Feo Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 “Se vi riferite all’ascia direi che possiamo parlarne quando ve la mostrerò più tardi” risponde il sacerdote tagliando corto sull’argomento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Malark Sì mi riferisco a quello anche perchè ora non mi viene in mente altro da fare...
Feo Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 “e sia seguitemi al piano di sopra” il sacerdote si alza pronunciando queste parole rivolto verso di voi, poi si gira verso il capo delle guardie e fa “lasciamo a voi il compito di disporre la Guardia al meglio per affrontare la questione”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Malark Quindi io e mastro Tasslehoff verremo con voi Padre Brandon mentre gli altri rimaranno a difendere il Lord...
Kanon Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Allaccio le mani dietro la schiena e mi appresto a seguire padre Brandon, pensando a ciò che ho già scoperto e in quali libri fosse presente, in modo da poterlo far vedere a Malark. Decisamente una minaccia pericolosa e organizzata..chi l'avrebbe mai detto che la sorgente fosse diversa da quel maledetto artefatto!
Feo Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 E mentre i due arcanisti ed il chierico lasciano la sala per andare a studiare il misterioso artefatto tutti gli altri rimangono per decidere materialmente come affrontare la grave situazione.. @tutti Spoiler: Direi di mettere il pbf in pausa estiva da questo punto visto, ci risentiamo verso settembre Per ogni cosa vi rimando al topic di servizio:http://www.dragonslair.it/forum/threads/43016-Feo-Topic-di-servizio-Capitolo-II-Sangue-e-Tenebre/page5
pi3tr0 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 --- errore mio, topic errato, scusate ---
Feo Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @Tasslehoff, Malark Spoiler: Al seguito del sacerdote entrate nella cappella di Helm situata al secondo piano della Rocca. L'ambiente ha un aspetto severo ed efficiente con le poche panche in legno scuro, un'altare di pietra sormontato da un vessillo con il simbolo del dio e due porta sull'altro lato della stanza rispettivamente a destra ed a sinistra dell'altare. Nel tempio vi è un giovane dall'aspetto marziale che dimostra sulla ventina d'anni.. @Aeron Spoiler: mentre il tuo superiore è occupato con il Consiglio del Lord te sei rimasto a fare la guardia al santuario, i minuti scorrono tranquilli, tranne per qualche parola indistinta proveniente dalla riunione del piano di sotto, quando all'improvviso la porta del santuario si apre ed entra il tuo superiore, Padre Brandon, l'Arcanista di Corte e l'halfling che negli ultimi giorni ha frequentato la vostra biblioteca @Aeron Spoiler: se non l'hai già fatto dai una letta ai post precedenti così ti fai un'idea della situazione @Tasslehoff, Malark,Aeron Spoiler: indirizzate gli spoiler anche agli altri e postate la vostra descrizione nel prossimo messaggio @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: Mentre i due arcanisti sono occupati con il chierico la riunione continua ed il capo delle guardie prende la parola “Come stavo dicendo oltre a me la Guardia ha a disposizione 20 uomini e di questi 10 sono solamente reclute arruolate di recente in seguito agli assalti dei goblin ed anche se sono gente in gamba nessuno di loro è in grado di fermare un licantropo da solo. Dobbiamo quindi trovare il modo di difendere il Lord, la popolazione e magari stanare queste bestie”
Lollinus Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @Dm, Tasslehoff & Malark Spoiler: Vedendo il mio superiore rientrare mi volto verso di lui e con un rigido gesto mi batto il pugno sul petto come uso fare per salutare un superiore... quindi rilassando un pò i muscoli mi rivolgo a Padre Brandon dicendo Bentornato Padre Brandon, suppongo che il Consiglio del Lord sia finito... Se posso permettermi, come mai i signori sono venuti qui con lei? E' successo qualcosa? e faccio un cenno verso due che sono giunti assieme a lui per far capire a chi alludo... Descrizione Spoiler: Aeron è un giovane e robusto ragazzo sulla ventina. Alto circa un metro e ottanta ha un fisico muscoloso ma asciutto coperto per la maggior parte da una spessa corazza a bande... Ha dei corti capelli neri e gli occhi azzurri, ma la prima cosa che risalta del suo volto è una piccola cicatrice sulla guancia sinistra molto vicina alla bocca... Allacciata alla schiena ha una spada troppo grande per essere tenuta con una sola mano, ma nonstante ciò ha anche un grosso scudo con se...
