dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Visibilmente stizzito, mi limito ad annuire con fare grave alle parole di Walgar, rimettendomi l'arco in spalla ed inziando il percorso per tornare in città, voltandomi solo per controllare che tutti quanti mi stiaino seguendo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Malark @Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Che perdita di tempo e che seccatura questa pioggia...odio sprecare il mio tempoPensando questo mi rimetto mestamente in strada con i miei compagni per tornare in città Dovremmo provare ad organizzare una caccia serrata a tappeto con i guardacaccia di sua grazia appena scopriremo altre tracce non credete?
zetsu Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: seguo gli altri sicuramente sarebbe utile mettere delle guardie o dei cacciatori ad inseguire quella bestia, ma potrebbe essere molto pericoloso per loro...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Malark Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Sigh... Ovviamente intendevo in gruppo con noi...
Tebrin Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Ehi Ehi aspettatemi dico ridendo mentre seguo la comitiva Ho proprio bisogno di un boccale di birra e di un letto come si deve e voi!?
Feo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Stancamente vi mettete in marcia sotto il diluvio per tornare a Beliard, il buio della notte però non vi aiuta e la vostra avanzata verso il confine della foresta è lenta e decisamente scomoda.. @Cliff, Walgar Spoiler: Mentre cammini noti una strana pianta dotata di un lungo fusto ed un ampio numero di lunghi rami costellati di foglie.. però non riesci a riconoscere la razza a cui appartiene.. @thoril Spoiler: illumini la via con la torcia? @ Tasslehoff Spoiler: La guardia ti squadra da capo a piedi con fare dubbioso “e te chi saresti hin? Se sei venuto per rubacchiare cadi male eh!”
Kanon Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Tasslehoff Greven Spoiler: Scusate, il completamento automatico e il sonno mi hanno giocato un brutto tiro. Il titolo è quello del mio altro pg, ma riesco solo a modificare il testo del post. @DM Spoiler: Alzo gli occhi al ciel, allargando le braccia Possibile che ogni volta con le guardie sia così.. Mi permetta buon uomo, le sembro forse indossare il tipico equipaggiamento del farabutto? E soprattutto pensa che se fossi un delinquente mi farei vedere dalla guardia all'ingresso? Suvvia, so che molti della mia razza hanno queste deplorevoli abitudini, ma mi faccio il pregio di non annoverarle tra le mie. Io sono uno studioso, e chiedendo al gentile oste e a sua figlia sono stato indirizzato qui per la consultazione di un archivio storico della città e dei dintorni. Sarebbe quindi possibile questa consultazione? Potete anche controllarmi nel caso non vi fidaste.
zetsu Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: mi fermo e mi avvicino alla pianta. pensavo che a parte i due difensori della foresta non ci fossero cose che non conoscessi in questa zona... indico la pianta qualcuno di voi sa che specie è? @dm Spoiler: conoscenze natura +7, osservare +8: ho mai notato piante simili in questa zona?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Malark @Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Che bello ora ci divertiamo anche a giocare a "indovina la pianta"... Osservo la pianta indicatami da Walgar cercando di capire se ha qualcosa di strano Spoiler: Prova di Conoscenze
Tebrin Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Mah io non ne ho idea! e non me ne frega nemmeno niente Nel frattempo consegno la torcia che ho in mano a Walgar
Feo Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Come a rispondere alla domanda del druido uno dei rami della pianta frusta violentemente l’aria sibilandogli a pochi centimetri dalla testa, contemporaneamente la fitta vegetazione della foresta pare animarsi e di colpo il sottobosco vi si avvinghia alle gambe mentre i rami degli alberi vi si chiudono intorno graffiandovi ed impedendovi i movimenti @Walgar, Cliff Spoiler: Ora la riconosci come una liana assassina! @Malark Spoiler: Si quella pianta ha sicuramente qualcosa di strano.. Risultati Spoiler: Pianta tpc contro walgar: 12 mancato TS Riflessi contro intralciare Malark 7 fallito Walgar 12 fallito Lupo 14 superato Cliff 15 superato Thoril 20 superato Iniziativa: Cliff Walgar Lupo Thoril Malark Pianta Nota: nel prossimo post scrivetemi dove siete, se siete più lontani di 9m dalla pianta siete fuori dall’aria dell’intralciare.. naturalmente non vale per walgar che è accanto alla pianta @ Tasslehoff Spoiler: “uno studioso eh?” fa l’uomo con tono canzonatorio “sarà.. ora vedo se qualcuno ha voglia di starti a sentire, te aspetta qui e non ti muovere” detto ciò l’uomo entra dentro al portone e pochi minuti dopo riappare accompagnato da un ragazzo sui vent’anni biondo e di bell’aspetto, indossa una semplice veste con il simbolo di Helm e al fianco porta una spada. Ti guarda lievemente interrogativo e poi si rivolge alla guardia “grazie John ora torna pure al tuo posto ci parlo io con il nostro ospite” poi guardandoti “Seguitemi dentro per favore” ed entra.
