Kanon Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 @DM Spoiler: Chiedo venia, non intendevo disturbare, ma non ho nemmeno bisogno della vostra assistenza se quello che vi preme è il tempo. L'unica cosa che vi chiederei è la possibilità di consultare l'archivio storico di questa cittadina..mi hanno detto che qui sono custodite le storie antiche e i ricordi sui dintorni. Sono uno studioso e credo potrebbero rivelarsi decisamente interessanti..e una volta che mi avete indicato dove andare vi giuro che non vi disturberò più!
Feo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Il turno dello stregone passa tranquillo e dopo circa due ore Malark va a svegliare il druido per ricevere il cambio.. @ Tasslehoff Spoiler: La donna ti studia per alcuni attimi prima di risponderti “Qui non teniamo un archivio storico, è vero abbiamo una biblioteca ma tratta principalmente argomenti legati alla Natura come l’agricoltura e gli animali che vivono in questa zona. Ed in ogni caso vi sono manoscritti preziosi che non posso lasciare in mano al primo venuto, lasciatemi risolvere questa brutta storia e poi ne riparleremo” conclude con un lieve cenno verso la figura sul pavimento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Malark @Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Ehi amico tocca a te...lascio la mia vipera su quell'albero a fare guardia mettiti lì vicino e lei ti avviserà facendo cadere un ramo se arrivano intrusi dalla sua parte, spiega poi la stessa cosa agli altri Spoiler: Faccio prendere con la coda alla mia vipera un ramo che farà cadere vicino al druido se capterà arrivare qualcuno avvertendomi nel mentre con il legame empatico
zetsu Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: mi alzo e faccio alzare anche il lupo. allora buonanotte Malark inizio a perlustrare il perimetro dell'accampamento poi ordino al lupo di controllare un lato dell'accampamento e di avvertire se arriva qualcuno, mentre io mi metto dalla parte opposta. @dm Spoiler: ascoltare +7, osservare +8 lupo: ascoltare +3, osservare +3
Kanon Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 @DM Spoiler: Capisco, dunque come posso aiutarvi? Credo sia nell’interesse di entrambi che questa situazione si risolva, non crede? Non ho una particolare inclinazione verso la natura o la medicina, ma se vi serve un aiuto per vagliare eventuali creature di origini diverse, o anche solo un aiuto per un analisi dei fatti penso di poter essere la persona che fa per lei.
Feo Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Anche il turno di guardia del druido passa senza particolari problemi tranne per le nuvole che si addensano davanti alla luna riducendo ancor di più la visibilità.. È ormai passata la prima parte della notte ed ora tocca al guerriero montare la guardia. @ Tasslehoff Spoiler: Corrugando la fronte la donna mormora alcune parole tra se studiandoti e dopo alcuni secondi pare rilassarsi e fa “Di solito non rifiuto mai un aiuto, ma non credo che possiate esserci molto utile: uno dei nostri cacciatori è stato ucciso da una bestia della foresta e proprio in questo momento un gruppo dei suoi compagni guidati da uno dei consiglieri del Lord la sta braccando.. quindi come potete vedere al massimo potreste aiutarmi a calmare i contadini all’esterno e ha preparare il funerale per il povero Glar..” lieve cenno del capo verso la figura coperta dal telo @ Tasslehoff Spoiler: Sapienza magica: ha lanciato individuazione del male
zetsu Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: vado a svegliare il prossimo per il turno di guardia. per ora non è successo niente, speriamo continui così. buonanotte. mi sdraio in disparte appoggiandomi con la testa sul fianco del lupo.
Tebrin Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Ancora assonnato sbadiglio mentre inizio a indossare la mia armatura Bene! Buonanotte anche a te! vago qua e la per il campo con la mia torcia inestinguibile in mano
Kanon Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 @DM Spoiler: Inarco un sopracciglio seguendo lo sguardo della donna. Mi perdoni, ma è forse una cosa che capita spesso? Salvo rare occasioni è difficile che un animale attacchi un cacciatore a meno che non sia esso stesso a metterlo con le spalle al muro. Faccio un sospiro e appoggio le mani dietro la schiena Tanto vale essere franco con lei signora, il motivo per cui cerco queste informazioni è che ho avuto notizia che un potere misterioso si cela qui nei paraggi. Ora lei mi sembra una persona ragionevole in grado di non farsi prendere dal panico, anche perchè forse non ce n'è la necessità. So di potermi fidare perchè dubito che qualche male intenzionato si curerebbe di verificare se io sia malvagio, quindi mi ascolti bene: io sto cercando un oggetto magico estremamente pericoloso, che ha influenze perniciose su quello che lo circonda. Devo recuperarlo e portarlo da chi se ne possa occupare. Non sembra la sua sfera d'influenza una persona assalita da un animale, ma l'aumentare della ferocia si. Può trattarsi di questo o meno..ma mi sembra giusto che lei lo sappia: so che se si tratta di questo essendo molto antico potrei trovarne traccia negli archivi. Ora, desidera ancora che vada fuori?
