Kanon Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 3 armi d'argento e 3 d'acciaio freddo. Il ragionamento che ho sottoposto ad Aeron è questo: i licantropi sono molto probabilmente solo un diversivo, per dividere le nostre forze. La mente dietro a questo complotto è probabile vorrà colpire direttamente qua. E non credo sia un licantropo. Proporrei quindi di dare 2 armi d'argento e una di ferro freddo a chi pattuglierà l'esterno, mentre le restanti le fornirei a chi farà la guardia al Lord.
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Basta che mi dite quello che volete fare e dove volete che mi posizioni dico agli altri senza mezzi termini. Che m***a! Parole, parole e sempre parole..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Malark Mmm per me stai esagerando nelle elucubrazioni mastro Tasslehoff, io doterei il nostro corpo di guardia delle tre armi d'argento e di una o due di ferro freddo.
Kanon Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Sgrano gli occhi, convinto di aver capito male. E quelli che andranno in giro a perlustrare avranno una sola arma d'argento? E'più probabile incontrino loro dei licantropi no? Per quel che mi riguarda mastro Cliff un talento come il suo sarebbe sprecato per la difesa: lei è un cacciatore e credo non troverebbe di suo gusto rimanere qui a difendere il Lord. O sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Malark Sicuramente non è mia intenzione lasciare una delle poche armi che abbiamo in grado di ferire i nostri nemici in mano a delle pattuglie che possono venire facilmente eliminate con conseguente perdita delle armi. Io direi che bisogna lasciare un'arma d'argento e una di ferro freddo alle guardie all'accesso del castello e due di argento e due di ferro freddo le useremo noi, dato che quasi sicuramente toccherà a noi affrontare i licantropi.
zetsu Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 non ci capisco molto di queste tattiche... se le guardie di pattuglia sono furbe non combatteranno contro i lincantropi, né con le armi d'argento né senza... e senza incantesimi non so quanto potrò essere utile...
pi3tr0 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ditemi dove stare, sicuramente non sarebbe saggio attaccare singolarmente un licantropo ...
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Annuisco alle parole di Tasslehoff. Ci puoi scommettere il ciuffo che sono un cacciatore! rispondo immediatamente all'halfling Ma ho visto in azione uno di quei licantropi... Anche se non arei voluto vederlo mai... E devo dire che sono delle creature molto potenti e dure a morire. Credo che nessuno di noi sia in grado di fronteggiarne uno da solo, con o senza le tue armi particolari.
Feo Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 “ehm.. scusatemi signore, ma all'ingresso c'è uno dei mercenari che avete mandato a chiamare” a parlare è stata una guardia che vi guarda attraverso la porta della cappella e pare rivolgersi a Malark
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Malark Bene sono arrivati ottimo. Vedetevela voi con le armi dico agli altri io il mio parere l'ho espresso. Ora vado ad incontrare i mercenari. Detto questo seguo la guardia fino all'ingresso.
Kanon Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Permettetemi una considerazione: è cosa risaputa mi par di capire che i membri che dovranno pattugliare le strade siano più deboli di noi, e per questo state dicendo sia inutile armarli con armi preziose in grado di danneggiare i licantropi. Ma quindi a cosa servirebbero le loro pattuglie? I licantropi sono cacciatori, tenderebbero loro un agguato, no? E non sarebbero in grado di difendersi. Anche nel remoto caso vedano un licantropo e riescano ad avvisarci cosa faremmo? Ci divideremmo per cercarlo? Allora sarebbe il caso che quelli di noi di pattuglia portino le armi d'argento, no? Osservo gli altri, attendendo una loro opinione sulle mie considerazioni.
Feo Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Malark Spoiler: segui la guardia fino all'ingresso dove trovi uno dei mercenari di questa mattina, non appena ti vede fa “allora ci avete chiamato per un indennizzo vista l'alzataccia inutile?” @tutti tranne Malark Spoiler: mentre voi continuate a parlare lo stregone esce dalla stanza al seguito della guardia..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @DM Spoiler: No vi ho chiamati per informarmi che abbiamo comunque bisogno del vostro aiuto, anche se non più per una caccia ma per pattugliare il villaggio. Ovviamente avrete anche un indennizzo per l'inutile riunione di questa mattina Spoiler: CI sparo anche una prova di Diplomazia di mezzo
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ Tutti tranne Malak Spoiler: Sbuffo sonoramente, palesando tutta la mia tipica inclinazione poco paziente. Che p***e! Ma quando si decidono? Quindi piccoletto? Che si fa? domando a Tasslehoff.
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Tutti tranne Malak Spoiler: Non ho nemmeno il tempo di presentarmi come si deve ai nuovi arrivati che subito infuria una discussione su come distribuire le armi... Più di una volta tento garbatamente di prendere la parola, ma non riuscendo con le buone dopo che Malak è uscito tuono con voce decisa Signori, ragioniamo con calma! quindi dopo qualche secondo di silenzio continuo Da quel che ho capito saremo noi sei a guidare la difesa... E qui ci sono sei armi... Dividiamole fra di noi, quindi ognuno di noi si posizionerà in un luogo diverso in modo da avere una buona difesa contro attacchi su ogni fronte possibile... Che dite? prima che mi rispondano aggiungo Comunque come ha detto il vostro amico prima io mi chiamo Aeron... Aeron Streoman, paladino di Helm e difensore del santuario..
zetsu Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @tutti meno Malark Spoiler: io sono un druido, quindi anche con una di quelle in mano non sarei di grande utilità... soprattutto visto che ho usato quasi tutto il mio potere contro il mannaro di prima... preferisco che l'arma che spetta a me venga data a qualcuno che sappia maneggiarla.
pi3tr0 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @tutti meno Malark Spoiler: "Io sono Thoril Darkeyes, se abbiamo uno spadone a due mani sarebbe ottimo per me, come vedete ne sono avvezzo all' uso ..." dico indicando la lama che porto sulle spalle.
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @ Tutti meno Malak Spoiler: Paladini.. Puah! Ci mancava solo il guerriero bigotto.. Faccio un cenno con la testa in direzione di Aeron per poi spostare la mia attenzione sulle armi. Come ben tutti voi sapete io combatto a distanza con il mio fedele arco; quindi a me servirebbero delle frecce speciali.. Se ce ne sono bene altrimenti date pure l'arma che mi doveva spettare ad altri.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti tranne Malak Spoiler: Umf... Non siamo mica in un armeria di prim'ordine... Quello che c'è c'è e basta... Vedendo che tutti sembrano volere un tipo di arma diverso li interrompo dicendo Purtroppo ci sono solo spade lunghe... Nemmeno io sono troppo avvezzo a questo tipo di arma, ma credo che se vi ritenete in grado di usarla sia bene che ne portiate una con voi, anche se non è la vostra arma preferita... Se proprio pensate di non poterla usare prendetene ugualmente una ed affidatela ad qualcuno degno di fiducia che la possa maneggiare bene... quindi mi avvicino alle armi dicendo Scegliete prima voi quali prendere, io mi adatterò... Solo una cosa: se qualcuno di voi è assolutamente certo di non voler avere con se un arma di questo tipo, nemmeno se impugnata da altri, sono certo che lasciarne una qui per il Lord sarebbe un idea più che assennata...
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @ Tutti tranne Malak Spoiler: Ma è sordo questo? Date pure la spada che spettava a me al Lord dico ai miei compagni Io mi sento più a mio agio con il mio fedele arco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.