Kanon Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @Thoril, DM Spoiler: Rivolgo un sorriso triste al guerriero. Come tutti, se vogliamo sopravvivere temo!
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ DM & Walgar Spoiler: Seguo il druido all'interno del tempio, guardandomi intorno
Feo Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @Walgar, Cliff Spoiler: Trovate la sacerdotessa raccolta in preghiera vicino l’altare della sua Dea, però non appena vi avvicinate vi rivolge la parola “Pregavo per un vostro successo; siete riusciti a fermarlo?” @Malark, Thoril, Tasslehoff Spoiler: “Posso farlo.” Dice con fare sicuro il vecchio sacerdote rivolgendosi a Malark, poi si avvicina all’altare e vi si inginocchia davanti entrando in uno stato di profonda comunione con il suo Dio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Malark Spoiler: Attenderò fiducioso la vostra risposta allora dico tornando vicino a Tasslehoff e a Thoril. Poi mi rivolgo all'halfling Sei quindi disposto a parlare al Lord e al Consiglio del pericolo cui mi accennavi l'altra volta?
zetsu Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @DM e Cliff Spoiler: si... ma non è andata come speravamo... parlo senza guardare la sacerdotessa negli occhi ci è stato chiesto di portarvi in città, lo stregone di corte vorrebbe farvi alcune domande...
Tebrin Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 @ Tasslehoff + Malark + dm Spoiler: Sussurro allo stregone Che stà facendo? indicando padre Brandon
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 @ Thoril e Tasslehoff Spoiler: Mi sta facendo un piccolo piacere...
Feo Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 @Walgar, Cliff Spoiler: “Direi di muoverci allora” dice con tono deciso mentre indossa un mantello verde chiaro appoggiato su una panca poco distante @Malark, Thoril, Tasslehoff Spoiler: Dopo circa un minuto il sacerdote si rialza con fare incupito “Se non proteggeremo il Lord una grave sventura si abbatterà su di noi”
Kanon Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @Dm, Thoril, Malark Spoiler: Quindi qualsiasi cosa sia, sta puntando in alto parrebbe..decisamente un risvolto inquietante!
zetsu Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @Dm e Cliff Spoiler: annuisco almeno questa volta è andata bene... esco e attendo di essere seguito dagli altri, poi vado verso la rocca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Malark @ DM, Tasslehoff, Thoril Spoiler: Come temevo presto corriamo dal Lord dobbiamo avvisarlo seguitemi dico rivolto a Thoril, Tasslehoff e Padre Brandon Spoiler: Dato che mi è morta la scheda di rete avrò notevoli problemi a postare nei prossimi giorni nel caso usa tu il mio PG Feo
Tebrin Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @ dm + Malark + Tasslehoff Spoiler: Ricevuto! dico seguendo lo stregone Se questa congiura di bestie nei panni di uomini vuole puntare a attaccare il lord deve essere estesa e ben organizzata! Mi chiedo come ci muoveremo?
Kanon Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @DM, Thoril, Malark Spoiler: Concordo, avvisiamolo..e sarebbe meglio pensare a come scoprire eventuali infiltrati! Spoiler: Check conoscenze arcane: +11 per sapere cosa conosco riguardo i licantropi.Materiali, sostanze a cui esposti hanno reazioni particolari..etc.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Malark Spoiler: Insieme agli altri tre corro dal Lord
Feo Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Tarda Mattinata, 17 Tarsakh 1373 @Walgar, Cliff Spoiler: Insieme alla sacerdotessa attraversate nuovamente l’intera cittadina fino ad arrivare alla Rocca. Non appena vi vede la guarda all’ingresso fa “siete in anticipo, in ogni caso il Lord vi aspetta nella Sala Grande” Poi con un cenno vi fa entrare. Dopo aver attraversato l’atrio entrate nella sala dello scontro di questa mattina che nel mentre è stata ripulita. Notate subito che il Lord e i suoi tre figli sono seduti intorno ad un tavolo con l’aria di esser in attesa di qualcuno mentre alcuni servitori dispongono delle brocche colme di vino, e relativi bicchieri, sulla tavolata. Quasi contemporaneamente Padre Brandon, Malark, Thoril e Tasslehoff arrivano dalla porta che conduce verso l’interno della Rocca.. @Malark, Thoril, Tasslehoff Spoiler: Insieme al sacerdote vi recate al piano di sotto dove il Lord vi sta attendendo insieme ai figli nella Sala Grande, teatro dello scontro contro il licantropo. La sala è ormai stata ripulita, anche se si nota che manca un arazzo e la famiglia regnante è riunita intorno ad una tavolata sulla quale alcuni servitori stanno poggiando brocche e bicchieri. Pochi secondi dopo il vostro arrivo dall’ingresso entrano Walgar, Cliff e la sacerdotessa di Chautea @Tasslehoff Spoiler: Sei a conoscenza che i licantropi sono vulnerabili all’argento e che la migliore cura contro la licantropia è la belladonna, per il resto non ti pare di ricordare alcun altro materiale particolare a loro legato..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Malark Ottimo tempismo ci siamo tutti... Avvicinandomi alla tavola faccio un inchino al Lord e gli chiedo se possiamo parlare in privato un attimo...
