zetsu Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @Dm e Thoril Spoiler: mi siedo ed appoggio la schiena contro il muro della casa aspettando che Cliff abbia finito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 @ DM, Tasslehoff e Aeron Spoiler: Ci sono sempre i cacciatori che avevamo radunato per la caccia alla Bestia, potremmo usare anche loro per difendere il Lord o pattugliare l'abitato
Kanon Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 @ DM, Malark e Aeron Spoiler: Non so se la cappella possa considerarsi profanata o quanto meno offesa dalla trasformazione in base di operazioni: è un impegno per la protezione e volesse Helm concederci la sua benedizione con qualche idea azzeccata saremmo sicuramente tutti grati. Capiremmo tutti tuttavia se ci diceste Padre che sia un problema adibire quel luogo a base di operazioni. Un'altra osservazione: siete sicuri delle persone indicate come guardie e cacciatori? Ne avevamo già parlato ma è questo il fulcro della questione: mettere un lupo a far la guardia a quello che lui considera cibo è un rischio che non possiamo permetterci. Ne avevamo già parlato e vi chiedo venia qualora fosse stato già menzionato, ma le prodigiose abilità di guarigione di un licantropo funzionano anche mentre è in forma umana?
Feo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: “Per la cappella non è un problema, Helm capirà, e se non mi sbaglio l'elfa ha detto che la guarigione dei licantropi non funziona mentre sono in forma umana. Invece per le guardie che avete arruolato vi fidate di loro Mastro Malark? ” risponde il sacerdote
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Malark @ DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: Finchè non scopriremo un modo per identificare chiaramente i licantropi non mi fiderò di nessuno temo Padre Brandon, ma dato che è mia intenzione fare sì che ci sia sempre uno di noi con il Lord oltre alle guardie penso che possiamo provare a cavarcela.
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 @Dm, Tasslehoff, Malark Spoiler: Mentre si decide il da farsi, non sapendo dove potrei esser epiù utile, mi rivolgo al mio superiore dicendo Padre, sinceramente con tutte queste emergenze non saprei dove potrei essere più utile... Può darmi un consiglio sul da farsi?
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 @ DM Spoiler: Lo immaginavo.. Sposto il mio sguardo su Dubhe. So che è difficile dico alla mia amica Ma non ti viene in mente proprio niente di strano o particolare sul comportamento di tuo fratello ultimamente..
Feo Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 @Cliff Spoiler: la giovane tira su il naso con aria pensosa “mh.. negli ultimi tempi appariva più cupo e scorbutico, ma non pensavo fosse nulla di importante alla fine.. per il resto la sua routine era la solita che conosci anche te: di giorno a caccia e poi la sera in locanda a bere qualcosa insieme agli altri.. " @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: “Pensate voi a questi uomini che avete arruolato allora Malark” fa il Lord verso l'arcanista, nel mentre il sacerdote risponde a Aeron “Direi che il tuo posto è quello di sempre: a difesa della cappella.. ed in questo caso anche di lord Fenal che dormirà nella stanza accanto”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Malark @ Tasslehoff, Aeron, DM Spoiler: Sì mio Lord provvederò subito dico e mi accomiato per andare a ritrovare i cacciatori. Arrivato nel cortile chiedo ad una guardia che fine abbiano fatto i cacciatori
Kanon Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @Dm, Aeron, Malark Spoiler: Dove desiderate che venga impiegato io? Posso montare la guardia con Aeron o andare ad aiutare messer Malark, come desiderate!
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @ DM Spoiler: Un fo***to buco nell'acqua insomma... Ma me lo aspettavo... Grazie lo stesso Dubhe dico alla mia amica. Con un cenno della testa saluto Amra ed esco, tornado dai miei compagni. @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Una volta fuori sputo per terra, facendo una smorfia quasi schifata. E' stata solo una fo***ta perdita di tempo.. esordisco Dubhe non sa niente e non ha notato niente d'insolito nel comportamento di Rigel.
zetsu Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @DM, Cliff e Thoril Spoiler: mi alzo in piedi quando vedo Cliff. quando starà meglio tornerò a parlarci... andiamo alla rocca, allora
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @Dm, Aeron, Malark Spoiler: Rispondo al sacerdote dicendo Avete ragionre, rimarrò di guardia... Avrei solo una richiesta: potrei avere una delle armi d'argento del tempio? Così se si presentassero dei licantropi potrei fronteggiarli degnamente...
Feo Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 @Tasslehoff, Malark, Aeron Spoiler: Alzandosi da tavola lo stregone si dirige verso l'uscita.. Il Sacerdote nel mentre annuisce ad Aeron “certo, le armi le trovi nel magazzino del tempio, distribuiscile anche alla guardia visto che le prendi per te” Il Lord invece risponde a Tasslehoff “Voi non siete sotto i miei comandi quindi andate pure dove credete di esser più utile” @Aeron Spoiler: il magazzino è la stanza a cui si accede per la porta sul lato sinistro della cappella proprio di fronte alla stanza di Brandon @Malark Spoiler: arrivi al portale d'ingresso e chiedi al soldato di guardia che fine hanno fatto gli uomini che avevi arruolato per la caccia, il soldato fa un vago cenno verso il mercato nella piazza più in basso e ti dice che visto che la spedizione non è più partita sono tornati ai loro compiti abituali. Nel mentre noti Walgar, Thoril e Cliff che si avvicinano alla Rocca.. @Walgar, Thoril, Cliff Spoiler: Cupi dopo il buco nell'acqua tornate verso la Rocca e non appena giunti là notate Malark intento a parlare con la guardia che piantona il portone..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Malark @ DM, Walgar, Thoril e Cliff Spoiler: Dico alla guardia di andare a ritrovare tutti i cacciatori e di comunicare loro che del lavoro di sorveglianza e forse di caccia li aspetta e che saranno pagati per questo, pagati quanto era stato promesso loro la prima volta per la caccia.
Lollinus Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @Dm, Tasslehoff Spoiler: Annuisco alle parole del sacerdote dicendo Molto bene, provvederò subito... quindi mi volto verso Tasslehoff dicendo Mi dai una mano?
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @ DM, Walgar, Thoril e Malak Spoiler: Con passo lento mi avvicino allo stregone. In fondo è abbastanza compentente in quello che fa... Forse mi sono sbagliato sul suo conto... Con un mezzo sorriso ed un cenno del capo saluto il mago. Salve Malak; novità?
zetsu Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @ DM, Cliff, Thoril e Malark Spoiler: seguo Cliff e aspetto che lo stregone risponda speriamo che almeno loro abbiano trovato qualcosa di utile...
Feo Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @ Cliff, Walgar, Thoril e Malak Spoiler: mentre vi salutate la guardia risponde allo stregone “Scusatemi signore, ma non sono autorizzato a lasciare la mia posizione quindi temo di non potervi aiutare..”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Malark @ DM, Cliff, Walgar, Thoril Spoiler: Tranquillo soldato, ti autorizzo io e farò venire qui un'altra guardia a sostituirti, tu ora vai pure rispondo al soldato. Salve ragazzi dico a Cliff e agli altri stiamo approntando le difese per il lord e il resto e abbiamo scoperto tutta una serie di cose che mi fanno stare poco tranquillo ma vi aggiornerò dopo in separata sede. Voi invece?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.