zetsu Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 @Tutti meno Tasslehoff Spoiler: saluto Malark con un cenno della mano abbiamo portato la pianta che ci hai richiesto, purtroppo in questo periodo non se ne trova molta quindi ne abbiamo una sola dose. quando si porta in disparte con il maggiordomo mi rivolgo a Thoril in questa casa questa notte c'è stato un attacco, è stata opera di un mannaro che, a quanto pare, è un conoscente di Cliff. Malark ci spiegherà i dettagli.
Tebrin Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Un Mannaro!? non sono per caso quegli individui che mutano il loro aspetto con la luna diventando simili a bestie? potrebbero esserci un collegamento con la bestia del bosco? chiedo a Walgar
zetsu Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: si, sono loro... e probabilmente è la stessa bestia.
Feo Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: Lo stregone si apparta con il vecchio e dopo un breve scambio di frasi vedete il vecchio incupirsi @Cliff Spoiler: off: Leggi pure lo spoiler per Malark che te riesci a sentire cosa dicono @Malark Spoiler: “In quella botola sono conservate le merci più preziose che il mio padrone si ritrovava tra le mani, di solito antichi manoscritti o oggetti incantati, in ogni caso portava la chiave della botola e quella della cassaforte sempre con se.. quindi o sono nella camera da letto o le ha prese l’assassino..” fa incupendosi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Malark Spoiler: Non credo proprio che questo genere di assassino si prenda la briga di rubare delle chiavi, ma devo capire perchè ha attaccato proprio questo mercante...Allora se non le spiace cercherò nella camera da letto del suo padrone la chiave...oppure preferisce essere lei a farlo?Le assicuro che non prenderò nulla di ciò che si trova nella botola voglio solo sapere di cosa si tratta e se eventualmente c'è un legame con l'assassino dico al maggiordomo con tono consolatorio e tranquillo
Feo Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 @Malark Spoiler: “Fate ciò che dovete e trovate il colpevole di tutto ciò”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Malark @DM, Walgar, Cliff e Thoril Spoiler: Torno dagli altri e dico loro dirigendomi verso la camera da lettoSeguitemi in questa stanza. Poi mi metto a cercare la chiave mentre spiego loro quello che ho scoperto finora sull'omicidio. Inoltre dico loro che data la coincidenza degli attacchi della bestia e dell'omicidio con la luna piena e gli accenni di Tasslehoff sulla natura demoniaca del mostro sono arrivato alla conclusione che con tutta probabilità si tratta di un licantropo. Spoiler: Prendo 20 cercando la chiave
zetsu Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: seguo Malark nella stanza la tua deduzione è esatta. ce lo ha confermato anche una sacerdotessa, e, purtroppo forse sappiamo anche chi è: si tratta di un amico di Cliff. ma cosa è successo di preciso? e cosa hai scoperto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Malark Spoiler: Una sacerdotessa?Come mai ha saputo confermarvelo? Il mercante proprietario di questa casa è stato ucciso dal licantropo durante una collutazione anche se non so dire se la causa della morte siano state le ferite o la caduta. Non ci sono segni di effrazione nella casa però il maggiordomo dice che il suo padrone era in casa da solo quindi c'è la possibilità che la vittima e il licantropo si conoscessero, cosa che potremo verificare facilmente se voi sapete l'identità del licantropo...chi sarebbe quindi? Ah già se qualcuno ha voglia di darmi una mano nell'altra stanza troverete una botola, provate ad aprirla dato che è probabile che contenga il motivo dell'aggressione a questo mercante sempre che quest ultimo non sia semplicemente stato la prima vittima a portata di mano o che fosse invischiato in altro modo in questa faccenda
Tebrin Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: E quindi chi sarebbe il responsabile? chiedo a Cliff e Walgar poi volgendomi verso Malark dico Purtroppo non so scassinare delle serrature ma se volete posso distruggerla...sfodero la mia katana di pochi centimetri mostrando la sua lama nera ma vorrei evitare di sollecitare la mia "Acqua Autunnale" per distruggere una botola
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Malark Spoiler: Anche io se possibile vorrei evitare di usare la forza ma se nessuno di voi è in grado di scassinare la serratura non ho intenzione di farmi remore e la distruggerò
Feo Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Nella camera da letto in cui siete entrati vi trovate di fronte ad uno scenario per persone dallo stomaco forte: il tappeto sul pavimento è costellato da piccoli frammenti d’ossa e di organi interni e le pareti sono schizzate dal sangue; un’altra scia di sangue parte dal tappeto ed arriva fino alla finestra che è ancora spalancata. Un’occhiata al letto ti rivela un’ampia macchia di sangue all’altezza del petto di un eventuale uomo sdraiato. Sul muro della stanza è presente un quadro, che ha come soggetto è una donna ed in oltre vi sono due armadi lungo il muro al lato del letto. Mentre parlate Malark inizia a frugare meticolosamente in giro rovistando ovunque..
