Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

Generalmente la curiosità è sintomo di intelligenza, quindi non datevene troppo cruccio..nessuno dei vostri amici

sembra serbarvi rancore, quindi sicuramente potrete far tesoro dell'esperienza e continuare la vostra vita.

Posso chiedervi cos'è successo e dove?

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

eravamo nella foresta, stavamo "cacciando"... ho trovato strano che nella foresta ci fosse una pianta che non conoscessi e sono andato a controllare, ma si è rivelata più pericolosa di quanto pensavo...

tendo la mano in avanti per stringerla all'halfling

Walgar, del clan Stoneforest.

Inviato

Mentre parlate ma chierica si avvicina e passa le mani sulle ferite di Thoril mormorando una preghiera, non appena il guerriero è completamente guarito vi fa “dal numero di ferite direi che dovreste aver trovato la Bestia, allora è morta?”

@Thoril

Spoiler:  
Sei completamente guarito

@Thoril e Tasslehoff

Spoiler:  
Ricordatevi che siete ancora affaticati
Inviato

Stringo le mani del gruppo di avventurieri, presentandomi a ciascuno.

Le palpebre mi sono pesanti, ma attendo che la Signora mi faccia un cenno per poterle parlare e poi dirigermi alla locanda per riposare.

Inviato

La ringrazio infinitamente! dico rivolgendomi alla sacerdotessa mi interrompo per qualche secondo per poi riprendere No purtroppo non è stata la bestia ma bensì una liana che ci ha attaccato sulla via del ritorno

poi mi rivolgo verso i miei compagni

Ora avrei bisogno di riposare, devo andare in locanda o il signore di questo posto mi può ospitare,dato che ora lavoro insieme a voi !?

Inviato

purtroppo abbiamo perso le tracce e la pioggia non ha aiutato di certo...

rispondo alla chierica poi mi volto verso Thoril.

pur aiutando il signore di questa città non lavoro direttamente per lui perciò non so dirtelo...

mi volto verso l'incantatore di corte

Malark hai qualche idea?

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Come già vi accennavo vorrei chiedere al Lord di darci una mano prestandoci i suoi guardacaccia e i suoi cani per cercare di stanare la belva con una caccia sistematica e scrupolosa...tanto dovevo comunque conferire con Sua Grazia per altre faccende quindi volevo dirigermi al più presto alla rocca

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Se ora mi volete scusare tornerei al castello propongo di ritrovarci tutti lì domani mattina presto presso i miei appartamenti di modo che se Sua Grazia acconsentisse alle mie richieste potremmo cominciare immediatamente la caccia...

Inviato

annuisco

qui non ho più nulla da fare neanche io, se non vi dispiace andrei.

porgo un inchino alla sacerdotessa, saluto gli altri e torno al mio accampamento facendo cenno al lupo di seguirmi.

Inviato

Ebbene si Signora, ho trovato un riferimento a ciò che supponevo.

Ho intenzione di riposarmi questa mattina e di procedere nel pomeriggio ad esporre il caso ai chierici di Helm.

Tuttavia credo sarebbe più completo se potessi portare con me il volume in questione, quindi sono venuto a chiedervi se sia possibile, magari anche accompagnato da voi o dalla vostra studentessa.

In particolare potrei farvi vedere anche il passo in questione questo pomeriggio se desiderate.

Inviato

Con un ultimo cenno di saluto Walgar si dirige nuovamente verso i boschi mentre Malark si avvia in direzione dell’abitato.

Nello stesso tempo la sacerdotessa risponde a Tasslehoff “Quindi avete trovato qualcosa eh? Bene, fatemi vedere questo volume” e facendo segno di seguirla rientra nel tempio.

Inviato

Annuendo alle parole di Malrk dico Ok ragazzi a domani!....è stato un piacere signor Tasslehoff!spero di rivederla poi lancio un gesto d'intesa verso la chierica e infine mi alzo e mi avvio verso la locanda con fatica camminando piano piano

Inviato

Saggi.. Maghi.. Sono solo degli svitati che amano stare al chiuso!

Arriccio le labbra in un gesto di disprezzo.

Vado anche io

Quindi mi allontano, tornado in caserma per riposarmi e controllare e pulire il mio arco e le mie frecce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...