Tebrin Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Maledetto!con un rapido movimento mi alzo e tento di colpire il mannaro @ dm Spoiler: Utilizzo il mio movimento per alzarmi e poi attacco tpc + 8 danni 1d10+4
Feo Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Mentre il guerriero si rialza impugnando la sua fidata lama il lupo lo morde nuovamente, ma questa volta Thoril si mostra preparato e stringendo i denti non si lascia sbilanciare dall’animale ed anzi risponde all’attacco con un rapido taglione dal basso verso l’alto Spoiler: Risultati: ado Rigel: tpc24 danni 10 prova sbilanciare Rigel 15 Thoril 18 Thoril tpc26 danni 8 ridotti a 3 Iniziativa: Walgar Cliff Rigel (32danni) Thoril (21 danni) Malark <--
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Malark @ Tutti tranne tasslehoff Spoiler: Ma non crolla mai? Mi sposto fino a stare a ridosso della parete poi rilascio l'ennesimo dardo di energia Spoiler: Vai con l'ultimo dardo incantato della giornata
Feo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: non appena l’incantatore conclude la formula i due dardi sfrecciano verso il lupo che emette un ringhio di protesta, ma nonostante le profonde ferite rimane minaccioso ed ancora in grado di dare battaglia. Spoiler: Risultati Malark dardo incantato danni 8 Mappa: Spoiler: Iniziativa: Walgar <-- Cliff Rigel (40danni) Thoril (21 danni) Malark @ Tasslehoff Spoiler: Non appena ti affacci senti chiaramente rumori violenti provenire dal piano di sotto: ululati, grida, rumori di impatti violenti e quello che pare il salmodiare di incantesimi. Nel mentre noti che robusta porta accanto a quella da cui sei uscito, quella che porta al tempio di Helm, è chiusa.
zetsu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Spoiler: finalmente la lunga formula viene completata e con uno sbuffo di fumo un Ippogrifo appare vicino a Thoril per aiutarlo contro il licantropo. soddisfatto del risultato guardo l'ippogrifo e gli indico il lupo mannaro. la bestia prova a prenderlo con il becco e le zampe per costringerlo a terra. intanto metto di nuovo mano alla fionda, ma mi limito ad arretrare pronto alle reazioni del lupo mannaro. @dm Spoiler: appare l'ippogrifo che prova a prendere in lotta rigel (+11) walgar arretra di 3m e prepara l'azione di attaccare il licantropo qualora l'ippogrifo non riuscisse a prenderlo in lotta: fionda txc +4 danni 1d4 critico x2
Feo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Lo strano animale prova a bloccare il lupo, ma un rapido e doloroso morso del licantropo lo respinge immediatamente, vedendo ciò il druido lascia partire una sassata che però non pare fare troppi danni a Rigel Spoiler: Risultati Ado Rigel tpc17 danno 12 prova di lotta fallita Walgar tpc18 danni2 ridotti a 0 Iniziativa: Walgar Ippogrifo (12 danni) Cliff <-- Rigel (40danni) Thoril (21 danni) Malark
Kanon Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 @DM Spoiler: Mi dirigo a tutta velocità verso il luogo da cui sento questi suoni di battaglia. (Calcola pure quanto ci metto per arrivare, conta che corro se non è troppo lontano).
