Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM & Walgar

Spoiler:  
Chiuso nel mio ostinato silenzio, mi limito a scuotere la testa in direzione del mio compagno, lasciando decidere a lui quello che dire agli altri cacciatori.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm e Cliff

Spoiler:  
mi dispiace mantenere la situazione in sospeso, vi sarà spiegato tutto quando avremo scoperto la verità dietro questa storia, se non vi dispiace siamo un po' di fretta...

cerco di mantenere un tono cordiale, ma non senza far capire la gravità della situazione

Inviato

@ Tasslehoff

Spoiler:  
“quegli uomini hanno già servito bene Beliard in passato ed il Lord si fida di loro; ma è una vostra decisione, se pensate di poterli aiutare sentitevi libero di farlo. Ora vi lascio, devo prendermi cura del caduto anche se vista la sua occupazione credo che Jalana verrà a reclamarlo non appena verrà a conoscenza degli eventi..”

@Malark, Thoril

Spoiler:  
L’uomo annuisce alle parole dello stregone “Farò avvertire Josh e gli altri dell’accaduto; voi avvertite Brandon e ditegli che il Consiglio si riunirà tra un ora.”

@Walgar, Cliff

Spoiler:  
“Dei problemi con Rigel!? Cos’è successo?! Sta bene vero?! Cliff dimmi cos’è successo?!” esclama la ragazza con espressione preoccupata rivolgendosi poi direttamente all’amico, nel mentre Amra forse intuendo l’accaduto assume un’espressione impenetrabile e rimane in silenzio ed in disparte
Inviato

@DM e Cliff

Spoiler:  
Cliff, non puoi abbandonarmi adesso!

purtroppo non possiamo farvi sapere di più per ora, ci dispiace, ma dobbiamo andare.

cerco di concludere così la conversazione.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Beh allora concluderei le mie ricerche per oggi e poi mi metterei a disposizione per aiutare nella caccia alla bestia domani.

La pregherei di informarmi e di farmi presente a chiunque organizzasse una caccia o una retata: sarei ben lieto di fornire il supporto arcano di cui sono capace.

Inviato

@Tasslehoff

Spoiler:  
“Bene” poi fa come per congedarsi per rientrare nella cappella ma vedendo Thoril e Malark scendere le scale e dirigersi verso di voi si ferma e gli fa un lieve cenno di saluto

@Malark, Thoril

Spoiler:  
Arrivati al piano di sotto notate subito il sacerdote e l’halfling intenti a parlare davanti alla porta della cappella, non appena vi avvicinate si girano verso di voi con un cenno di saluto

@Walgar, Cliff

Spoiler:  
Per vostra fortuna l’elfa accorre in vostro aiuto e appoggiando una mano sulla spalla della cacciatrice le dice “Calmati Amra, sono sicura che ci diranno tutto a breve” poi sollevando lo sguardo verso di voi fa “Andate pure, vi aspettiamo al campo”
  • Supermoderatore
Inviato

@ DM, Thoril, Tasslehoff

Spoiler:  

Faccio un rapido cenno di saluto a Padre Brandon e all'halflingPadre Brandon, il Lord ci manda ad avvisarla che il Consiglio si riunirà tra un'ora per discutere dell'accaduto e richiede la sua presenza. Inoltre ritengo che anche l'halfling debba essere presente. Infine avrei una rapida richiesta personale da farle se possibile.

Inviato

@ dm + Malark + Tasslehoff

Spoiler:  
E di che parleremo? se cacciare o meno queste bestiacce? rimango in silenzio e guardo lo stregone e l'halfling in attesa di seguirli
Inviato

@dm + Malark + Tebrin

Spoiler:  

Vedendo conferire lo stregone con padre Brandon mi rivolgo a Thoril.

Tutto bene? Ho visto che vi siete battuto valorosamente ma avevate riportato gravi ferite. Confido che le cure di padre Brandon abbiano fatto il dovuto effetto!

Inviato

@Malark, Thoril, Tasslehoff

Spoiler:  
Il sacerdote annuisce e vi fa cenno di entrare nella cappella, il tempio è spartano ed è dominato da un altare con il simbolo di Helm, vi sono alcune panche ed una seconda porta.

Non appena siete entrati tutti Padre Brandon chiude la porta e si gira a guardare l’arcanista

@Walgar, Cliff

Spoiler:  
Dopo aver attraversato tutta la cittadina vi ritrovate nuovamente di fronte al tempio nel mezzo dei campi coltivati. Anche se la porta di ingresso è aperta tranne qualche contadino in lontananza non vedete nessuno in giro

@Malark

Spoiler:  
ricordati di mettere il nome del pg come titolo del post ;-)
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM

Spoiler:  

Verrò subito al sodo padre, ho un terribile presentimento ovvero che il Lord sia a rischio di essere attaccato da una belva simile a quella che abbiamo sconfitto poco fa. Potrebbe chiedere alla sua divinità se il lasciare non difeso il Lord rischia di avere conseguenze nefaste?

Spoiler:  

Gli sto chiedendo di lanciarmi un Presagio

Inviato

@ Tasslehoff + dm

Spoiler:  
Si mi sono ristabilito grazie alle cure di padre Brandon....gli devo un favore, qulla belva è stata dura da battere, e io posso ancora migliorare....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...