Tebrin Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: E le belle ragazze che di solito fanno da serve nelle locande dove sono?....a me è capitato questo moccioso! meglio non pensarci e andare a letto assorto nei pensieri continuo a salire le scale sbadigliando
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Malark Spoiler: Sì mio signore credo di sapere come muovermi anche grazie all'assistenza dei miei fidi compagni. Se potesse dare istruzione al guardacaccia reale di seguire i miei ordini e di affidarmi i suoi uomini potrei organizzare una spedizione per l'eliminazione di questa belva
Kanon Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Dimmi tu quando posso riprendere il flusso di azioni;)
Feo Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @Malark Spoiler: “ottimo, allora andate pure da Amra ed avvertitela che sarete voi ad occuparvi della faccenda per mio conto; in ogni caso conoscendola credo che si stia già organizzando, non è persona da rimanere inattiva in casi del genere..” @Thoril Spoiler: Il ragazzino ti fa entrare in una delle poche stanze del piano: l’arredamento della camera è minimale, un letto, un tavolo con sedia ed uno scaffale, ma dopotutto appare pulita e l’unica finestra da le spalle all’abitato permettendo allo sguardo di spaziare tra i campi e fino alla foresta dove hai passato la notte.. “Verrò a chiamarti per il pranzo!” ti fa il ragazzo andandosene @Cliff, Walgar Spoiler: Annuendo l’elfa risponde “Sono d’accordo, però oltre a noi tre solo Dubhe e Rigel sono in grado di braccare un simile animale e andare ognuno per conto proprio è escluso, quindi direi che ci serve il sostegno della guardia cittadina” @Tasslehoff Spoiler: Si non appena arrivano anche gli altri al pomeriggio ti avverto, pazienta ancora un pò
zetsu Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: Malark l'incantatore di corte dovrebbe essere disposto a darci una mano, e forse anche il giovane che ha trovato il cadavere, è un buon spadaccino. rispondo.
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @ DM & Walgar Spoiler: Ancora quel mago da strapazzo.. Non è che mi vada molto a genio.. Ma farò buon viso a cattivo gioco.. Mi limito ad annuire alle parole di Amra e al suggerimento di Walgar.
Tebrin Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: Mi posiziono davanti alla finestra osservando la foresta Stanotte ho passato proprio una nottataccia, non c'è che dire poi chiudo a chiave la porta ci metto la sedia davanti, chiudo anche la finestra, faccio buio nella stanza poi metto il mio zaino sotto il tavolo e vado a dormire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Malark Spoiler: Perfetto mio signore provvederò immediatamente.Visti i recenti avvenimenti sono sempre più convinto che l'idea della palizzata che le accennavo sarebbe decisamente benefica per il paese pensa di poterne parlare al Consiglio o di potermi far presentare la proposta a breve?
Feo Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Mezzodì, 16 Tarsakh 1373 @Cliff, Walgar Spoiler: “Bene, manderò un messaggio al Lord ed inizierò a mobilitare gli altri, voi andatevi a riposare ed a rifocillarvi, vi chiamerò se succede qualcosa” @Malark Spoiler: “Forse avete ragione, ma in ogni caso ne riparleremo a fine mese. Ora andate e portatemi la pelle di quella bestia Maestro Malark” @Thoril Spoiler: Ti sembra che siano passati solo pochi secondi da quando hai chiuso gli occhi che senti bussare alla tua porta “Quando vuoi il pranzo è pronto!” @Thoril Spoiler: non sei più affaticato
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 @ DM & Walgar Spoiler: Bene Amra. Facci chiamare quando è tutto pronto. Con un cenno della testa, saluto Walgar e vado a riposarmi.
