Kanon Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Eccomi signora, e perdonate già in anticipo i miei strafalcioni: credo di essere in serio arretrato di sonno Sorrido alle mie stesse parole e la porto in archivio di fronte al libro in questione, mostrandole il passo. Mi sembra abbastanza indicativo, non crede?
Feo Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @Cliff, Walgar Spoiler: In breve tempo arrivate ai margini della foresta nei pressi delle abitazioni dei cacciatori dove i ranger della città sono impegnati a scuoiare la selvaggina, preparare frecce o semplicemente a discutere tra loro, notate subito che l’atmosfera generale è cupa e non appena vi notano scende il silenzio e l’elfa Amra fa “Allora avete preso la bestia che ha ucciso Glar?” @Malark Spoiler: Arrivato alla Rocca chiami alcuni servitori per farti preparare un bagno e dopo esserti lavato riposato e cambiato chiedi di poter vedere il Lord, con tono rispettoso uno dei servitori ti risponde che lord Stark è nel suo studio in compagnia di Padre Brandon @Tasslehoff Spoiler: La sacerdotessa si china sul libro e per alcuni minuti pare assorta nella lettura, poi rialzandosi ti guarda seria “per essere indicativo lo è.. peccato che questo volume risalga a svariati secoli fa” @Thoril Spoiler: Grazie alle indicazioni dei paesani arrivi al Corvo Fischiettante una locanda costruita ai margini dell’abitato e dall’aria rustica. Non appena entri vieni accolto da un penetrante odore di arrosto e dal “Benvenuto!” dell’oste, un grassone rubizzo e dal volto aperto intento a spazzare il pavimento. La locanda è costruita interamente in legno con il tetto basso da cui pendono salumi e dietro il bancone noti alcune botti, l’ambiente è riscaldato da un imponente focolare nel quale è in cottura quello che par essere un intero maiale. Tranne l’oste la locanda ti sembra vuota.
Kanon Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Si signora, ma così come gli eventi risalgono a molto tempo fa. Se qualcosa avesse risvegliato il potere di ciò che temo, gli eventi attuali prenderebbero un'altra luce. E con questo in mente potremmo chiedere rispettosamente aiuto ai seguaci di Helm, non crede?
zetsu Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: abbasso la testa purtroppo no... abbiamo perso le tracce e la pioggia a cancellato le ultimenon posso mostrarmi debole davanti a un elfa rialzo lo sguardo e fisso negli occhi Amra dovremo organizzarci meglio se vogliamo trovare la bestia che lo ha ucciso, non possiamo partire in fretta come abbiamo fatto oggi, sono sicuro che voi lo sapete, le battute di caccia vanno preparate bene.
Tebrin Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: Buongiorno! mi guardo qua e là incuriosito soprattutto dai salumi dietro il bancone Dai non male....basta che nessuno mi importuni riprendo dicendo Avrei bisogno di una stanza per riposarmi, ne avete una libera?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Malark @DM Spoiler: Mi dirigo verso lo studio e se c'è qualcuno fuori chiedo se è possibile disturbare il lord altrimenti busso
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @ DM & Walgar Spoiler: Fo***ta bestia di m***a! Ti troverò prima o poi e ti spedirò nell'abisso dal quale sei uscita! La rabbia per non essere riusciti a trovare la bestia responsabile della morte di Glar mi brucia ancora, ma cerco di calmarmi. Walgar ha ragione Amra. Purtroppo la pioggia ha reso impossibile continuare a seguire le sue tracce. Ma, dopo che ci saremo organizzati di nuovo, possiamo riprendere la caccia!
Feo Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @Cliff, Walgar Spoiler: Alle vostre parole l’elfa si incupisce “Quindi è ancora in libertà.. Se non siete troppo stanchi ripariamoci da qualche parte e decidiamo il da farsi” infatti anche se forse al situazione ve l’ha fatto passare di mente il temporale che vi ha sorpreso all’alba è lungi dal placarsi.. @Malark Spoiler: Non notando nessuno davanti alla porta bussi dicendo il tuo nome e chiedendo di entrare, dopo aver ricevuto risposta positiva apri la porta e trovi il Lord ed il sacerdote seduti intorno ad un tavolo pieno di scartoffie. “Ah Maestro Malark, cosa vi porta da noi a quest’ora del mattino?” ti fa il tuo signore mentre Padre Brandon si limita ad un lieve cenno di saluto con la testa @Thoril Spoiler: “Certamente! Per quanto tempo ti serve? Ah oggi a pranzo c’è dell’ottimo arrosto ti faccio svegliare?” ti dice l’oste con un largo sorriso @Tasslehoff Spoiler: “Se ne siete così sicuro prendete pure il libro e chiedete pure a Padre Brandon, ma vi avverto che non ama perdere tempo, e neppure io del resto quindi andate e state attento che il libro non si bagni con tutta questa pioggia!”
zetsu Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: avrei bisogno di riposare per i miei incantesimi, ma posso rimandare...mi guardo attorno si, sarà meglio trovare un posto riparato.
