Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

Rispondo alla domanda di Walgar dicendo

Attualmente i trova con Padre Brandon.... Sarà meglio andarlo a chiamare...

quindi dopo essermi congedato mi allontano per raggiungere il lord...

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

“Veramente il mercante Daenus vi aspetta nel salone signore” fa la guardia, che era rimasta in attesa sulla porta, alle parole di Malark

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Lo so guardia, ma ciò di cui devo parlare con Daenus è appunto il trasferimento dei mercanti qui al castello per la notte. E ora andiamo dico lasciando gli altri e dirigendomi al salone con la guardia.

Inviato

Era l'ora c***o!

Sbuffando sonoramente, sputo per terra.

Ok gente, andiamo dal Lord intanto. dico rivolto a Thoril e Walgar.

Ci vediamo negli alloggiamenti del Lord dico poi al resto del gruppo incamminandomi.

Inviato

@Malark

Spoiler:  
scendi nel salone e trovi l'uomo grassoccio di nome che ti attende seduto ad una delle tavolate con davanti un boccale di qualcosa da bere, non pare troppo soddisfatto a giudicare dall'espressione

@Cliff, Walgar, Thoril

Spoiler:  
Seguendo le parole dell'arcanista vi recate alla camera del Lord, al secondo piano della Rocca, e quando bussate il signore della città vi invita ad entrare.

Lord Stark è seduto dietro ad una scrivania e pareva intento a leggere alcuni documenti, adesso vi guarda con aria interrogativa.

La stanza anche se denota una certa ricchezza e sobria e quasi austera considerando che l'occupante è la persona più importante dell'abitato.

@Aeron, Tasslehoff

Spoiler:  
mentre gli altri escono dal tempio rimanete solo voi due all'interno..
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM

Spoiler:  

Le chiedo scusa per l'attesa Mastro Daenus dico mentre mi accomodo di fronte a lui ho dovuto parlare con il Lord di alcuni dettagli organizzativi. Passerei dunque direttamente a spiegarle perchè l'ho convocata qui. Come sa siamo sotto attacco di nemici non ancora del tutto identificato e vorremmo proteggere la città e i suoi occupanti al meglio.

Visto che voi mercanti siete la linfa vitale di questo piccolo borgo Lord Stark vorrebbe sottoporvi una proposta: per meglio difendervi in questi momenti difficili saremmo disposti ad ospitarvi al castello nei prossimi giorni così da poterne sfruttare le difese e concentrare tutte le nostre...e vostre forze in un unico posto.

Che ne pensate?La reputate una cosa fattibile?

Spoiler:  

Prova di Diplomazia per accattivarlo e di Percepire Intenzioni sulle risposte

Inviato

@Dm, Cliff e Thoril

Spoiler:  
porgo un breve inchino al Lord quando entro

lord Stark, noi vi faremo da guardie per stanotte e vorremmo accompagnarvi quando deciderete di spostarvi nella stanza di padre Brandon

Inviato

@Malark

Spoiler:  
“Che pensiero gentile da parte vostra, ma temo che l'intero mercato non potrebbe entrare nella Rocca.. o forse intendete ospitare solamente la nostra Compagnia e le nostre guardie?” fa con tono mellifluo sottolineando la parola guardie, prima che possa continuare una voce decisa lo interrompe “L'offerta è stata fatta a voi perchè io ho messo in luce a Mastro Malark l'importanza economica della vostra Compagnia per Beliard.. o intendete dire che mi sono sbagliato Mastro Daenus?” a parlare è stato un giovane bruno sulla ventina appena giunto dai piani superiori e riconosci in lui Armand Stark, secondogenito del Lord, famoso per la sua mente affilata e la lingua pungente.

A queste parole il mercante si azzitta e borbotta un ampolloso diniego mentre il giovane nobile fa “Problema risolto allora, Mastro Malark lascio a voi i dettagli. Io ho un appuntamento in paese” e detto ciò si avvia verso l'uscita con passo deciso

@Malark

Spoiler:  
per quello che riesci a cogliere il mercante non aveva nulla in particolare contro la tua proposta, ma pareva più che altro intenzionato a portarsi in una posizione di vantaggio nei tuoi confronti

@Cliff, Walgar, Thoril

Spoiler:  
“Capisco, personalmente intendevo restare qui nella mia stanza fino all'ora di cena per sbrigare alcune faccende di carattere burocratico. Sentitevi pure liberi di disporvi ove ritenete opportuno e grazie a voi tutti per l'impegno”
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM

Spoiler:  

La ringrazio ancora per il suggerimento e la fiducia mio signore dico con un cenno di deferenza ad Armand Stark prima che esca.

Una volta che è uscito mi volgo verso il mercante e gli dico Dunque stavamo dicendo...

Inviato

@ DM, Walgar & Thoril

Spoiler:  
Annuisco goffamente alle parole del Lord.

Bene.. Il nobile figlio di pu***na non sembra creare problemi al momento..

Mi rivolgo quindi ai miei compagni

Direi, per il momento, di sistemarci all'esterno della stanza e di sorvegliarne l'ingresso, che ne dite?

Inviato

@Dm, Cliff e Thoril

Spoiler:  
per ora dovrebbe essere al sicuro.

d'accordo.

esco dalla stanza e una volta fuori mi rivolgo a Cliff e Thoril.

per adesso sembra al sicuro, vorrei passare a prendere il mio lupo, non dovrei star via molto, vi crea problemi?

Inviato

@Malark

Spoiler:  
“uhm bene.. la nostra Compagnia conta di cinque mercanti, dieci servitori ed in più dieci guardie, pensate di riuscire ad alloggiarci tutti qui dentro?”
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM

Spoiler:  

Metteremo a vostra disposizione tutta la sala grande in cui ci troviamo ora, confido che la troverete sufficientemente ampia e confortevole. Mi permetto di sottolineare nuovamente che a questo punto il migliore utilizzo delle vostre guardie rimarrà quello di far dare loro man forte alla guarnigione di palazzo, ne convenite?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...