Kanon Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @Tutti tranne Malark Spoiler: L'ipotesi mi trova d'accordo: credo la mia utilità sarebbe limitata in una situazione di caccia. Se posso aiutare qui lo farò ben volentieri!
Feo Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @Malark Spoiler: “allora provate pure a proporglielo se la ritenete la soluzione migliore” @Malark Spoiler: la guardia ha 20 soldati di cui 10 sono reclute il tempio di Helm ha due guardiani di cui uno è Aeron e ci sono 6 cacciatori Cliff, Amra e Dubhe compresi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Malark @DM Spoiler: Se mi date il vostro consenso ad accoglierli nella Rocca è quello che farò mio signore. Se non le spiace allora torno ad organizzare le difese.
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 @ Tutti meno Malak Spoiler: Perfetto dico accennando un breve sorriso verso il druido. Almeno non sarò da solo con il mercenario chiaccherone.. Vedendo poi che nessuno accenna a muoversi, sbuffo sonoramente, battendo impaziente il piede per terra.
pi3tr0 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 @ Tutti meno Malark Spoiler: "Anche Walgar, bene!" Direi che la nostra squadra è pronta ... Cliff decidi tu che giro fare"
Feo Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 @Malark Spoiler: “e così sia. Li affido a voi allora Mastro Malark” fa il lord per poi rivolgere nuovamente l'attenzione alle carte che ha davanti.. pare che la tua udienza sia conclusa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Malark @ DM Spoiler: Accomiatandomi dal Lord con un inchino esco dalla stanza e raggiungo gli altri alla cappella di Helm
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 @ Tutti meno Malak Spoiler: Assumo un'espressione decisamente concentrata dalla proposta del mercenario. Potremmo setacciare l'area nelle immediate vicinanze al luogo in cui metteremo il Lord dico pensieroso Se i licantropi hanno intenzione di ucciderlo dovranno per forza arrivare fin li..
Feo Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Dopo un pò di tempo lo stregone rientra nella cappella di Helm
pi3tr0 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Faccio un cenno di assenso alle parole di Cliff
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Malark Salve a tutti ragazzi, allora cosa avete deciso nel frattempo?
zetsu Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 io starò di pattuglia con Cliff e Thoril, vicino al posto dove decideremo di tenere il lord
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Malark Il Lord sarà protetto qui, nella stanza di Padre Brandon dato che è uno dei luoghi meglio protetti magicamente di questa fortezza.
Kanon Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Io e Aereon rimarremo fissi di guardia qui, gli altri pattuglieranno. Anche se mi sembra decisamente una mossa di ripiego dannazione. Dobbiamo aspettare che colpiscano, rischiando vite per poterne sapere di più! E' una situazione pessima
Feo Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Nuovamente la guardia del portone si affaccia all'entrata della cappella e si rivolge allo stregone “ehm.. il signor Daenus vi aspetta nella salone”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Malark Arrivo subito dico seguendo la guardia nel salone
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Osservo lo stregone con aria meditabonda. Questa attesa mi snerva non poco... Che p***e! Quando iniziamo a pattugliare l'area in cui sistemeremo il Lord? domando rivolto a Malak prima che lo stregone se ne vada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Malark Se volete potete già raggiungere il Lord ora e cominciare a sorvegliarlo anche prima che si trasferisca qui per la notte.
Kanon Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 E' possibile iniziare ad approntare le camere per la notte? A chi dobbiamo rivolgerci? Mi concedete un po'di tempo per rivolgermi ai mercanti e valutare un acquisto? Credo sia nell'interesse di tutti tra l'altro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.