dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Fiuuu!! fischio per la sorpresa vedendo il sacchetto colmo di monete d'oro. Quei fo***ti pelle verde sono serviti a qualcosa allora! Poi, quasi ricordandomi le buone maniere, ringrazio il Lord. Grazie... ehm... signore.
Feo Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Rispondendo con un gesto della mano ai vostri ringraziamenti e alle vostre domande il Lord si piazza di fronte al tavolo tra alcuni mormorii sorpresi, poi ricomincia nuovamente a parlare “Questa ricompensa rappresenta la gratitudine della città di Beliard verso i suoi eroi, ma per il raro coraggio dimostrato e l’esser riusciti a salvare tutte le vittime dei goblin voglio premiarvi personalmente” Fa una pausa ad effetto mentre l’intera sala trattiene il fiato “Si faccia avanti l’incantatore Malark!” Di colpo tutti gli occhi della sala sono fissi sullo stregone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Malark Cosa vorrà ora?se è solo per la ricompensa bene ma spero non stia preparando qualche brutto scherzo Mi alzo con calma dalla sedia e mi avvicino con passo calmo e disinvolto al Lord fino ad essergli vicino Vostra grazia dico chinando leggermente il capo
Feo Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Con tono solenne e rivolto alla sala il Lord continua a parlare “Che tutti siano testimoni, io Fenal Stark signore di Beliard mi ritengo personalmente in debito con il qui presente Malark ed è mio desiderio concedergli un posto nella mia corte con il rango di cavaliere ed inoltre offrirgli il ruolo di Incantatore di Corte con tutti i privilegi ad esso associati.” Fa una pausa prima di rivolgersi direttamente allo stregone “Malark accettate di proteggere questa città con i vostri poteri ed aiutarCi nelle questioni di ordine Arcano?”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Malark Titolo e impegno di prestigio eh?certo prima o poi era inevitabile ma che questo capiti così presto è certo un'occasione da non perdere...e poi chissà anche un modo per incontrare di frequente e conoscere Lady Lysa e magari entrare in una stirpe nobiliare...bene bene Dopo un'iniziale espressione leggermente sorpreso faccio un'elaborato inchino al lord e gli dico: Vostra Grazia mi fa un grande onore e non posso che accettare con estrema gioia questo incarico milord. Le assicuro fin d'ora che userò ogni mia conoscenza per difendere lei e il suo popolo da ogni minaccia... e dicendo ciò comprendo con un gesto della mano tutta la sala e i presenti
Feo Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Annuendo alle parole dello stregone il Lord torna a rivolgersi alla folla “Che tutti coloro che sono nel Nostro dominio ascoltino: Da adesso in poi costui sarà Maestro Malark consigliere del Lord e nel suo campo avrà autorità indiscussa. Così io Fenal Stark ho decretato.” Non appena il Lord smette di parlare l’intera sala si riempie di applausi e acclamazioni al nuovo Incantatore di Corte
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 applaudo anche io insieme agli altri. complimenti malark.
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Applaudo contento per il mio compagno. E bravo il nostro maghetto ca***to..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Malark Grazie mille a tutti quanti voi cercherò di non tradire la vostra fiducia Ciò detto chiedo permesso di tornare a sedermi al mio posto. Una volta sedutomi rivolgo un sorriso e un'intensa occhiata alla figlia del Lord.
Feo Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Mentre l’incantatore ritorna al suo posto tra gli applausi il Lord chiama Cliff, non appena il cacciatore si inchina di fronte a lui riprende a parlare con tono solenne ad una sala nuovamente silenziosa “Cliff Rieger, Beliard è fiera di poter annoverare un uomo come voi tra i suoi cittadini, voi siete l’Orgoglio di questa Comunità ed io vi nomino Cavaliere e membro della Corte. Da adesso sei Ser Rieger servitore di Beliard!” Non appena il lord finisce di parlare la sala si riempie nuovamente di applausi
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Sir?? Io?? Questo qui deve essere fuori di testa! Che io sia dannato se mai parteciperò a dei fo***ti consigli a corte! Lei mi onora, Lord Stark, ma ho fatto solo il mio dovere. Con evidente imbarazzo, mi inchino di fronte al Lord per poi mostrare un sorriso forzato al resto delle persone presenti in sala prima di sedermi nuovamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Malark Alzo un calice in segno di brindisi verso Cliff Anche lui?mah forse questi titoli non sono niente di così impressionante alla fine. Certo immaginarmi Cliff in un consiglio nobiliare è tutto un programma ma sono contento di poter continuare a frequentare quel colorito guerriero, il divertimento con lui non manca mai di certo
zetsu Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 applaudo cliff tra i nobili ci sta bene come me in una comunità di elfi...
Feo Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Non appena il cacciatore ritorna al suo posto tra gli applausi e lo scetticismo di alcuni presenti il Lord si volta verso il nano ed a quel punto appare chiaro a tutti che intende premiare tutti i partecipanti della spedizione uno per uno “Walgar il druido, siamo consapevoli che la foresta è al di fuori della Nostra giurisdizione, ma l’intera città vi sarà grata se deciderete di prendervi dimora e curarla di concerto con il Clero di Chauntea in modo che mai più spregevoli creature come i goblin possano infestarla..”
zetsu Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 deglutisco anch'io? mi passo una mano davanti alla bocca pulendola dalle briciole del pasto poi mi alzo in piedi e mi avvicino al lord restare qui con le sacerdotesse di Chautea significa rinunciare alla mia terra... certo, sarebbe un grande onore per me e per il nome della mia famiglia... sospiro nella mia terra d'origine c'è il mio popolo che può proteggere la montagna, qui avranno bisogno del mio aiuto... accetto questo incarico. mi inchino. speriamo di non aver troppo a che fare con gli elfi in questo posto...
Feo Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Dopo che il druido ritorna al suo posto tra gli applausi dei presenti la serata prosegue con la nomina a cavaliere di Josh e Berendir che vengono entrambi arruolati nella guardia cittadina e Josh viene addirittura nominato nuovo Capitano della guardia!
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Wow! Che ca*zo di ****! Addirittura Capitano delle guardie.. Sorrido ai miei compagni, applaudendo delle loro nomine. Speriamo che questo fo***to banchetto finisca presto.. Mi sono già rotto i co***oni di stare qui! L'unica nota degna di attenzione è la figlia del Lord.. Gran bel bocconcino..
zetsu Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 applaudo per le nomine degli altri hanno trovato lavoro per tutti...
Feo Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 “Bene Fenal dopo tutta questa pompa vorrai almeno dirgli cos’hanno guadagnato diventando cavalieri?” fa con tono bonario il mercante Abrester “Se me ne lasci il tempo vecchio avaro.. ma visto che sei così esperto di queste faccende diglielo direttamente te” risponde piccato il Lord tra i sorrisi degli altri commensali. “Come volete Vostra Altezza” poi Abrester si rivolge a voi “Allora sarete contenti di sapere che adesso da bravi nobili vivrete a carico della città che oltre al vitto gratuito qui al castello vi fornirà anche l’alloggio sotto forma di una stanza nella rocca o se preferite di una casa giù in città” si gira verso il lord che risponde con un gesto di conferma ed aggiunge “ed in oltre avrete una pensione di 40 monete d’oro al mese.. da aggiungere ad eventuali stipendi naturalmente” fa rivolto alle due novelle guardie e allo stregone
zetsu Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 addirittura uno stipendio... ascolto distratto le parole dei nobili concentrandomi più sul cibo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.