Kanon Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Generalmente la curiosità è sintomo di intelligenza, quindi non datevene troppo cruccio..nessuno dei vostri amici sembra serbarvi rancore, quindi sicuramente potrete far tesoro dell'esperienza e continuare la vostra vita. Posso chiedervi cos'è successo e dove?
zetsu Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 eravamo nella foresta, stavamo "cacciando"... ho trovato strano che nella foresta ci fosse una pianta che non conoscessi e sono andato a controllare, ma si è rivelata più pericolosa di quanto pensavo... tendo la mano in avanti per stringerla all'halfling Walgar, del clan Stoneforest.
Kanon Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Molto piacere, Tasslehoff Greven sorrido, stringendo la mano del nano Immagino che quindi si mangerà insalata per un po' qui in città..
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Sorrido al piccolo halfling allungando una mano verso di lui. Io sono Cliff il cacciatore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Malark Io sono Malark, incantatore di corte mio giovane amico...gli dico stringendogli la mano
Tebrin Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 e io invece sono Thoril un guerriero errante.....piacere!
Feo Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Mentre parlate ma chierica si avvicina e passa le mani sulle ferite di Thoril mormorando una preghiera, non appena il guerriero è completamente guarito vi fa “dal numero di ferite direi che dovreste aver trovato la Bestia, allora è morta?” @Thoril Spoiler: Sei completamente guarito @Thoril e Tasslehoff Spoiler: Ricordatevi che siete ancora affaticati
Kanon Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Stringo le mani del gruppo di avventurieri, presentandomi a ciascuno. Le palpebre mi sono pesanti, ma attendo che la Signora mi faccia un cenno per poterle parlare e poi dirigermi alla locanda per riposare.
Tebrin Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 La ringrazio infinitamente! dico rivolgendomi alla sacerdotessa mi interrompo per qualche secondo per poi riprendere No purtroppo non è stata la bestia ma bensì una liana che ci ha attaccato sulla via del ritorno poi mi rivolgo verso i miei compagni Ora avrei bisogno di riposare, devo andare in locanda o il signore di questo posto mi può ospitare,dato che ora lavoro insieme a voi !?
zetsu Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 purtroppo abbiamo perso le tracce e la pioggia non ha aiutato di certo... rispondo alla chierica poi mi volto verso Thoril. pur aiutando il signore di questa città non lavoro direttamente per lui perciò non so dirtelo... mi volto verso l'incantatore di corte Malark hai qualche idea?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Malark Come già vi accennavo vorrei chiedere al Lord di darci una mano prestandoci i suoi guardacaccia e i suoi cani per cercare di stanare la belva con una caccia sistematica e scrupolosa...tanto dovevo comunque conferire con Sua Grazia per altre faccende quindi volevo dirigermi al più presto alla rocca
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Mi limito a seguire i vari discorsi degli altri standomene in disparte, controllando la corda del mio arco.
Feo Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Nel mentre la sacerdotessa si rivolge a Tasslehoff “Voi invece avete avuto successo piccolo studioso?”
Tebrin Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Vabbè vorrà dire che andrò in locanda.........rifletto dalla mia posizione a sedere per terra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Malark Se ora mi volete scusare tornerei al castello propongo di ritrovarci tutti lì domani mattina presto presso i miei appartamenti di modo che se Sua Grazia acconsentisse alle mie richieste potremmo cominciare immediatamente la caccia...
zetsu Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 annuisco qui non ho più nulla da fare neanche io, se non vi dispiace andrei. porgo un inchino alla sacerdotessa, saluto gli altri e torno al mio accampamento facendo cenno al lupo di seguirmi.
Kanon Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ebbene si Signora, ho trovato un riferimento a ciò che supponevo. Ho intenzione di riposarmi questa mattina e di procedere nel pomeriggio ad esporre il caso ai chierici di Helm. Tuttavia credo sarebbe più completo se potessi portare con me il volume in questione, quindi sono venuto a chiedervi se sia possibile, magari anche accompagnato da voi o dalla vostra studentessa. In particolare potrei farvi vedere anche il passo in questione questo pomeriggio se desiderate.
Feo Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Con un ultimo cenno di saluto Walgar si dirige nuovamente verso i boschi mentre Malark si avvia in direzione dell’abitato. Nello stesso tempo la sacerdotessa risponde a Tasslehoff “Quindi avete trovato qualcosa eh? Bene, fatemi vedere questo volume” e facendo segno di seguirla rientra nel tempio.
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Annuendo alle parole di Malrk dico Ok ragazzi a domani!....è stato un piacere signor Tasslehoff!spero di rivederla poi lancio un gesto d'intesa verso la chierica e infine mi alzo e mi avvio verso la locanda con fatica camminando piano piano
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Saggi.. Maghi.. Sono solo degli svitati che amano stare al chiuso! Arriccio le labbra in un gesto di disprezzo. Vado anche io Quindi mi allontano, tornado in caserma per riposarmi e controllare e pulire il mio arco e le mie frecce.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.