Kanon Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @dm Spoiler: Con un inchino mi accomiato dalla donna portando con me il libro (lo riparo sotto le vesti se necessario, trattandolo con tutti i rispetti). Mi dirigo alla locanda e chiedo all'oste di esser svegliato a metà pomeriggio, e in caso di tenermi da parte un po'di cibo per pranzare appena sveglio. Se non accade nulla mi dirigo al tempio di Helm con il libro per cercare padre Brandon.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Malark Spoiler: Mio signore se non la disturbo volevo riferirle circa le misteriosi aggressioni avvenute di recente che io e i miei compagni abbiamo investigato...e chiedere il suo consiglio e aiuto
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @ DM & Walgar Spoiler: Annuisco all'elfa. Fai strada
Tebrin Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: Mah per ora mi serve per un giorno poi le saprò dire meglio domani, per risponderti alla tua seconda domanda si svegliami per il pranzo, quanto le devo? chiedo sorridendo a mia volta
Feo Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @Thoril Spoiler: “mh, bhè per la camera fino a domani ed i pasti visto che sembri uno che paga subito ti faccio 1 moneta d’oro” @Tasslehoff Spoiler: Rientri in locanda e dopo aver poggiato il libro sul tavolo della tua camera ti addormenti sapendo che la cameriera verrà a svegliarti con qualcosa da mangiare subito dopo aver ripulito la sala dai resti del pranzo. @Tasslehoff Spoiler: Ora però devi aspettare che anche gli altri arrivino al pomeriggio^^ @Malark Spoiler: “No che non disturbate Malark e dal vostro tono pare una cosa urgente, prendete pure una sedia e riferitemi per filo e per segno cos’è accaduto” @Cliff, Walgar Spoiler: L’elfa vi accompagna nell’edificio principale del campo dei cacciatori, che fa un pò da sala comune ed in oltre è il luogo in cui viene tenuto l’equipaggiamento e la carne prima di esser spedita al mercato o alla Rocca. Dopo essersi seduta ad uno dei tavoli presenti ed avervi fatto cenno di imitarla esordisce con tono serio “Allora cos’è successo? Siete riusciti a capire che genere di bestia è?”
zetsu Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: mi siedo al tavolo e mi rivolgo ad Amra purtroppo no, è una bestia grossa e neanche troppo stupida se è riuscita a far perdere le sue tracce in poche ore...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Malark Spoiler: Riferisco al lord quello che è successo: il ritrovamento della guardia,l'inseguimento,la perdita delle tracce e l'incontro con la liana assassina (gli consiglio anche di rendere noto ai cacciatori e abitanti della zona che in quel luogo è possibile ci siano altre piante del genere) e poi gli propongo il mio piano di farci assistere dai suoi guardacaccia e cani operazione sì rischiosa per quelli coinvolti ma i cui benefici per la comunità sarebbero innegabili
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 @ DM & Walgar Spoiler: E' vero. Quella fo***ta bestia è riuscita a far perdere le sue tracce in poco tempo, complice anche la pioggia. Di sicuro è grossa e veloce, ma anche astuta.. Incapace di stare fermo, cammino avanti e indietro per la stanza, lanciado spesso occhiate ad Amra per vedere le sue reazioni.
Tebrin Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: Ecco a lei! apro il borsello e consegno una moneta d'oro all'oste Dove mi sistemo?
Feo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @Thoril Spoiler: L’oste ti fa cenno di attendere ed inizia a gridare “Alan! Alan! Dove sei finito sfaticato!?” poco dopo un ragazzino sui quindici anni arriva dalle scale che portano al piano di sopra “eccomi eccomi, non serve che gridi ci sento” con uno sbuffo l’oste gli ordina di accompagnarti alla stanza ed il ragazzo ti fa cenno si seguirlo mentre risale su per le scale @Malark Spoiler: Dopo un’attenta riflessione il Lord ti risponde “la questione sembra grave e va risolta immediatamente! In ogni caso pare che abbiate le idee chiare Malark, pensate di essere in grado di risolvere questa questione come membro del Consiglio? Avrete il mio pieno appoggio e l’autorizzazione a servirvi di tutti gli uomini che riterrete necessari.." @Cliff, Walgar Spoiler: L’elfa appare decisamente preoccupata quando vi risponde “Dobbiamo allertare tutti gli altri e chiedere il permesso del Lord per una battuta di caccia in grande stile, questa bestia è troppo pericolosa e troppo vicina all’abitato”
zetsu Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @DM e Cliff Spoiler: sarà bene organizzare tutto con precisione, altrimenti rischiamo solo di mettere in pericolo le vite dei cacciatori...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.