Kanon Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Beh signori, io sono un arcanista: di una tale arma saprei farmene ben poco. Conviene proprio che la tenga qualcun altro! Ma tra l'altro cosa volete fare? Vi va bene la mia idea di dividerci? Come dicevo credo ci sia chi preferisce cacciare direttamente. Tuttavia il mio discorso sulla suddivisione delle armi permane, visto che indipendentemente da chi ne farà parte ci saranno 2 gruppi.
pi3tr0 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: "Cliff che ne dici se io e te andassimo in giro in coppia ? Io potrei portare con me una lama d' argento ed una di ferro freddo, se resta e sempre se a tutti sta bene" poi rispondo al paladino "Nessun problema ad usare una spada lunga, andranno benissimo queste ..." dico dopo essermi avvicinato alle lame ed averle esaminate con attenzione
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Alle parole di Thoril replico dicendo Veramente Thoril, non credo che sia una buona mossa... Due spade per un solo portatore limiterebbero il nostro raggio d'azione, inoltre mentre una viene impiegata l'altra rimarrebbe inutilizzata il che sarebbe uno spreco... quindi rimango in silenzio sperando che le mia parole facciano presa su di lui...
pi3tr0 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: "Nessun problema, era un' idea ..." dico riponendo la lama in ferro freddo ma trattenendo quella in argento. //OFF-GAME: Thoril, anche se ha un nome di un famoso nano, è un umano XD
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Dopo che Thoril ha preso una delle spade esclamo Bene, ora ne restano cinque... Tre se consideriamo la mia e quella del Lord... quindi mi volto verso gli altri dicendo Sicuri di non volerle portare con voi? Io conosco un valido guerriero a cui affidare un arma ma delle altre due non saprei che farmene... @Thoril Spoiler: Mi hai tratto in inganno con il nome
Feo Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @malark Spoiler: il mercenario scrolla le spalle “non avrei problemi a farmi pagare per pattugliare il vostro villaggio, ma sia io che gli altri abbiamo un contratto con i mercanti quindi dovete trovare qualcun altro per giocare alla ronda”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Malark Spoiler: Dovete quindi ripartire a breve? @ DM Spoiler: Mi faresti una lista approssimativa di quanti mercenari erano venuti, quanti erano guardie di mercanti, quanti no ecc?
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @ Tutti meno Malak Spoiler: Nessun problema dico in risposta alla proposta di Thoril Agiremo in coppia Faccio una breve pausa, per poi osservare tutti i presenti. Quindi, come ci dividiamo? Io e Thoril facciamo coppia.. Voi altri come intendete procedere?
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Tutti meno Malak Spoiler: Alla domanda di Cliff rispondo dicendo Il mio compito è proteggere il santuario ed il Lord, ed è ciò che farò... Voi potete distribuirvi come meglio credete, ovviamente una mano è sempre ben accetta...
zetsu Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: scegliete voi, per me non fa differenza... e di queste tattiche non me ne intendo molto...
Feo Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @Malark Spoiler: “no, dobbiamo tener d'occhio la merce dei nostri padroni e bastonare i ladruncoli che vogliono fregarsela” @Malark Spoiler: alla fine ti eri accordato solamente con un gruppo di mercanti, capitanati da un certo Daenus, che ti avevano concesso 5 guardie con una paga di 8 mo l'una
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Malark @ DM Spoiler: Allora cortesemente andate a riferire a mastro Daenus che gradirei la sua presenza alla Rocca per disquisire di una faccenda grave ed urgente dico al mercenario per poi congedarlo. Quando è partito entro nuovamente nel castello andando a cercare il Lord.
Feo Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Malark Spoiler: il mercenario annuisce con un cenno brusco e si avvia verso il mercato. Rientrando all'interno dell'edificio ti viene detto che il Lord si è ritirato nella sua stanza, alche sali all'ultimo piano della Rocca e bussi alla porta di Lord Stark che con voce chiara ti invita ad entrare. Il signore della cittadina è seduto dietro ad una scrivania e pareva intento a leggere alcuni documenti. La stanza anche se denota una certa ricchezza e sobria e quasi austera considerando che l'occupante è la persona più importante dell'abitato
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Tutti meno Malak Spoiler: Vedendo che due degli avventurieri non si pronunciano chiaramente sulle loro intenzioni avanzo una proposta Scusate... Se non sbaglio i druidi sono adoratori della natura, quindi credo che mastro Walgar possa dare una mano maggiore se di pattuglia intorno al paese... Mentre Tasslehoff potrebbe restare qui ed aiutare nella protezione del Lord... quindi guardo gli interessati Credete possa andare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Malark @ DM Spoiler: Lord Stark dico rivolgendomi al mio signore una volta entrato e accennando un breve inchino. Sono qui, oltre che per informarla che i preparativi per la difesa della città proseguono, per chiederle consiglio riguardo una questione. Come ben sa avevo preso contatto con i mercenari dei mercanti locali per dare la caccia alla Belva anche se il loro aiuto non si è più reso necessario visti i recenti sviluppi. Volendo ora io usufruire del loro aiuto nuovamente per pattugliare la città in queste ore difficili mi ritrovo di fronte l'opposizione dei mercanti stessi, capitanati da Daenus tra l'altro. Vorrei quindi proporre un patto con i mercanti stessi. Saranno ospitati alla Rocca durante questa crisi, per essere meglio protetti per l'interesse della città. Così facendo avremo a disposizione anche le loro guardie per rafforzare la nostra guarnigione. Che ne pensa?Le sembra fattibile o consigliabile?
zetsu Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @tutti meno Malark Spoiler: può andare, ditemi solo dove trovo le altre guardie di pattuglia in quella zona e le raggiungo.
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @ Tutti meno Malak Spoiler: Vieni con noi Walgar suggerisco al mio compagno druido indicando me e Thoril.
zetsu Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @tutti meno Malark Spoiler: annuisco va bene, se passiamo vicino alle mura recupero anche il mio lupo.
Feo Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Malark Spoiler: “Per esser fattibile potrebbe esserlo, ma consigliato? Dopotutto non conosciamo questi mercanti e se pur fossero gente onesta sarebbe facile infiltrarsi tra loro o tra le loro guardie. Rischiamo di metter la volpe a guardia del pollaio come si suol dire..”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Malark Spoiler: Lo so perfettamente mio signore e uno dei motivi per cui li inviterei è proprio quello di attirare in tentazione un eventuale avversario mischiato tra di loro così da fargli rivelare la sua identità. In fondo se anche volessero tentare un attacco sarebbero nel posto meglio difeso del villaggio e i mercenari sono solo cinque quindi facilmente controllabili. Basterebbe radunare tutti i mercanti nella sala grande difesa da un paio delle nostre guardie e dando loro l'ordine di non uscire "per non farli rischiare inutilmente" e mettere i loro mercenari a sorvegliare l'ingresso del castello con una decina di nostre guardie così da poter mandare gli altri a fare la ronda. Come si suol dire Lord Stark tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici ancora più vicini no? @DM Spoiler: Di quante guardie dispone il villaggio, comprese persone come Aeron?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.