Lollinus Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Rispondo alla domanda di Walgar dicendo Attualmente i trova con Padre Brandon.... Sarà meglio andarlo a chiamare... quindi dopo essermi congedato mi allontano per raggiungere il lord...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Malark I mercanti a breve giungeranno tutti al castello, Kanon dico e poi aggiungo mentre il Lord ora è nelle sue stanze a dire il vero.
pi3tr0 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Thoril passeggio per la stanza ascoltando i discorsi degli altri ... "Certo che se per decidere qualcosa ci vuole tutto sto tempo ..."
Feo Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 “Veramente il mercante Daenus vi aspetta nel salone signore” fa la guardia, che era rimasta in attesa sulla porta, alle parole di Malark
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Malark Lo so guardia, ma ciò di cui devo parlare con Daenus è appunto il trasferimento dei mercanti qui al castello per la notte. E ora andiamo dico lasciando gli altri e dirigendomi al salone con la guardia.
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Era l'ora c***o! Sbuffando sonoramente, sputo per terra. Ok gente, andiamo dal Lord intanto. dico rivolto a Thoril e Walgar. Ci vediamo negli alloggiamenti del Lord dico poi al resto del gruppo incamminandomi.
Feo Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 @Malark Spoiler: scendi nel salone e trovi l'uomo grassoccio di nome che ti attende seduto ad una delle tavolate con davanti un boccale di qualcosa da bere, non pare troppo soddisfatto a giudicare dall'espressione @Cliff, Walgar, Thoril Spoiler: Seguendo le parole dell'arcanista vi recate alla camera del Lord, al secondo piano della Rocca, e quando bussate il signore della città vi invita ad entrare. Lord Stark è seduto dietro ad una scrivania e pareva intento a leggere alcuni documenti, adesso vi guarda con aria interrogativa. La stanza anche se denota una certa ricchezza e sobria e quasi austera considerando che l'occupante è la persona più importante dell'abitato. @Aeron, Tasslehoff Spoiler: mentre gli altri escono dal tempio rimanete solo voi due all'interno..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Malark @ DM Spoiler: Le chiedo scusa per l'attesa Mastro Daenus dico mentre mi accomodo di fronte a lui ho dovuto parlare con il Lord di alcuni dettagli organizzativi. Passerei dunque direttamente a spiegarle perchè l'ho convocata qui. Come sa siamo sotto attacco di nemici non ancora del tutto identificato e vorremmo proteggere la città e i suoi occupanti al meglio. Visto che voi mercanti siete la linfa vitale di questo piccolo borgo Lord Stark vorrebbe sottoporvi una proposta: per meglio difendervi in questi momenti difficili saremmo disposti ad ospitarvi al castello nei prossimi giorni così da poterne sfruttare le difese e concentrare tutte le nostre...e vostre forze in un unico posto. Che ne pensate?La reputate una cosa fattibile? Spoiler: Prova di Diplomazia per accattivarlo e di Percepire Intenzioni sulle risposte
zetsu Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: porgo un breve inchino al Lord quando entro lord Stark, noi vi faremo da guardie per stanotte e vorremmo accompagnarvi quando deciderete di spostarvi nella stanza di padre Brandon
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @ DM, Wakgar & Thoril Spoiler: Annuisco alle parole di Walgar. Se si sposta noi la seguiamo Poco avvezzo a rivolgermi ad un nobile dimentico di menzionare il titolo che gli spetta.
pi3tr0 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 @DM, cliff, walgar Spoiler: Saluto il lord con un inchino e poi annuisco alle parole dei miei compagni
Feo Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 @Malark Spoiler: “Che pensiero gentile da parte vostra, ma temo che l'intero mercato non potrebbe entrare nella Rocca.. o forse intendete ospitare solamente la nostra Compagnia e le nostre guardie?” fa con tono mellifluo sottolineando la parola guardie, prima che possa continuare una voce decisa lo interrompe “L'offerta è stata fatta a voi perchè io ho messo in luce a Mastro Malark l'importanza economica della vostra Compagnia per Beliard.. o intendete dire che mi sono sbagliato Mastro Daenus?” a parlare è stato un giovane bruno sulla ventina appena giunto dai piani superiori e riconosci in lui Armand Stark, secondogenito del Lord, famoso per la sua mente affilata e la lingua pungente. A queste parole il mercante si azzitta e borbotta un ampolloso diniego mentre il giovane nobile fa “Problema risolto allora, Mastro Malark lascio a voi i dettagli. Io ho un appuntamento in paese” e detto ciò si avvia verso l'uscita con passo deciso @Malark Spoiler: per quello che riesci a cogliere il mercante non aveva nulla in particolare contro la tua proposta, ma pareva più che altro intenzionato a portarsi in una posizione di vantaggio nei tuoi confronti @Cliff, Walgar, Thoril Spoiler: “Capisco, personalmente intendevo restare qui nella mia stanza fino all'ora di cena per sbrigare alcune faccende di carattere burocratico. Sentitevi pure liberi di disporvi ove ritenete opportuno e grazie a voi tutti per l'impegno”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Malark @ DM Spoiler: La ringrazio ancora per il suggerimento e la fiducia mio signore dico con un cenno di deferenza ad Armand Stark prima che esca. Una volta che è uscito mi volgo verso il mercante e gli dico Dunque stavamo dicendo...
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 @ DM, Walgar & Thoril Spoiler: Annuisco goffamente alle parole del Lord. Bene.. Il nobile figlio di pu***na non sembra creare problemi al momento.. Mi rivolgo quindi ai miei compagni Direi, per il momento, di sistemarci all'esterno della stanza e di sorvegliarne l'ingresso, che ne dite?
pi3tr0 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Thoril @DM,Cliff & Walgar Spoiler: "Sono con te Cliff" ... "tutta questa attesa mi sta sfiancando ..."
zetsu Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: per ora dovrebbe essere al sicuro. d'accordo. esco dalla stanza e una volta fuori mi rivolgo a Cliff e Thoril. per adesso sembra al sicuro, vorrei passare a prendere il mio lupo, non dovrei star via molto, vi crea problemi?
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 @ DM, Walgar & Thoril Spoiler: Faccio un leggero sorriso al mio compagno. Per quanto mi riguarda non è certo un problema; vai pure
Feo Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 @Malark Spoiler: “uhm bene.. la nostra Compagnia conta di cinque mercanti, dieci servitori ed in più dieci guardie, pensate di riuscire ad alloggiarci tutti qui dentro?”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Malark @ DM Spoiler: Metteremo a vostra disposizione tutta la sala grande in cui ci troviamo ora, confido che la troverete sufficientemente ampia e confortevole. Mi permetto di sottolineare nuovamente che a questo punto il migliore utilizzo delle vostre guardie rimarrà quello di far dare loro man forte alla guarnigione di palazzo, ne convenite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.