zetsu Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff e Malark Spoiler: annuisco all'elfa poi mi rivolgo ai cacciatori guardando quelli che non hanno parlato potete confermarlo?
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Quasi incapace di guardare Rigel, volto la testa dall'altra parte, limitandomi ad aspettare una risposta degli altri cacciatori.
Feo Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff e Malark Spoiler: Il resto dei cacciatori, tutti molto giovani, annuisce alle parole del druido con aria abbastanza sicura @Malark Spoiler: Visto che la guardia è già tornata all’entrata ti dirigi al piano di sopra e verso la biblioteca. Quando arrivi di fronte alla porta chiusa della biblioteca noti che nella stanza accanto, la cappella di helm, padre Brandon stà preparando le recenti vittime per le esequie con l’aiuto di altri due uomini
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Malark Spoiler: MI dirigo verso la cappella e scambio due parole con padre Brandon esprimendo il mio cordoglio per quello che è successo e chiedendo se posso aiutarlo in qualche modo. Dopodichè gli spiego che devo parlare al più presto con l'halfling e gli chiedo se può farmi entrare in biblioteca.
zetsu Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff e Malark Spoiler: non ci sono testimoni tra i cacciatori... Chiedo scusa a tutti per i contrattempi, ma dobbiamo assicurarci di alcune cose prima di partire. il mio sguardo si poggia sul gruppo dei cacciatori Rigel, potresti rispondere ad un paio di domande in privato?
Feo Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff e Malark Spoiler: “Quando vuoi druido” risponde il giovane con un cenno del capo al nano @Malark Spoiler: Il sacerdote ti ringrazia per l’offerta di aiuto, ma a quanto pare non è necessaria; dopo che gli spieghi il motivo per cui sei lì ti accompagna nella stanza accanto dove trovate l’hin immerso nella lettura di un grosso e polveroso volume. Con tono educato il prete si rivolge al mago “Il consigliere voleva vedervi. Ora torno ai miei doveri” e con un cenno ad entrambi si congeda @ Tasslehoff Spoiler: Mentre sei immerso nello studio entrano in biblioteca Padre Brandon e Malark, non appena ti volti il sacerdote fa “Il consigliere voleva vedervi. Ora torno ai miei doveri” e con un cenno ad entrambi si congeda
zetsu Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff e Malark Spoiler: allora vieni con me, sarà meglio trovare un posto dove parlare in privato... mi guardo attorno cercando un posto adatto. adesso scopriremo la verità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Malark @ Tasslehoff e DM Spoiler: Mi avvicino all'halfling e lo guardo intensamente Se solo ce lo avesse comunicato prima...dannato lui e la sua reticenza poi dico con tono sardonico Allora trovato qualcosa di interessante per ora?Chessò, indicazioni su creature diciamo così...lunatiche?
Kanon Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @Malark, DM Spoiler: Sollevo lo sguardo dal tomo che sto leggendo facendo un cenno di saluto a padre Brandon e a Malark. Alle parole di Malark rimango abbastanza perplesso. Sembra smanioso di discutere: quale sarà il motivo? Prego? Cosa intende dire? Non mi sembra di avervi mai mancato di rispetto, quindi pretendo altrettanto: se avete qualcosa da dirmi fatelo chiaramente e non fate giri di parole, per favore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Malark Spoiler: Non ci avete voluto dire cosa fosse di preciso ciò di cui cercate informazioni per chissà quale ragione, e ora abbiamo appreso cosa fosse la creatura che si aggira in zona nel peggiore dei modi...grazie ad un altra vittima. Ora quindi le chiedo mastro halfling di dirmi chiaro e tondo che cosa è la creatura a cui lei da la caccia così da confermare che sia effettivamente ciò che abbiamo scoperto noi e non qualche ulteriore minaccia...e non si preoccupi per la diffusione della notizia siamo solo noi due qui e io non lo riferirò in giro.
