il cimitero è vuoto... e dai combo si è già ben difesi proprio per l'effetto combinato di Costrizione/Rubapensieri - Leyline, non sto dicendo che sia una brutta carta, ma con i presupposti del mazzo non mi sembri vada a puntino... Poi è sempre vero che di partite in cui non si inizia con Leyline in campo se ne verificano, e in quel caso si potrebbe fare di primo Costrizione/Rubapensieri Asportare e chiudergli una delle combo... ma in primis ti devi scontrare con un combo, ti devono capitare tutte e due in mano ed è facile che ciudi solo una delle combo... Buona mi hai convinto... Lasciamo il compito di anti-combo a duress / rubapensieri... Rimangono sperò 4 posti vuoti in side idee ?
22 Settembre 201014 anni comment_514175 Buona mi hai convinto... Lasciamo il compito di anti-combo a duress / rubapensieri... Rimangono sperò 4 posti vuoti in side idee ? mmm è difficile... al momento siamo così: 4 Dannazione 4 Ago spinale 3 Rubapensieri Si potrebbe provare a vedere come ci sta... Infernal Tutor se ti trovi davanti ad uno scartante ti potrebbe far vincere... o mmm... mmm... Cappa delle profezie?
23 Settembre 201014 anni comment_514460 La Cappa casomai più di main... Non lo sò pensavo alla Trinisfera ma rallenterebbe anche tutte le nostre Duress, Dark Ritual ecc... mmm caspita questa è davvero difficile!
23 Settembre 201014 anni comment_514465 La Cappa casomai più di main... Non lo sò pensavo alla Trinisfera ma rallenterebbe anche tutte le nostre Duress, Dark Ritual ecc... mmm caspita questa è davvero difficile! Quindi l'Infernal Tutor l'hai escuso a priori... XD Si è vero forse la cappa stameglio in main... rivedendo la lista forse a posto del Grim ma è da testare... Sulla lista precedente ho provato ad inserire Patto di Negazione... potrebbe servire per difendere la combo... Si è molto difficile... P.s. oggi dovrebbero spedire...
23 Settembre 201014 anni comment_514537 L' infernal tutor non è male ma praticamente la mano non la svuotiamo mai. Il patto di negazione invece mi sembra molto buona forse è proprio la carta che cercavamo... ovviamente di side per proteggere la combo il turno che chiudiamo... Non male davvero!
24 Settembre 201014 anni comment_514970 Ok ho trovato il primo e probabilmente unico problema del mazzo... adesso cerchiamo risposte perchè il problema si chiama Leyline della Sacralità ed è veramente un gran bel problema.
25 Settembre 201014 anni comment_515091 Ok ho trovato il primo e probabilmente unico problema del mazzo... adesso cerchiamo risposte perchè il problema si chiama Leyline della Sacralità ed è veramente un gran bel problema. Forse mi ero dimenticato di farti presente il nuovo Leyline bianco... comunque in mente mi viene solo una cosa in mente... Splash? per sopravvivere anche a Null...
25 Settembre 201014 anni comment_515093 E già purtroppo anche a me l' unica soluzione sembra lo splash... e visto che 4 fetch dobbiamo inserirle di main io proporrei 4 Acquitrino per splashare bianco con 3 Scrubland e di side 4 Disincantare. Quindi a questo punto dovremmo modificare la side più o meno così 4 Dannazione 3 Rubapensieri 4 Disincantare 4 Ago Spinale E alla fine abbiamo risolto anche il problema dell' ultima carta della side....
25 Settembre 201014 anni comment_515094 E già purtroppo anche a me l' unica soluzione sembra lo splash... e visto che 4 fetch dobbiamo inserirle di main io proporrei 4 Acquitrino per splashare bianco con 3 Scrubland e di side 4 Disincantare. Quindi a questo punto dovremmo modificare la side più o meno così 4 Dannazione 3 Rubapensieri 4 Disincantare 4 Ago Spinale E alla fine abbiamo risolto anche il problema dell' ultima carta della side.... O di Verde per Naturalize e Bayou, usando Acquitrino o Catacombe Verdeggianti
25 Settembre 201014 anni comment_515213 Anche ma il bianco in base al meta corrente ci permette di mettere dentro i Path to exile che sinceramente non mi dispiacciono:cool: