Kanon Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Come scuotendomi dai miei pensieri riprendo il filo della conversazione. N..no non ho un modo rapido per scoprire le caratteristiche di quell'oggetto, lasciate fare a padre Brandon. Ho necessità di un incantesimo di comunicazione: sapete se ci sia qualcuno in grado di fornire tali servigi? O alla peggio dove vendano tutto questo? Eccetto questo sono al vostro servizio per ogni piano.. questi sono tempi duri!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Malark Io ho disposizione un buon numero di pergamene di basso potere mastro halfling magari ci può trovare quello che le interessa. Venga nel mio studio così vediamo se troviamo qualcosa che le serve... @ DM Spoiler: Non mi ricordo alla fine come eravamo rimasti con le pergamene che avevo chiesto quando mi ero preparato il laboratorio.
Feo Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 “Prenderò io l’amuleto allora, dovrei riuscire a capire quali sono le sue capacità entro domani sera al più tardi” fa il sacerdote e si gira verso lo stregone in attesa che gli venga consegnato l’oggetto @Malark Spoiler: Le pergamene sono sempre queste: 1 Ingrandire persone 1 Evoca mostri I 2 Mani brucianti 1 Raggio di indebolimento 1 levitazione 1 palla di fuoco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Malark Gli do il medaglione e poi gli dico Volete quindi mostrare a me e mastro Tasslehoff i testi e l'oggetto quindi?
Feo Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 “Non appena avremo deciso le misure di sicurezza necessarie per fronteggiare questa situazione ve li mostrerò” a queste parole il capo delle guardie fa “Oltre a me la Guardia ha a disposizione 20 uomini e di questi 10 sono solamente reclute arruolate di recente in seguito agli assalti dei goblin”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Malark Sicuramente la protezione della Rocca, del Lord e di questo oggetto malefico hanno la precedenza su tutto anche perchè temo sia impossibile impedire ad altre di quelle creature di entrare in città, sempre che non l'abbiano già fatto. Esiste un qualche modo di scovare o distinguere i licantropi dalle persone normali?
Feo Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 “Se in forma umana è difficile scoprirli, in particolare se esperti. Gli unici indizi utili sono un carattere aggressivo, un olfatto particolarmente sviluppato ed il non essere rintracciabili nelle notti di luna piena” questa volta è Amra la cacciatrice a rispondere alla domanda dello stregone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Malark Ovvero in questi giorni se non erro...Dovremo fare sì che tutta la guardia cittadina venga controllata. Amra che tu sappia la sola esposizione ai raggi lunari è sufficiente a fare trasformare un licantropo contro la sua volontà?
Kanon Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 O alla peggio esiste un modo per solleticare il loro istinto in maniera irresistibile? Un pasto o una preda animale magari?
Feo Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 “In realtà un licantropo naturale, o uno con una volontà particolarmente forte, può essere in grado di resistere alla luce diretta della luna piena evitando così di manifestarsi.. certo la tentazione di farlo è sempre forte, ma questi è in grado di resistere se necessario. Se invece si tratta di un licantropo contagiato sia la luna, sia un’emozione intensa o una grave ferita possono costringerlo a mutare”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Malark E per quanto riguarda la loro vulnerabilità alle armi d'argento?Anche essa è sopprimibile a volontà?
Feo Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 “no, quella funziona sempre” risponde Amra e a quel punto il sacerdote di Helm fa “se sono necessarie al tempio abbiamo alcune spade d’argento tenute appositamente per casi simili..”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Malark Allora potremmo sottoporre tutti ad un piccolo test dico ai presenti ovvero fare dei piccoli tagli che infliggano ferite leggerissime a tutti coloro di cui vogliamo accertare l'identità. Credo che ad un licantropo tale ferita si richiuderebbe istantaneamente permettendoci di individuarli. Che ne dici Amra?Funzionerebbe?
Kanon Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Saremmo costretti a chiedere scusa un sacco di volte, ma credo sia un'idea sensata. Vien da sè che nessuno dovrà mai essere da solo durante questi test: se scoprisse che hanno dato esisto positivo, sarebbe troppo tardi per avvisare gli altri!
Feo Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 “Idea interessante, ma sfortunatamente se sono in forma umana la rigenerazione non funziona ed eventuali licantropi rimarrebbero feriti come un qualsiasi altro umano”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Malark Peccato sennò sarebbe stato davvero comodo. Beh se alla fine non esiste un metodo chiaro ed ovvio per distinguerli ci rimane poco da fare, dovremo pensarci noi alla difesa del Lord non fidandoci di nessuno che ne dite ragazzi?
Kanon Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Accarezzandomi il mento rifletto per un istante. E' per caso possibile che essendo creature con una capacità che oserei definire magica, emanino un'aura particolare anche in forma umana? Un'aura che possa essere percepita con la magia magari?
Feo Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Per la prima volta l’elfa non risponde subito ma assume un’aria pensosa e poi titubante fa “non saprei.. non ho conoscenze nel campo arcano quindi non saprei dirvi se i licantropi emanino auree di qualche tipo..”
Kanon Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Sposto lo sguardo interrogativo su padre Brandon Lei cosa ne dice, padre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Malark Forse è il caso di rinunciare momentaneamente a distinguere la presenza o meno di licantropi anche se forse potrebbero esistere incantesimi appositi che lo fanno. Io ora penserei ad andare ad analizzare le informazioni sull'oggetto di cui parlavamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.