Kanon Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @DM,Malark Spoiler: Mi dispiace alquanto per la nuova vittima, senza alcun dubbio, ma mi pare che lei non abbia prestato attenzione alle mie precedenti parole: io non so cosa sia questa creatura. E non ho mai detto di star dando la caccia ad una creatura. Queste sono sue supposizioni errate: io avrei potuto benissimo tacere e lei non sarebbe venuto qui con questi modi ostili. Faccio un respiro a fondo, stiracchiandomi sulla sedia. Personalmente non mi importa se le mie motivazioni siano note o meno, sapendo solo come reagiscano le persone se anche solo sospettano di poter essere in pericolo cercavo di non fomentare ulteriori problemi; comunque se desidera saperlo io non sto dando la caccia ad una creatura, bensì ad un artefatto al momento. Un artefatto malvagio scomparso secoli fa: si trattava di un'ascia che intrappolava le anime di esseri viventi per poi nutrirsene. Gli indizi danno a pensare che dentro fosse intrappolato un demone, da cui il mio avvertimento precedente. Gli indizi della mia ricerca parlavano di un grande potere nascosto vicino alla Rocca: niente di preciso, niente di sicuro..ma almeno è un passo. Per questo ho chiesto di esaminare i libri storici di questo posto alla ricerca di ulteriori indizi per vedere di cosa si tratti e se ci sia fondamento in queste voci. Per la cronaca si narra che quest'ascia intrappoli le anime di chi uccida, ma le divori solo se comandata da chi la impugna. L'ultimo avvistamento di quest'ascia ha visto la morte di un mio antenato, ed è da allora che la nostra famiglia si prodiga per ritrovare quell'oggetto maledetto e liberare la sua anima!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Malark Spoiler: Ma porca Elhonna un impeto d'ira mi attraversa la mente ma poi riesco a trattenermi e con voce pacata dico Sicuramente avrò frainteso e supposto male riguardo alle sue azioni e motivazioni mastro halfling ma poteva allora quantomeno farci capire chiaramente che quello che cercava non era affatto correlato alla bestia che sta flagellando questa povera cittadina. Ad ogni modo stia tranquillo non diffonderò questa notizia e se avesse bisogno di aiuto nella sua ricerca una volta risolta questa crisi sarò disposto ad aiutarla dato che sembra una questione alquanto pericolosa. Tuttavia ora mi devo assentare dato che la situazione è grave ed ho già sprecato del tempo prezioso. Arrivederci.Ciò detto me ne vado uscendo dalla biblioteca
Kanon Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @DM,Malark Spoiler: Se rammenta la nostra conversazione vi dissi chiaramente che non sapevo se fosse collegato, anzi che quasi sicuramente non lo era. Ma non so quali influenze possa aver l'arma su un portatore o su esseri viventi. Se è persa da tanti anni avrebbe potuto cercare di estendere la propria influenza nefasta, non le pare? Volevo infatti terminare prima le mie ricerche per poter escludere magari definitivamente l'ipotesi. Ma quindi avete dei testimoni o qualche indizio su che tipo di creatura sia? Vedendo che Malark si allontana senza più prestarmi attenzione dopo la sfuriata concludo con Beh, mi ha parlato di luna..devo chiedere in giro se qualcuno sa qualcosa di un certo licantropo per caso?
Feo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff e Malark Spoiler: Siete nello spiazzo di fronte alla Rocca al centro della cittadina ed in cima alla collina, scendendo per la strada principale dopo poco più di cento metri si ritorna alla piazza del mercato; il portale della costruzione è presidiato da una guardia. Intanto il cacciatore si è avvicinato al druido ed attende che questi gli dica dove andare. Alcuni minuti dopo Malark esce nuovamente dalla residenza del Lord. @Malark Spoiler: Uscito dalla Rocca noti che non è successo nulla di particolare anche se l’attenzione generale è rivolta a Walgar e Rigel si è avvicinato al druido e pare in attesa di qualcosa da parte sua.. @Tasslehoff Spoiler: Sfortunatamente lo stregone lascia la stanza senza prestar attenzione alle tue parole..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Malark @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: A gesti mi faccio notare dagli altri indicandogli di seguirmi dentro la fortezza del Lord e di portare con loro anche Rigel
zetsu Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: al momento giusto annuisco e vado verso Malark facendo segno a Rigel di seguirmi vieni.
Feo Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Mattina presto, 17 Tarsakh 1373 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Entrate all’interno della Rocca insieme al cacciatore e dopo aver attraversato l’atrio arrivate nella sala grande dove alcuni servitori sono impegnati a preparare i tavoli per la colazione degli abitanti della fortezza nota: Spoiler: se qualcuno vuole rimanere fuori lo posti
zetsu Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: una volta arrivato nella stanza mi guardo attorno per controllare eventuali vie d'uscita da bloccare o da sfruttare poi mi schiarisco la voce e mi rivolgo a Rigel. Ci tengo a premettere che nessuno vuole accusarti di niente prima di essere certo dei fatti, ma dobbiamo farti alcune domande. prendo fiato e cerco di osservare il volto del cacciatore Rigel, tu sei un lupo mannaro?
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Seguo gli altri sempre chiuso nel mio ostinato silenzio, rifiutandomi di credere che Rigel sia un feroce assassino. Una volta nella stanza della rocca con gli altri, mi appoggio ad una parete ed osservo quanto succede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Malark Spoiler: Una volta nella sala dico ai servitori di lasciarci tutti quanti soli per alcuni momenti e di chiudere le porte alle loro spalle. Poi faccio dirigere tutti verso il centro della sala lontano da eventuali orecchie indiscrete e aspetto che Walgar interroghi Rigel. Nel mentre per buona misura mi lancio addosso il mio solito incantesimo di protezione Spoiler: Mi casto armatura magica
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.