Kanon Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Mi avvio dietro il nuovo arrivato, salutando con un cenno della testa la guardia Grazie per avermi ricevuto, so che dev'essere un enorme atto di fiducia superare i pregiudizi ahimè meritati da quelli della mia razza. Ma vi posso assicurare che quello che cerco è solo la possibilità di consultare gli archivi storici che mi hanno detto sono qui custoditi: il dio protettore non ha nulla da rimproverarmi, ve l'assicuro!
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: E' una fo***ta liana assassina! Attenti! grido con tutta l'aria che ho nei polmoni, notando però che è troppo tardi. Rapidamente, mi inginocchio e metto mano al mio arco, incoccando due frecce e preparandomi a tirare contro il malefico vegetale. @ DM Spoiler: Da come si è svolta l'azione credo di non essere molto lontano dalla pinta, quindi sistemami a 6-7 metri da essa. TxC +8 (essendo entro 9 m dal bersaglio) - danni 1d8+1 - critico 20/x3
zetsu Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: troppo tardi... estraggo rapidamente la scimitarra e tento di tagliere le liane attorno a me, mentre con uno scatto della testa il lupo tenta, a sua volta, di strappare a morsi le liane @dm Spoiler: entrambi siamo vicini alla pianta walgar: scimitarra txc +3 danni 1d6 critico 18-20/x2 lupo: morso txc +6 danni 1d6+3 critico x2
Feo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 @ Tasslehoff Spoiler: “lo spero, ma cosa cercate nella nostra biblioteca?” ti domanda con tono cortese @tutti meno Tasslehoff Spoiler: La freccia del ranger sibila nell’aria andandosi a piantare con un tonfo sordo nel tronco principale del vegetale. Contemporaneamente walgar estrae la sua arma e prova a rispondere all’aggressione della pianta tagliando di netto uno dei rami che lo minacciano; anche il lupo prova ad azzannare uno dei rami vaganti lisciandolo Spoiler: Risultati Cliff: tpc 19 colpito, danni 7 Walgar: tpc 16 colpito, danni 2 Lupo: tpc 10 mancato Iniziativa: Cliff Walgar (intralciato) Lupo -->Thoril Malark (intralciato) Pianta Off: questo: (-->) indica a chi tocca, al prossimo post metto la mappa^^
Kanon Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Ho già informato la signora al tempio, e credo sia nell'interesse di tutti che queste informazioni restino private, onde causare panico immotivato. Ho ragione di credere che qui intorno sia nascosto un potere elevato, e sto investigando se non si tratti di un artefatto maledetto che ha già incrociato il cammino con la mia famiglia. Poichè sono fatti risalenti al passato sto cercando accesso agli archivi per vedere se riesco ad estrapolare qualche informazione più precisa. Spero che ora comprenda la gravità della mia ricerca..
Tebrin Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Una dannata erbaccia! ecco cosa succede ai tipi curiosi! mi avvicino alla liana e tento di colpirla con la mia katana @ dm Spoiler: Poderoso di 2 tpc +6 danni 1d10 +8
Feo Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 @ Tasslehoff Spoiler: Annuendo l’uomo ti fa strada attraverso la Rocca fino ad una stanza del secondo piano colma di libri “Questo è l’archivio cittadino, libri dei primi due scaffali narrano tutta la storia passata di Beliard trascritta dai membri del mio Ordine mentre l’ultimo scaffale conserva tutte le opere raccolte in questi anni dal Lord e dal tempio di Helm. Vi invito a trattare i volumi con attenzione visto che alcuni sono molto antichi e fragili; se avete bisogno di me bussate alla porta del santuario sulla destra rispetto a questa. Buon lavoro” detto ciò esce con un lieve inchino @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Sfoderando la sua lama il guerriero si getta all’attacco venendo però subito intercettato da una violentissima frustata della liana che subito dopo lo avvolge in una stretta mortale trascinandolo verso il tronco, poco prima di esser completamente bloccato contro il tronco però il guerriero riesce a divincolarsi Risultati Spoiler: Spoiler: Ado liana assassina: 18 colpito, danni 10 Prova di lottare contrapposta: pianta 19 - Thoril 16 la liana entra in lotta, danni 9 prova di Thoril per liberarsi dalla lotta: Thoril 24 - Liana 22 libero! Iniziativa: Cliff Walgar (intralciato) Lupo Thoril (in lotta) (19 danni) -->Malark (intralciato) Liana assassina (9 danni) @tutti Spoiler: se avete immagini migliori per i vostri pg passatemele che uso quelle
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Malark @Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Dannata pianta troppo cresciuta eccoti un pò di diserbante urlo mentre mormoro arcane parole invocando il potere del mio sangue nelle mie dita... Spoiler: Casto sulla difensiva (Concentrazione+8) dardo incantato
Kanon Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Rivolgendo al giovane un lieve inchino Grazie molte, le assicuro che farò decisamente attenzione E' decisamente ora di mettersi al lavoro!! E comincio a cercare tra i libri (prima quelli storici) indizi e riferimenti al grande potere di cui ho sentito parlare, sempre con un occhio di riguardo per eventuali riferimenti ad asce o a culti di Myrkul.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.