zetsu Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @Dm, Thoril, Cliff Spoiler: fisso negli occhi il capo delle guardie noi abbiamo combattuto in quattro contro un licantropo e abbiamo rischiato la vita, sicuramente i vostri soldati non dovranno mai affrontarli da soli, anzi se riuscissero ad evitare lo scontro diretto sarebbe ancora meglio... in caso lo scontro fosse inevitabile dovranno essere pronti: dovete fondere tutto l'argento non indispensabile e fare armi, solo quello funziona contro quelle bestie. ha ragione, dobbiamo tenerli fuori dalla città e lontani dalla popolazione... bisogna capire quali sono i loro scopi e perchè hanno iniziato ad attaccarci, così forse potremo posizionare le difese al meglio... faccio scorrere lo sguardo su tutti i presenti qualche idea?
pi3tr0 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @DM, Cliff, Walgar Spoiler: "Capitano, io e la mia lama siamo a disposizione della città, come si è ben inteso" poi mi giro verso Lord Stark facendo un leggero inchino "come prima cosa rinchiuderei nelle segrete dubhe, probabilmente è innocente, ma avremo una possibile bestia in meno da dover sorvegliare... dovremmo anche perquisire da cima a fondo l' alloggio di Righen, forse troveremo qualcosa di utile ..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Malark @ DM, Tasslehoff e Aeron Spoiler: Studio un attimo questo giovane cercando di ricordarmi chi sia mentre attendo che Padre Brandon ci porti dove deve Descrizione Spoiler: Alto 1,80, col fisico asciutto, i capelli neri tenuti corti e gli occhi verdi Malark emana costantemente un'aura di fascino e potere di cui si circonda e compiace. Veste sempre elegantemente e in maniera curata. Sembra sempre avere un'aria di superiorità e alterigia.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Mi scuso per la franchezza ma i suoi bambocci non dovranno mai affrontare un licantropo da soli: verrebbero solo massacrati dico riferendomi in maniera poco lusinghiera alle reclute della guarnigione. La mia mente comincia, mio malgrado, a credere che Righel possa essere stato una bestia assassina. Righel... Amico mio... Chi o cosa eri veramente? Annuisco poi alle parole di Thoril. Il mercenario ha ragione: imprigioniamo Dubhe e controlliamo l'alloggio di Righel
Kanon Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @Malark, Dm, Aeron Spoiler: Descrizione Spoiler: Stranamente più calmo e riflessivo dei membri della sua razza, Tasslehoff è un halfling bizzarro per i canoni del suo popolo. Il suo aspetto posato e riflessivo si riflette sulla sua postura: generalmente è solito passeggiare con le mani conserte dietro la schiena, riflettendo. I capelli sono raccolti dietro la testa, e un paio di occhi stanchi ma decisi si fissano sul suo interlocutore quando parla. Rivolgo un cenno di saluto al giovane sottoposto di Padre Brandon. Poi sottovoce come parlando tra me e me, ma lasciando i più vicini ossia padre Brandon e Malark liberi di ascoltare Licantropi organizzati..questa è decisamente una pessima notizia. Che siano un branco?
