Tebrin Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Che idiozie stà dicento questo quà dovrei essere colpevole di aver ucciso una bestia! Leggermente stranito mi allontano da padre Brandon dicendo Personalmente mi sono difeso dai suoi attacchi e poi francamente...non credo che un essere del genere sprizzi bontà da tutti i pori quindi per quanto mi riguarda si è meritato una tale fine dico fissando il corpo morto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Malark Mi intrometto tra Thoril e Padre Brandon Non sappiamo ancora se Rigel sia davvero l'assassino o solo una vittima delle circostanze perciò ti chiederei di ritirare queste affermazioni quantomeno per rispetto verso il povero Cliff che ha appena perso tragicamente un amico.
Feo Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Il sacerdote guarda Malark e fa “Il Lord vi ha incaricato di risolvere questa faccenda Consigliere ed è quindi vostro compito far celermente luce sulle circostanze che hanno portato a questi infausti eventi. Attenderò vostre notizie e manderò qualcuno per il corpo.” Poi si volta verso Tasslehoff “se desiderate parlarmi seguitemi pure” e detto ciò si avvia verso le scale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Malark Quando Padre Brandon, ed eventualmente anche l'halfling, è uscito dalla stanza mi rivolgo agli altri e dico Direi che è giunta l'ora di fare luce su tutta questa faccenda. Un paio di noi dovrebbero andare a prendere la sacerdotessa e portarla qui alla Rocca, intanto io e un altro penseremo al corpo ed avviseremo il Lord d'accordo?
zetsu Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 parlo a Malark parli della sacerdotessa che ci ha indicato Rigel come colpevole? poi mi rivolgo a Cliff andiamo noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Malark Sì proprio di lei
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Con un brusco cenno del capo, annuisco alla domanda di Walgar, affiancando il mio compagno.
zetsu Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 esco dalla stanza e chiudo la porta alle mia spalle appena Cliff esce in modo da non far vedere ad eventuali curiosi l'interno della stanza. esco e controllo se i cacciatori sono ancora fuori.
Feo Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @Walgar, Cliff Spoiler: Nella piazzetta antistante alla Rocca i presenti non paiono essersi resi conto di nulla e non appena uscite uno dei mercenari vi fa “Allora vogliamo partire?! Prima ci fate alzare all’alba e poi ci lasciate a marcire qui fuori!” @Malark, Thoril, Tasslehoff Spoiler: Pochi minuti dopo un paio di uomini con il simbolo di Helm entrano nella sala con una portantina ed un lenzuolo bianco e dopo avervi rivolto un cenno iniziano a caricare il cadavere per portarlo via nel mentre il più anziano dei due fa “i servitori aspettano fuori, fateli entrare così possono ripulire questo macello prima che la corte scenda per colazione”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Malark Bene Thoril ora dobbiamo avvertire il Lord dei recenti avvenimenti e cominciare a fare luce su alcune cose mi accompagni gentilmente?
zetsu Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: guardo i vari cacciatori non saranno molto contenti... mi schiarisco la voce mi dispiace avervi fatto scomodare per nulla, ma a quanto pare la caccia si è conclusa prima ancora di cominciare, se avremo ancora bisogno di voi vi faremo sapere, ma per adesso potete tornarvene a dormire.
Kanon Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Con un cenno di saluto mi accommiato dai presenti e seguo padre Brandon. @DM Spoiler: Padre, mi dica, potrebbe essere questa la minaccia di cui parlavano i libri? Onestamente non mi sembra abbastanza per la costruzione di una rocca. Che sia una semplice coincidenza?
Tebrin Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @ Malark + dm Spoiler: Non ritiro un bel niente! assisto alla scena della partenza di Walgar e Cliff in silenzio poi una volta interpellato rispondo alle parole dello stregone dicendo Certamente ti accompagno volentieri! e attendo che Malark si diriga dal Lord
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @ Thoril e DM Spoiler: Bene andiamo, detto questo esco dalla sala e mi dirigo verso i miei appartamenti dove recupero alcune pergamene. Dopodichè punto sugli appartamenti del Lord e chiedo di essere annunciato Spoiler: Le pergamene te le specifico via PM
Feo Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Mattina, 17 Tarsakh 1373 @Walgar, Cliff Spoiler: Un coro di domande e proteste si leva alle parole del druido “Come si è conclusa prima di cominciare!?” “Spero bene che noi verremo pagati giusto?!” e altre sullo stesso tono. Contemporaneamente anche il gruppetto di cacciatori vi si avvicina e Dubhe, la sorella di Rigel, vi chiede “e Rigel e gli altri invece? Che sono rimasti a fare dentro?” @ Tasslehoff Spoiler: Mentre risalite le scale per il piano di sopra il chierico ti risponde con fare pensoso “Potrebbe esser una coincidenza come potrebbe non esserlo. In ogni caso è bene far chiarezza al più presto su questa faccenda” @Malark, Thoril Spoiler: Dopo aver seguito il sacerdote e l’hin su per le scale arrivate agli appartamenti del Lord e non trovando guardie davanti alla porta vi limitate a bussare ed a dire il vostro nome al quale la voce del signore della città risponde con un chiaro invito ad entrare. Lord Stark indossa una semplice tunica ed è seduto ad un tavolo alla destra del grande letto che domina la stanza “Salve Mastro Malark, mi dicono che ci sono stati dei problemi nella Sala Grande; spero siano stati felicemente risolti..” fa osservando lo stregone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @ DM e Thoril Spoiler: Entrato negli appartamenti del Lord gli rivolgo un breve inchino poi rapido passi ad esporgli i recenti avvenimenti. Salve mio Lord, diciamo che il problema pressante è stato risolto e ci ha fornito informazioni relative all'attacco della Belva ma rimangono ancora molti punti da chiarire. Se non le spiace vorrei che convocasse padre Brandon, l'halfling che di recente studia nella sua biblioteca, il capitano delle guardie e qualche consigliere fidato per una riunione urgente. Ho già inviato Cliff e Walgar a prendere qualcuno che probabilmente è più informato di noi su alcuni risvolti della faccenda. Le consiglierei inoltre di essere sempre sotto scorta d'ora in poi, creature pericolose si aggirano per la città ed un grande pericolo si profila all'orizzonte.
zetsu Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @dm e Cliff Spoiler: ignoro le domande degli altri e guardo Cliff negli occhi per sapere cosa rispondere non ero preparato a questo... ci sono stati dei problemi con Rigel...
Kanon Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @Dm Spoiler: Desidera che collabori con gli avventurieri e metta da parte per un po' le mie ricerche?
Tebrin Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @ dm + Malark Spoiler: E quindi sarebbe questo il Lord di queste terre!? guardo l'interlocutore di Malark mentre fisso il pavimento Se ci dovessero essere altre di queste bestie sarò pronto alla sfida...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.