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Rapido, incocco un'altra freccia, mi sposto nella direzione opposta, mi arresto di colpo e tiro con il mannaro. @ DM Spoiler: TxC +7 - danni 1d8+1d6 (schermaglia)+1 - critico 20/x3
Feo Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Nuovamente la freccia del ranger sibila a breve distanza dal licantropo proprio mentre questi affonda le zanne nel collo di Thoril che crolla sul pavimento esanime in una pozza di sangue. Proprio in quel momento Tasslehoff spalanca la porta che conduce ai piani superiori @Tasslehoff Spoiler: Dopo aver attraversato di corsa il corridoio e rischiato l’osso del collo sulle scale per il piano di sotto spalanchi la porta del salone principale e ti ritrovi davanti uno scenario raccapricciante: un enorme lupo nero ha appena squarciato la gola a Thoril ed il resto del gruppo pare impegnato a fronteggiarlo grazie all’aiuto di uno strano animale che riconosci come un ippogrifo @tutti Spoiler: Risultati Cliff tpc12 mancato Rigel tpc23 danni12 Mappa: Spoiler: Iniziativa: Walgar <-- Ippogrifo (12 danni) Cliff Rigel (40danni) Thoril (33 danni, morente) Malark Tasslehoff Nota: ora scrivete pure senza spoiler @ Tasslehoff: se trovi un’immagine migliore postala nel topic di servizio
zetsu Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Thoril! avanzo verso il guerriero steso a terra e mi chino sul suo corpo facendo fluire energia positiva dal mio corpo verso il suo. intanto l'ippogrifo attacca il licantropo con gli artigli ed il becco. @dm Spoiler: mi avvicino a Thoril e lancio cura ferite leggere: curo 1d8+3 ippogrifo: attacco completo su Rigel: 2 artigli txc +6 danni 1d4+4 e morso txc +1 danni 1d8+2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Malark Dannato halfling Chiudi quella porta subito urlo a Tasslehoff poi estraggo una pergamena e lancio un ultimo dardo di energia Spoiler: Lancio un dardo incantato da 1° livello usando una pergamena di quelle che mi avevi concesso durante la creazione del laboratorio
Feo Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Quasi in contemporanea l’ennesimo dardo incantato sibila verso il lupo mentre il druido si lancia sul guerriero recitando un incantesimo che fa riprendere conoscenza al guerriero steso sul pavimento. Nel frattempo l’ippogrifo incalza il lupo in un turbinio di artigli e beccate, ma il licantropo non pare risentirne. Spoiler: Risultati Malark, dardo incantato, danni2 Walgar, cura ferite leggere, curati9 Ippogrifo, artiglio1 tpc11 mancato, artiglio2 tpc19 danni5 ridotti a 0, morso10 mancato Mappa: Spoiler: Iniziativa: Walgar Ippogrifo (12 danni) Cliff <-- Rigel (42danni) Thoril (24 danni, prono) Malark Tasslehoff
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Con uno sguardo cupo ma rassegnato, afferro rapidamente due frecce, le incocco e tiro contro il licantropo. @ DM Spoiler: uso Tiro Rapido, scagliando due frecce contro il mannaro TxC per ogni freccia +5 (-2 già conteggiato) - danni 1d8+1 - critico 20/x3
Feo Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Questa volta le frecce del cacciatore volano precise e colpiscono in pieno l’animale poco sopra l’articolazione della spalla. Rigel però nonostante le numerose ferite che gli costellano la pelliccia si lancia contro l’ippogrifo e gli squarcia la gola ringhiando minacciosamente mentre l’evocazione scompare Spoiler: Risultati Cliff, freccia1 tpc23 danni8 ridotti a 3, freccia2 tpc24 danni2 ridotti a 0 Rigel tpc20 naturale! conferma critico21 confermato! Danni36 Iniziativa: Walgar Cliff Rigel (45danni) Thoril (24 danni, prono) <-- Malark Tasslehoff
Tebrin Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Mi devo concentrare e sferrare un attacco decisivo @ dm Spoiler: Attacco da terra con un -4 di penalità dovrei avere quindi +4 danni 1d10+4
Feo Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 A terra ed ormai sovrastato dalla Bestia il guerriero carica tutta la sua forza in un ultimo e disperato attacco che colpisce in pieno il lupo sul collo che con un guaito crolla in una pozza di sangue Spoiler: Risultati Thoril tpc19 danni11 ridotti a 6 Rigel (51danni, pf negativi) Da ora agite pure liberamente fuori dall’iniziativa
Tebrin Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! con fatica mi alzo tenendomi il costato rinfodero la mia katana e poi mi allontano rivolgendomi a Walgar Ti ringrazio! continuo il mio percorso fermandomi vicino a un muro e siedendomi stremato Ho bisogno di riposo!
zetsu Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 riprendo fiato con un profondo respiro. a quanto pare era lui la bestia... ma anche se fosse non abbiamo il diritto di decidere della vita di un uomo, soprattutto se abbiamo creduto che fino ad oggi fosse un amico mi avvicino al lupo mannaro e tento di fermare il sangue come posso. dobbiamo prepararci, per quando rinverrà dovrà essere legato e in un luogo sicuro e sorvegliato. @dm Spoiler: guarire +3 per stabilizzare rigel.
Feo Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Il druido si avvicina all’enorme lupo cercando di curarlo, ma la stanchezza e la mancanza dell’attrezzature adeguate hanno la meglio ed il sangue denso e scuro continua a scorrergli copioso tra le mani ed a riversarsi sul pavimento di quello che assomiglia ormai più ad un macello che alla sala da pranzo @Walgar Spoiler: Prova di guarire 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Mi avvicino all'halfing e gli dico di chiudere subito la porta e di seguirmi all'interno. Intanto do un'occhiata ai tentativi di aiutare Rigel da parte di Walgar e rifletto su cosa fare ora...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.