Tebrin Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Che sia lui? se fosse vorrei proprio battermi con lui...Alle parole di Walgar mi faccio guardingo osservo la scena con la mano sulla mia katana
Feo Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: “No” risponde secco il cacciatore facendosi guardingo alle vostre mosse e notando le porte della stanza che vengono chiuse..
zetsu Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: la sacerdotessa al tempio c'ha detto diversamente. qui siete libero di parlare, se siete innocente sarà dimostrato, che voi siate un lupo mannaro o meno.
Feo Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: “Mi stai accusando degli omicidi nano!?” risponde il cacciatore mentre i muscoli del collo e delle spalle si contraggono per l’ira
zetsu Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: no, ma se continui a negare riguardo la tua vera natura potrebbero nascere dei sospetti. è arrabbiato... se si trasforma potrebbero essere guai, meglio mantenere la calma. fisso il cacciatore negli occhi. quindi te lo chiedo di nuovo: Rigel sei un lupo mannaro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Malark Spoiler: Suvvia signori cerchiamo di mantenere la calma, qui non si sta facendo nessun processo preventivo si cerca solo di scoprire la verità e salvaguardare la vita degli innocenti dico con tono conciliatorio pur tenendo sempre d'occhio la situazione pronto ad intervenire alla prima avvisaglia di reazione da parte di Rigel Spoiler: Prova di Diplomazia +8, azione preparata se Rigel cerca di attaccare o fuggire gli lancio un dardo incantato
Feo Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: “Si sono un lupo mannaro.. e voi siete le mie prede!” urla all’improvviso e con un grido inumano muta in un enorme lupo nero Spoiler: Mappa: Spoiler: Round di sorpresa: Rigel muta forma Iniziativa: Zetsu 24 <-- Cliff 21 Rigel 18 Tebrin 15 Malark 7 (ed ha un’azione preparata) Note: se state in posti diversi ditemelo che vi sposto, i rettangoli marroni sono tavolate con intorno delle sedie
zetsu Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: i nostri sospetti erano fondati... purtroppo. arretro e mi sposto dietro Thoril mentre estraggo la mia fionda. una volta fermo miro al licantropo e lancio una pietra con la fionda. @dm Spoiler: mi muovo in modo da stare dietro Thoril fionda txc +3 danni 1d4, critico x2 mi tocca sperare in un critico xD per caso hai ancora la lista degli incantesimi che avevo preparato per il giorno precedente? non ho avuto il tempo di prepararne di nuovi, ma non trovo il messaggio dove li avevo scritti.
Feo Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Il nano arretra ed estraendo la fionda lancia un sasso contro il lupo colpendolo in pieno, ma l’essere non pare risentirne Spoiler: Risultati: Walgar tpc21 danni1 mappa Spoiler: Iniziativa: Zetsu 24 Cliff 21 <-- Rigel 18 Tebrin 15 Malark 7 (ed ha un’azione preparata)
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Incredulo, osservo il mio vecchio compagno Rigel mutare in un enorme lupo nero; la mia mano destra corre d'istinto al mio arco mentre la sinistra estrae ed incocca una freccia ma, quando tendo la corda, mi blocco. Non posso attaccare Rigel! Non ci riesco, ca**o! @ DM Spoiler: a questo round passo
Feo Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: E mentre Cliff imbraccia l’arco ma esita a scoccare la freccia il lupo si lancia contro il druido che però fortunatamente riesce ad evitare le zanne affilate della bestia; nello stesso istante lo stregone gridando una parola arcana lascia partire due dardi incantati contro il licantropo Spoiler: Risultati: Rigel tpc12 mancato Malark dardo incantato danni 9 Iniziativa: Walgar Cliff Rigel (9danni) Thoril<-- Malark
Tebrin Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Attaccandoci hai decretato la tua fine! mi avvicino a Rigel e meno un fendente dall'alto verso il basso @ dm Spoiler: Poderoso di 2 tpc + 6 (già considerando il poderoso) danni 1d10 +8
Feo Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Il violentissimo fendente del guerriero prende in pieno il lupo sul collo affondando in profondità e mentre il sangue schizza ovunque l’animale emette un verso di dolore rivolgendo la sua attenzione alla nuova fonte di tormento Spoiler: Risultati Thoril: tpc 20 naturale! conferma critico: 24 confermato! Danni: 20 ridotti a 15 Iniziativa: Walgar Cliff Rigel (24danni) Thoril Malark <--
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Malark @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Povero Cliff...spero si possa fare qualcosa per il suo amico Mi allontano leggermente dal lupo mannaro avvicinandomi alla parete, urlo a tutti Se riusciamo incapacitiamolo senza ucciderlo poi compio arcani gesti e rilascio un'altro attacco di pura forza magica Spoiler: Lancio un altro dardo incantato
Feo Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Precisi ed inevitabili i due proiettili dello stregone vanno ad infrangersi sulla pelliccia del lupo Spoiler: Risultati Malark dardo incantato danni 5 Mappa: Spoiler: Iniziativa: Walgar <-- Cliff Rigel (29danni) Thoril Malark
zetsu Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: arretro di un passo ed estraggo delle componenti dalla mia borsa iniziando a recitare una lunga e complicata formula. sarà meglio lasciarlo vivo... forse così riesco a prenderlo. @dm Spoiler: un passo verso il basso da 1,5m inizio a lanciare evoca mostri 2
Feo Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Spostandosi dietro al guerriero il druido inizia a recitare un incantesimo.. Spoiler: Iniziativa: Walgar Cliff <-- Rigel (29danni) Thoril Malark @Tasslehoff Spoiler: Mentre sei impegnato a leggere ti pare di sentire delle urla attutite provenienti dal piano di sotto..
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Rigel.. Mi dispiace.. Con la morte nel cuore, mi sposto di tre metri verso la mia destra lungo una linea retta per poi fermarmi di colpo e scoccare una freccia contro il mannaro. @ DM Spoiler: TxC +7 - danni 1d8+1d6 (schermaglia)+1 - critico 20/x3
Feo Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: La freccia sibila nell’aria, però forse per la poca decisione del cacciatore il dardo passa a pochi centimetri dalla schiena del lupo che la ignora e con un ruggito si getta su Thoril mordendolo in profondità su un braccio e trascinandolo a terra Spoiler: Risultati: Cliff tpc18 mancato Rigel tpc 24, danni11, prova di sbilanciare Rigel12 Thoril6 Mappa: Spoiler: Iniziativa: Walgar Cliff Rigel (29danni) Thoril (11 danni, prono) <-- Malark
Kanon Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @DM Spoiler: Cautamente mi alzo dal mio posto di studio e apro la porta per ascoltare meglio se mi sia sbagliato o se stia succendendo qualcosa. Spoiler: +2 ascoltare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.