Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

Va bene. Ci troviamo domani mattina presto al palazzo del Lord.

Poi, dopo aver rivolto un cenno di saluto a tutti quanti, mi allontano e torno ai miei alloggiamenti. Una volta dentro, estraggo il mio arco e controllo sia l'arco stesso che la corda di spinta; terminato questo lavoro, mi dedico alle frecce, controllando che siano tutte in ordine. Poi passo a controllare il resto dell'equipaggiamento.

Una volta certo che tutto il mio equipaggiamento è a posto, mi corico e cerco di dormire fino all'alba del giorno dopo.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

a domani.

torno al mio accampamento al limitare del bosco, controllo il mio equipaggiamento e mi metto a dormire in modo da svegliarmi il più presto possibile di mattina per aver tempo per preparare gli incantesimi adatti alla caccia.

Inviato

A domani! mi dirigo verso la porta salutando tutti poi vado alla locanda dove alloggio, una volta lì dico all'oste che dormirò in locanda e di svegliarmi alle 5.30

Inviato

Sera, 16 Tarsakh 1373

@Walgar, Cliff

Spoiler:  
Tornate al campo dei cacciatori dove dall’atmosfera insolitamente tranquilla capite che anche gli altri hanno avuto la vostra stessa idea e sono andati a riposare in vista della caccia del giorno dopo; l’unica ancora sveglia è Amra che pare intenta ad osservare la foresta con aria pensosa, però non appena arrivate vi fa un sorriso ed un cenno di saluto

@Thoril

Spoiler:  
“Ti sveglierò non appena sorge il sole, buona notte!” ti risponde l’oste intento a servire da bere ai pochi che ancora bazzicano nella sala comune

@Tasslehoff

Spoiler:  
Ripensando ai recenti avvenimenti finisci la tua cena in silenzio mentre il resto del gruppo si allontana..

@Malark

Spoiler:  
Tornato alla Rocca trovi il Lord Stark e buona parte della corte intenti ad ascoltare Lysa, la figlia del lord, suonare l’arpa nella sala grande. Nel mentre i servitori stanno liberando la tavola dai resti della cena
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Resto un attimo ad osservare la figlia del Lord e cerco di farle notare che sono rimasto affascinato dalla sua musica. Dopo di che mi avvicino al Lord e gli rivolgo un inchino Vostra Grazia avrei bisogno di parlarle un attimo in privato riguarda la caccia alla bestia bandita per domani

Inviato

@ dm

Spoiler:  
Vado su in camera e eseguo la stessa procedura di stamattina mi spoglio posiziono la mia armatura sul tavolo e lascio il mio zaino e la mia katana vicino al letto, poi chiudo la porta e vado a dormire
Inviato

Saluto gli astanti e mi dirigo verso i miei alloggi, chiedendo all'oste di svegliarmi presto.

(Intendo dirigermi verso la biblioteca della Rocca per continuare le mie ricerche)

Spoiler:  

Tanto padre Brandon è anziano, e lo sanno tutti che gli anziani si svegliano sempre presto!:D

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Saluto Walgar con un cenno della testa.

Poi i miei occhi vedono la mia compagna ranger elfa e, per la prima volta in tutta la giornata, sorrido e la saluto.

Salve Amra. Domani riprendiamo la caccia di quella fo***ta bestia. Ti unirai a noi?

Inviato

@Cliff

Spoiler:  
“Certamente! Vedrai che questa volta riusciamo a prenderla Cliff” ti risponde l’elfa con tono sicuro ricambiando il sorriso

@Malark

Spoiler:  
Il Lord annuisce e poi rivolto ai vicini fa “Perdonatemi un attimo signori” poi alzandosi ti accompagna su per le scale fino allo studio.

Dopo aver chiuso la porta ti rivolge la parola con tono compassato “Se siete venuto per gli uomini che avete arruolato sappiate che ne sono stato informato ed approvo, se invece c’è altro parlate pure Malark”

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Non è solo per quello mio signore c'è dell'altro. Tra l'altro mi scuso per averla avvisata così di fretta e all'ultimo momento per il reclutamento ma mi si è presentata l'occasione e ho voluto approfittarne spero queste aggiunte si rivelaranno proficue.