Feo Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Il Lord ti fa cenno di avvicinarti così da potergli parlare senza che gli altri sentano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Malark @ DM Spoiler: Una volta avvicinatomi riferisco al Lord che c'è la possibilità che creature simili a quella che abbiamo abbattuto poco fa stiano attentando alla sua vita e che padre Brandon ha appena confermato con la sua divinità che la sua vita è in pericolo. Aggiungo che è quindi il caso che sia sempre sotto scorta d'ora innanzi sia da parte delle guardie che da parte nostra. Gli chiedo quindi se noi, lui e la sacerdotessa possiamo spostarci in un'altra sala per discutere meglio questa cosa. Spoiler: In mezzo a tutto ciò faccio continue prove di Osservare in tutta la sala per notare persone o atteggiamenti strani.
Feo Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 @Malark Spoiler: “ne riparliamo dopo il consiglio” ti risponde il Lord facendoti cenno di sederti in uno dei posti liberi della tavolata. Non ti sembra ti vedere strani atteggiamenti tra i presenti solo facce serie e preoccupate. Mentre John, il capo delle guardie, ed un uomo grassoccio ma dall’aspetto facoltoso fanno il loro ingresso nella sala il Lord dopo aver rivolto una rapida frase all’arcanista prende la parola “Signori. Mi scuso per il poco preavviso con cui vi ho convocato, ma Mastro Malark qui presente ritiene che un grave pericolo ci minacci capirete quindi l’urgenza.” Nel frattempo un’Amra dall’aria incupita fa il suo silenzioso ingresso in sala e va ad occupare uno dei posti lasciati liberi. “Mastro Malark a voi la parola” conclude con tono deciso il Lord guardando verso lo stregone @tutti Spoiler: Per chiarezza faccio l’elenco dei png presenti: Lord Fenal Stark Gregor Stark Armand Stark Lysa Stark Lady Jalana sacerdotessa dei tempio di Chautea Padre Brandon del tempio di Helm Amra l’elfa a capo dei cacciatori Josh maestro d’armi della cittadina Un mercante di cui non conoscete il nome Servitori vari
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Malark La ringrazio milord dico a Lord Fenal prima di alzarmi e dirigermi verso il centro della sala, voltandomi verso il resto dei presenti e parlando con voce ferma e chiara così da farmi udire da tutti Come il nostro signore vi ha appena detto siete stati convocati dietro mio consiglio per essere messi a parte di una minaccia che sembra incombere sulla nostra piccola e tranquilla comunità. Voi tutti avrete avuto notizie degli attacchi della Belva avvenuti di recente e forse avete sentito anche dell'attacco avvenuto ieri notte a Fiedlerson il mercante uno dei Consiglieri, uno di voi. Ho esaminato personalmente la scena del crimine e la probabilità che chi ha assalito mastro Fiedlerson sia la Belva o una creatura similare sono decisamente alte. In merito a questo omicidio alcune testimonianze sembravano indicare la responsabilità di un membro dei cacciatori, Rigel, perciò io e i miei compagni abbiamo provveduto a prenderlo in disparte per interrogarlo nella sala da pranzo di questo stesso castello. Una volta lì abbiamo cominciato a parlarvi e Rigel messo alle strette dalle nostre domande si è trasformato di fronte ai nostri occhi in un ibrido tra uomo e lupo, un licantropo quasi certamente, e ci ha attaccati. Vorrei da subito precisare che questa sua reazione non è per forza un'ammissione di colpevolezza dato che potrebbe aver reagito così sentendosi accusato ingiustamente, incastrato e messo sotto pressione. Ad ogni modo scoppiata la battaglia c'è stato poco tempo per i ragionamenti e le deduzioni e dopo aver rischiato di morire tutti siamo riusciti ad abbattere Rigel uccidendolo. Grazie all'assistenza di Padre Brandon ora siamo di nuovo in sesto e il corpo di Rigel è stato preso in custodia. In merito a questa faccenda vorrei, prima che venisse ulteriormente discussa, che lady Jalana fornisse al Consiglio le informazioni in suo possesso per una migliore comprensione dell'accaduto. Nel mentre del discorso faccio in modo di tenermi il più possibile vicino a Lord Fenal e scruto attentamente tutti alla ricerca di reazioni ed espressioni strane.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.