Feo Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: entrando il chierico fa “Salve Aeron, no il Consiglio non è finito, ma devo mostrare una cosa importante ai nostri amici ed anche a te direi.. io inizio ad essere troppo vecchio per questo genere di cose..” scuote lievemente la testa e dopo aver chiuso a chiave la porta del tempio vi accompagna nella stanza alla destra che si rivela la stanza del sacerdote. L'ambiente è spartano al pari di quello del tempio e l'unica mobilia presente è un grosso armadio di legno scuro, una scrivania ed un letto. Dopo aver chiuso anche la porta di questa stanza il chierico mormora quella che pare una breve preghiera e dopo esser rimasto in silenzio ad osservare i dintorni per alcuni secondi si china accanto al letto e da sotto di questo prende una grossa cassa di legno rinforzato con bordoni di ferro. Riprendendo fiato il vecchio rivolse un'occhiata penetrante all'halfling “qui dentro c'è quello che state cercando” poi prendendo una chiave dalla tunica apre la cassa che rivela un interno di piombo ed al centro, appoggiata su un velo di seta, vi è un'ascia dal manico nero ed una lama di un rosso sanguineo percorsa da sottili glifi dall'aria malvagia.. ma ancor più evidente è l'ampia spaccatura che percorre l'intera testa dell'arma. @malark Spoiler: -il giovane si chiama Aeron ed è un paladino al servizio di Padre Brandon, di solito agisce come guardia del corpo del sacerdote e come guardiano del tempio -il sacerdote ha lanciato individuazione del male @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: Alle parole di Thoril il Lord annuisce con aria di approvazione, ma contemporaneamente Amra, l'elfa cacciatrice, prende la parola “non è necessario rinchiudere Dubhe, per lei sarà già un colpo durissimo sapere del fratello; ci penserò io a controllarla durante la notte” poi aggiunge con un cenno verso Cliff “se volete perquisirne la casa Cliff può accompagnarvi senza alcun problema” Poi parla il capo delle guardie “dobbiamo sicuramente sorvegliare l'entrata della Rocca e fare alcune ronde di notte e mi sentirei anche più tranquillo con una guardia davanti alla porta di Lord Stark”
Lollinus Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @Dm, Tasslehoff & Malark Spoiler: Seguo Padre Brandon senza fare domande... Chissà cosa avrà da mostrarmi... una volta nella sua stanza attendo pazientemente che apra il forziere, ma quando vedo l'ascia rimango abbastanza stupito Ma cosa... Pensavo che il santuario custodisse qualcosa, ma non un arma del genere... quindi mi volto verso il sacerdote dicendo Padre Brandon... Cosa significa? Che razza di arma è questa? E perchè dovrebbe mostrarla a loro due? istintivamente mi concentro sulle auree nei dintorni per capire se l'aspetto dell'arma corrisponde alla sua vera natura... @Dm Spoiler: Uso individuazione del male prolungando la concentrazione il più possibile per capire il vero potere di eventuali auree nei dintorni
zetsu Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @Dm, Cliff, Thoril Spoiler: concordo, andiamo a controllare l'abitazione. sposto lo sguardo sul capo delle guardie. una sola guardia non farebbe la differenza... il massimo della sua utilità potrebbe essere quella di svegliare il lord in tempo con le sue urla mentre si fa ammazzare, mettetene almeno tre o quattro se proprio volete proteggerlo... e mettete solo uomini fidati, un mannaro potrebbe nascondersi dietro chiunque.
pi3tr0 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @DM, Cliff, Walgar Spoiler: "Io non la conosco, mi fido del vostro giudizio" rispondo all' elfa "ma la perquisizione la farei al più presto e senza informare nessuno." Passo con lo sguardo tutti i presenti in cerca di approvazioni, poi parlando a Josh "... e se mettessimo il lord ... mi scusi ... nelle segrete? So che è una cosa anomala e non mi permetterei se non fosse così critica la situazione ... ma li potremmo difenderlo sicuramente meglio ..." Poi abbasso lo sguardo sperando che il lord capisca che l' ho detto per la sua sicurezza ...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Sveglio il tipo.. E io che credevo che fosse solo uno spaccone.. C**o! Hai ragione! esclamo all'idea di Thoril Nelle segrete sarebbe altamente protetto. Sposto poi lo sguardo su Amra, la mia amica elfica. Per me possiamo andare anche subito: prima facciamo questa cosa meglio è. Così poi potrò smetterla di pensare a Righel.. O almeno spero..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Malark @ DM, Tasslehoff, Aureon Spoiler: E quindi l'arma carica di malvagità e che potrebbe distruggere questa città è custodita...sotto al letto del cappellano?Mi permetto di pensare che si sarebbe dovuta e si dovrebbe in futuro proteggerla meglio... Ad ogni modo cosa si sa su quest'arma? aggiungo mentre compio qualche rapido gesto arcano @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.