Ad ogni modo mentre contrattavo per i mercanti per farmi affidare le loro guardie mi è capitato di incontrare un mercante di oggetti magici che possiede oggetti che ci sarebbero molto utili per combattere il mostro. Io e i miei compagni abbiamo già messo assieme una parte di soldi tuttavia ci verrebbero a mancare ancora circa 2000 mo. Volevo quindi chiederle,se le è possibile, se sarebbe disposto a prestarci questa cifra e noi ci impegniamo a restituirvela entro un anno con un interesse finale anche del 50. Mi rendo conto che la mia è una richiesta onerosa e improvvisa e forse non le sarebbe possibile soddisfarla ma in ogni caso confido nella vostra generosità.Dopo che ci siamo messi d'accordo su questa questione abbasso leggermente la voce e dico al Lord.

Ci sarebbe infine una notizia alquanto inquietante sulla possibile natura della bestia. Uno studioso halfling da poco giunto in città per fare ricerche sembra pensare che la bestia possa avere una qualche natura demoniaca. L'informazione è incompleta è l'halfling ci ha chiesto di rimandare la spedizione finchè non avesse finito le sue ricerche per fornirci dettagli ulteriori, tuttavia non vogliamo lasciare quel mostro libero un solo giorno in più rischiando che uccida qualcuno quindi noi saremmo decisi a dare il via alla caccia comunque domani. Vorrei in ogni caso il suo parere sul da farsi e mi sembrava doveroso informarla di questi sviluppi.

Inviato

@Malark

Spoiler:  
Per alcuni attimi il Lord rimane in silenzio a riflettere e poi risponde “Grazie per avermi informato Malark, mi fido del vostro giudizio quindi domani mattina vi farò avere la somma di cui necessitate.. e lasciate pure stare gli interessi, lavorate per il bene di Beliard alla fine.

Per l’halfling Brandon me ne aveva accennato, pare sapere quel che fa, contate pure su di lui.

In ogni caso la situazione è preoccupante, confido però che saprete concluderla felicemente nel più breve tempo possibile”

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

La ringrazio mio signore per la sua magnanimità e cercheremo di non deluderla. Allora mi dirigerò ai miei appartamenti a riposare in vista della caccia di domani buona notte. Facendo un inchino esco dalla camera del lord e mi dirigo verso le mie stanze passando però dalla sala principale per vedere se Lysa è ancora lì...

Inviato

@Malark

Spoiler:  
Passando nel salone noti che la ragazza è ancora intenta a suonare una dolce melodia con l’arpa mentre gli abitanti della Rocca ascoltano come incantati
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Stando un pò in disparte cercando di non farmi vedere dai presenti ma solo da Lysa le rivolgo un caloroso cenno di apprezzamento e un saluto affettuoso.

Dopo essermi assicurato che ha ricevuto il messaggio mi dirigo alle mie stanze e mi metto a dormire riposandomi per l'indomani. Dopo essermi chiuso dentro dico alla mia vipera di avvertirmi se entra qualcuno e di svegliarmi all'alba dopodichè mi addormento

Inviato

Due ore prima dell’alba, 17 Tarsakh 1373

@Malark

Spoiler:  
Con in mente il sorriso che la ragazza ti ha rivolto poco prima ti addormenti in vista della giornata piena che ti attende domani..

Sei in piedi su una balconata.. con sguardo assorto contempli la terra che si estende sotto di te oltre le nuvole.. e alla luce dell’alba mentre un potere che in pochi sono in grado di eguagliare ti scorre nelle vene rifletti: Comprendi che quello che Lui sta per fare è una follia nonostante lo faccia per il bene del vostro Popolo.. sai che devi fermarlo anche se sospetti che ormai i suoi poteri siano superiori ai tuoi..

BOOM!

Di colpo il suono di un esplosione ti spinge a voltarti di scatto..

E quasi cadi dal letto svegliandoti di soprassalto. Ti guardi intorno in un attimo di stordimento e ti rendi conto che il sole non è ancora sorto, ma qualcuno sta bussando con insistenza alla tua porta chiamandoti “Consigliere! Consigliere Malark!”

@Cliff

Spoiler:  
Sei beatamente immerso nel sonno quando senti una mano scuoterti, di scatto apri gli occhi e ti trovi davanti la tua amica Amra che ti fa segno di far silenzio, dalla luce che filtra dalle finestre, o meglio dalla sua mancanza, ti rendi conto che l’alba è ancora lontana..

Non appena appari abbastanza sveglio l’elfa ti parla a bassa voce “Seguimi senza far domande Cliff, si tratta della bestia, andiamo a svegliare Walgar e poi vi spiego” subito dopo ti attende per dirigervi all’abitazione del druido

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...