Feo Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 @ Tasslehoff Spoiler: “Vedo che sapete il fatto vostro giovane hin.. bene, vorrà dire che mi fiderò di voi: tornate al calar del sole e vi accompagnerò in biblioteca.. per quell’ora dovrei aver risolto la questione. Nel caso la porta fosse chiusa bussate ed una delle mie accolite vi aprirà. Ora se volete scusarmi ho un funerale da celebrare..” @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: La notte prosegue tranquilla, ma ad un certo punto venite svegliati da una vera e propria doccia gelida: quando ormai mancano circa tre ora all’alba si scatena uno scrosciante acquazzone che spegne il vostro fuoco e vi inzuppa completamente
Kanon Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @DM Spoiler: D'accordo allora, ci vediamo stasera.. Una sola cosa le chiederei ancora, prima di procedere con il funerale: verifichi che non vi sia ancora qualche forza magica latente nel corpo, o che non vi siano tracce di ferite o danni innaturali. Solo questo, per il bene vostro e dell'intero villaggio. Grazie ancora..e condoglianze. Detto questo mi dirigo alla porta, uscendo e avviandomi nel frattempo alla Rocca, sempre con le mani dietro alla schiena e riflettendo mentre cammino.
zetsu Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: a quanto pare la natura ha deciso di benedirci con quest'acqua oggi... parlo tra me e me mentre cerco riparo sotto un albero. seguire le traccie ormai è impossibile, sarà meglio tornare in città!
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Sentendo l'aria fredda sgocciolarmi addosso, mi sveglio di soprassalto. Fo***to tempo di m***a!! Impreco sonoramente contro le avverse condizioni atmosferiche. Scocco un'occhiata a Walgar Io un tentativo primo di andarme voglio farlo. Detto questo, visto che oramai sono sveglio, mi metto subito alla ricerca delle tracce da seguire, psrando che la pioggia non le abbia ancora cancellate. @ DM Spoiler: Sopravvivenza +7
zetsu Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: vedendo che Cliff non si da per vinto faccio un cenno al lupo. dagli una mano anche tu. @DM Spoiler: lupo aiuta cliff nella prova di sopravvivenza: +4
Tebrin Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Tò della pioggia! mi metto a sedere sotto un albero incantato dalla vista della foresta bagnata dalla pioggia Io rimango qui se trovate qualcosa avvertitemichiudo un attimo gli occhi e mi metto in meditazione
Feo Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Poche ore prima dell’alba, 16 Tarsakh 1373 Mentre vi “godete” il brusco risveglio fornitovi dalla Natura il ranger aiutato dal lupo è intento in un ultimo disperato tentativo di ritrovare la pista.. @Cliff Spoiler: Nonostante l’aiuto del lupo il buio della notte e la pioggia battente, che cancella rapidamente le tracce già vecchie di più di un giorno, ti impediscono di ritrovare le tracce del fuggitivo @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Off: basandomi sull’esempio di pag 33 del Manuale del Master vi ho fatto fare delle prove di costituzione per vedere se resistete alla mancanza di sonno. La CD base era 12 ma visto che avete riposato per ¾ della notte l’ho ridotta a 6.. e comunque un fallimento c’è stato Prove di costituzione Malark: 16 Walgar: 6 Malark 16 Thoril 4 (affaticato!) @ Tasslehoff Spoiler: Tardo pomeriggio, 15 Tarsakh 1373 “Non c’era traccia di magia e le ferite erano state inferte da un morso, ora andate ci rivedremo al tramonto” Detto ciò la sacerdotessa ti fa un brusco cenno di saluto e torna alle sue faccende. Dopo alcuni di minuti di cammino riattraversi nuovamente tutto l’abitato e arrivi nella piazza centrale dominata dal tozzo torrione da tutti indicato come “la Rocca” Davanti al portone staziona una guardia armata e dall’aria annoiata
Kanon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Sorrido, facendo un cenno di saluto con la mano. Buongiorno, scusi se la disturbo: mi è stato indicato questo posto come depositario di un archivio storico del borgo.. sarebbe possibile entrare e consultarlo?
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Frustrato, sputo per terra con disappunto. Fo***ta pioggia di m***a! Ha cancellato ogni traccia! E' impossibile continuare a seguirle! Livido di rabbia, inizio ad andare avanti e indietro nervosamente.
Tebrin Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Rimango a occhi chiusi sotto l'alberò Certo che questa notte all'addiaccio mi ha provato! ho bisogno di un letto come si deve! rimango in attesa che il ranger torni dall'esplorazione
zetsu Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: guardo verso Cliff faremo meglio a tornare verso la città...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.