zetsu Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: a presto allora. saluto Cliff e Amra e torno all'accampamento con il lupo, giunto lì cerco di asciugarmi come posso e mi metto a dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Malark @DM Spoiler: Vado da Amra e le comunico gli ordini del lord
Tebrin Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: Uh!? la ringrazio arrivo subito! ma quanto tempo avrò dormito !? ancora assonnato mi alzo, apro la finestra e guardo fuori per capire che ore sono poi prendo con me la mia katana esco dalla stanza, la chiudo a chiave e scendo le scale raggiungendo il salone
Feo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @Thoril Spoiler: Dai pochi raggi solari che filtrano attraverso le nuvole cariche di pioggia intuisci che ormai è passato mezzogiorno. Già dalle scale inizi a sentire un gran vociare ed appena arrivi al piano di sotto noti una decina di persone sedute ad una delle tavolate intenti a mangiare di gran gusto l’arrosto discutendo animatamente tra loro. L’oste ti indica con un cenno il gruppo “siediti pure con gli altri ospiti e serviti senza fare complimenti!” Noti infatti che gli altri si servono liberamente dai grossi piatti con carne, pane e formaggio al centro del tavolo e che il ragazzo che ti ha svegliato fa continuamente la spola tra il tavolo e le botti di birra portando boccali pieni agli avventori. @Malark Spoiler: È ormai mezzogiorno quando, dopo aver attraversato nuovamente l’abitato sotto la pioggia, arrivi al campo dei cacciatori. Noti subito un certo fermento con i guardiacaccia che nonostante la pioggia corrono da un edificio all’altro con faretre colme di frecce, armi e materiale vario. Non appena ne fermi uno per chiedergli di Amra quello ti indica l’edificio più grosso, che a quanto ne sai è qualcosa a metà strada tra un deposito ed una caserma. Nell’edificio trovi l’elfa intenta a coordinare alcuni ragazzi nell’impennaggio di nuove frecce mentre un uomo seduto ad un tavolo è intento ad affilare un’enorme bipenne con espressione corrucciata. Non appena gli spieghi la situazione la cacciatrice ti risponde “bene, come vedete ho già iniziato a mobilitare i miei uomini, come pensavate di muovervi?” @Cliff, Walgar Spoiler: Tornati finalmente alle vostre abitazioni vi ripulite e vi disponete per riposarvi un po’
zetsu Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @dm Spoiler: riposo il più possibile, se possibile abbastanza da recuperare gli incantesimi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Malark Spoiler: Spiegando il luogo dove è avvenuto l'attacco recente e gli altri dico alla guardacaccia di mandare i suoi animali a cercare di captare le tracce olfattive e che la caccia vera e propria partirà la mattina successiva sul presto. Le chiedo anche di informare gli altri di ciò dopodichè mi dirigo ai miei appartamenti a riposarmi in modo da essere pronto al mattina successiva Spoiler: Cena e a nanna presto così che alle sei di mattina sono pronto e pieno di incantesimi
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @ DM Spoiler: Rimango a riposare fino a che non viene qualcuno a chiamarmi per la prossima battuta di caccia alla bestia assassina.
Tebrin Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 @ dm Spoiler: Bene Bene! Finalemente!Mi siedo al tavolo e inizio a mangiare e bere di gusto conversando con gli altri avventori della locanda
Feo Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 @Malark Spoiler: L’elfa ti risponde che madar fuori qualcuno con questa pioggia è completamente inutile visto che ormai tutte le tracce saranno state cancellate, poi ti chiede di trovare degli uomini per la spedizione visto che ormai ci sono solo quattro guardiacaccia esperti in città, lei e Cliff inclusi. @Malark Spoiler: Visto che siamo nel primo pomeriggio ti consiglio di agire ora se no ti tocca aspettare finchè anche gli altri arrivano al giorno dopo @Cliff, Walgar Spoiler: Tempo dopo Amra viene a comunicarvi che il Lord ha affidato a Malark il compito di risolvere la questione e che quest’ultimo sta organizzando una battuta di caccia per domani mattina presto @Thoril Spoiler: I tuoi compagni di tavolo si rivelano essere per buona parte piccoli mercanti e viaggiatori, a quanto pare l’argomento più discusso è l’omicidio del guardiacaccia, ma tutti paiono convinti che non si tratta di nulla di grave @Tasslehoff Spoiler: Dopo un po’ senti bussare alla tua porta e non appena apri la cameriera della locanda ti porge un vassoio colmo di cibo con un sorriso. Poco dopo riposato e rifocillato lasci la tua camera per far ritorno alla Rocca ed al tempio di Helm. Sotto la pioggia che non accenna a smettere raggiungi il portale dove la guardia riconoscendoti ti fa “oh l’hin studioso di ieri, chi cercate questa volta?”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Malark Spoiler: Sospirando per la scarsità di personale mi dirigo in città nelle locande alla ricerca di possibili candidati cacciatori
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.