Tebrin Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Dev'essere stato terribile! attendo qualche secondo e inzio a cercare anch'io un ipotetica chiave per la botola @ dm Spoiler: Cercare + 1
zetsu Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: guardo Malark all'opera cosa speri di trovare nella botola?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Malark Spoiler: C'è un aura magica proveniente dalla botola e dato che per ora non vedo alcun motivo per attaccare questo mercante in particolare, a parte eventualmente la cieca furia, direi che forse quello che è lì nascosto potrebbe essere la causa dell'aggressione. Piuttosto mi sta venendo un dubbio ragazzi, per quelli tra voi esperti nelle tracce e cose del genere è possibile che qui fossero presenti due bestie che combattevano?Perchè vista la chiazza di sangue sul letto mi viene il dubbio che il mercante sia stato ucciso sul colpo e che magari ci sia stata una collutazione tra due bestie o tra la bestia e qualcun altro.
zetsu Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: si può controllare... inizio a guardarmi attorno cercando di capire quante persone fossero coinvolte nella colluttazione. @dm Spoiler: osservare +8
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: La vista di tutto quel macello sembra non turbarmi poi molto e, senza un fiato, osservo tutta la stanza quasi con distrazione. Solo le parole di Malak sembrano riscuotermi, riportandomi ad uno stato di attività. Con attenzione, mi chino ad esaminare il pavimento alla ricerca di eventuali tracce. @ DM Spoiler: Sopravvivenza +7 anche se non credo possa servire in un ambiente non esterno.. Nel caso no serva, Osservare +7
Feo Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Alba, 17 Tarsakh 1373 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: I primi raggi del nuovo giorno già filtrano attraverso la finestra spaccata quando Malark rovistando tra le coperte ed i cuscini macchiati di sangue estrae un paio di chiavi legate tra loro da un sottile nastro @Walgar, Cliff Spoiler: Osservando gli schizzi di sangue che imbrattano le pareti e la mobilia intuite che il loro punto di origine era molto basso sul pavimento, probabilmente la vittima era prona ai piedi del letto @Cliff Spoiler: Noti che una scia di sangue parte dal letto per scendere fino al tappeto ai suoi piedi, dove c’è un vero e proprio lago, e poi decisamente più ampia prosegue dal tappeto fino alla finestra spalancata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Malark Finalmente...e devo anche sbrigarmi a tornare per parlare con il mercante Prendendo in mano le chiavi mi dirigo verso la botola e la apro guardando cosa c'è dentro Spoiler: Domanda tecnica quanto c'è tra il castello e qui in termini di distanza e di tempo per arrivarci?
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Guardate dico puntando il dito sulla scia di sangue che ho individuato Li c'è una scia di sangue che parte dal letto e scende fino al tappeto, dove si allarga per poi "spostarsi" verso la finestra rotta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.