Kanon Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @ Dm, Malark, Aeron Spoiler: Scuoto la testa contrito. Per quanto non condivida la forma, in sostanza sono d'accordo con le affermazioni di messer Malark. Togliendo ogni riferimento a cosa sia nascosto qui sotto ci ha impedito di approntare nuove difese, costringendoci a far affidamento su quelle vecchie. E quelle vecchie non sembravano esser così sicure vista la sorte del povero Abate. E' un po'un impasse, se permettete
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Alla domanda di Thoril, sembro riscuotermi dal mio stato di chiusura interiore. Che io sappia nessuno.. dico al mercenario Ma era un esploratore come me.. Forse andava nella foresta.. Ma non saprei indicarti dove..
zetsu Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: allora sarà meglio tornare alla rocca così potremo trovare le domande da porre domani...
Feo Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: ditemi che fate, vi segnalo in oltre che non avete pranzato (anche se è ancora presto visto che è da poco passato mezzogiorno) @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: “se le difese originarie funzionavano come avrebbero dovuto voi non avreste mai saputo nulla di tutto ciò. Personalmente non sono a conoscenza dei dettagli del Sigillo, ma quando avremo risolto l'attuale situazione potrete vederlo di persona; prima non oso potrebbero seguirci e sfruttare il momento per infrangerlo definitivamente. Ora se avete altre domande chiedete pure, se no vi invito a seguirmi nella sala comune per il pranzo o a continuare la lettura delle Cronache se preferite” aggiunge con un lieve cenno al libro aperto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @ DM,Tasslehoff, Aeron Spoiler: Lei aveva parlato di tre frammenti, Padre Brandon, quindi ora vorremmo terminare la lettura direi. E ad ogni modo quello che mi chiedo è: lei sa cosa è sepolto sotto la Rocca?E se no chi potrebbe saperlo?E cosa ancora più importante come l'hanno scoperto i nostri nemici?
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Sentendo i primi morsi della fame mi ricordo di che ora è. Ehi gente dico agli altri Io ho una fame fo***ta; che ne dite se andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?
zetsu Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: alla rocca dovrebber avere parecchio cibo sorrido alla proposta di Cliff e prendo in mano lo zaino e inizio a guardarci dentro. ne estraggo un pacchetto potremmo dividerci questa intanto...
pi3tr0 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 @DM, Cliff, Walgar Spoiler: Un pò deluso dalla ricerca infruottuosa annuisco alla proposta di Walgar di tornare alla rocca ... ma poi un pensiero affiora e lo condivido con gli altri: "E se andassimo a parlare con Dubhe? Siamo già qui e forse qualcosa di utile salterà fuori ... è sua sorella, si dovrà pur essere accorta di qualche cosa, che so un cambiamento d' umore, atteggiamenti strani ... e forse con te Cliff riuscirà a confidarsi nonostante il dolore ... se non otterremo nulla torneremo alla rocca giusto in tempo per pranzo." concludo con un sorriso per spezzare un pò la tensione @DM Spoiler: Ho aggiunto all' equipaggiamento un arco lungo perfetto e 20 frecce
Feo Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: fate per uscire dalla casa, ma alla proposta del guerriero vi fermate per ridiscutere il da farsi @thoril Spoiler: ok @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: “il terzo frammento? Dovreste ormai aver capito di che tratta il frammento che conclude questa storia.. ma in ogni caso eccolo” e vi mostra un appunto alcune pagine dopo 1368 Anno della Bandiera: Padre Yarlin muore durante una razzia di orchi, il Segreto muore con lui. Insieme all’Abate per difendere Beliard hanno dato la vita: *lista di nomi* “Nessuno sa cos'è sepolto qui sotto.. tranne i nostri nemici e solo gli Dei sanno come hanno fatto a scoprirlo”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Malark @ DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: Sigh...ci toccherà lavorare proprio senza informazioni sembra eh? Giusto per chiarire un dettaglio, ma come mai siamo convinti che Rigel e gli assassinii avvenuti di recente siano collegati a questa storia?Non mi sembra di vedere un nesso diretto tra queste cose...secondo lei Padre Brandon l'ascia o quello che è sepolto sotto la Rocca potrebbero aver influito sulle azioni di Rigel?O magari qualcuno che desidera liberare questo potere ha preso il controllo della sua mente? Di sicuro abbiamo tre priorità ora come ora: difendere questa...cosa misteriosa, difendere il Lord e scoprire chi sono e cosa vogliono i nostri nemici. Quindi ora direi di andare nella Sala Grande convocando anche il Lord e aspettare lì il ritorno di Cliff e degli altri.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Se credi che la cosa possa essere di un qualche fo***to aiuto... andiamo pure da Dubhe dico con una scrollata di spalle non troppo convinto.
zetsu Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: annuisco alla proposta di Thoril andiamo
Feo Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: dove andate di preciso? La casa di Dubhe è quella che avete appena lasciato.. @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: “l'ascia non credo, ma qualcuno o qualcos'altro potrebbe averlo fatto. Il fatto che siano collegati non è sicuro, ma visto che dopo l'attacco del drow il paese è stato bersagliato da ripetuti assalti di esseri malvagi un collegamento non è così improbabile”
pi3tr0 Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @DM Spoiler: A me basterebbe parlare con Dubhe, o con Amra se le ha già parlato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @ Dm, Tasslehoff, Aeron Spoiler: Ma qui stiamo parlando di secoli di distanza, come può esserci ancora un collegamento diretto?Penso che la cosa più probabile sia che chi ha un interesse diretto a trovare quello che c'è sotto la Rocca stia manipolando altre creature nel minare le difese.
zetsu Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @dm Spoiler: Dubhe dovrebbe essere a casa di Amra, quindi direi di andare lì.
Kanon Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @DM, Malark, Aeron Spoiler: Concordo con Messer Malark: prima di veder l'ascia in questione avrei sospettato come vi ho detto che fosse questa a manovrare e influenzare per il peggio chi le stava intorno. Ma alla luce di queste rivelazioni tutta questa storia puzza di diversivo per disperdere le forze alla difesa della Rocca.
Feo Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: “e ditemi quali provvedimenti pensate sia d'uopo prendere?" Fa il chierico osservando i due arcanisti @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: guidati da Cliff vi avvicinate alla casa dell'elfa. Anche questa è in legno e su due piani ed in tutto e per tutto simile a quella dei due licantropi, come tutte le case della zona del resto. @Walgar, Cliff Spoiler: sentite un pianto sommesso provenire dall'interno frammisto ogni tanto dalla voce dell'elfa, non riuscite a riconoscere le parole.
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Mmm.. Sembra che qualcuno stia piangendo all'interno della casa di Amra.. E credo anche di sapere chi è.. Ecco la casa di Amra dico rivolto agli altri. Poi, senza soffermarmi più di tanto a pensare, mi dirigo verso la porta d'ingresso e busso. Amra. Sono io.. Cliff..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Malark @ Dm,Tasslehoff, Aeron Spoiler: Prima di tutto fare in modo che sia l'ascia che il Lord siano ben protetti. In merito proporrei di fare sì che il Lord soggiorni per il momento nella sua stanza Padre Brandon, dato che sembra particolarmente ben protetta mentre noi si resti di guardia per evitare guai. Intanto aspetteremo che gli altri tornino con nuove informazioni. Siamo d'accordo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.