dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 @ DM & Walgar Spoiler: Seguo il mio compagno in un cupo silenzio. Ma che pa**e! Dobbiamo entrare in quella ca**o di rocca!
Feo Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 @Cliff e Walgar Spoiler: Arrivati alla Rocca la guardia all’entrata vi indirizza verso la stanza dello stregone situata al secondo piano dell’edificio. Visto che siete ormai ben conosciuti le persone che incrociate si limitano a salutarvi con fare rispettoso. Dopo pochi minuti arrivate di fronte alla porta chiusa della stanza di Malark.. @Malark Spoiler: Dopo una mattinata passata nel tuo laboratorio nelle cantine immerso nei tuoi esperimenti di alchimia ed il pranzo in compagnia della famiglia del Lord decidi di rilassarti per qualche ora nella tua stanza.. quando di colpo senti qualcuno bussare alla tua porta [off: da ora indirizza gli spoiler anche a cliff e walgar] @Thoril Spoiler: I popolani circondano te ed il corpo guardandoti con fare ostile mentre un fa “Con gli stranieri non si può mai sapere! Ma tanto Amra capirà subito se sei stato te o no..” Poco dopo vedi arrivare una ragazzetta minuta vestita da cacciatrice, porta un impressionante arco lungo dietro la schiena ed una scimitarra alla cintura, dai lunghissimi capelli di bianco argenteo e dalle caratteristiche orecchie a punta capisci che l’Amra di cui si parlava è un’elfa. Dopo aver lanciato una cupa occhiata al corpo l’elfa e mormorato quella che supponi sia una preghiera in elfico si rivolge ad uno dei popolani “Anton vai a chiamare Cliff per favore” poi si gira verso di te e ti osserva con i suoi penetranti occhi verdi degni di un predatore “Quindi siete stato voi a trovarlo.. vi ringrazio a nome della comunità, ma avreste fatto meglio a lasciarlo dov’era, in questo modo capire cos’è successo sarà più complicato”
Tebrin Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 @ dm Spoiler: Mah non potevo lasciarlo al delimitare del bosco incostudito, e se l'avesse trovato qualcun altro di mal intenzionato? Se vuole la porto dove l'ho trovato altrimenti se non avete più bisogno di me tornerei anche in paese attendo qualche secondo e poi riprendo Comunque non ci siamo ancora presentati il mio nome è Thoril...piacere
zetsu Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 @Cliff e dm Spoiler: eccoci qui... speriamo che Malark abbi voglia di aiutarci... busso alla porta della stanza di malark.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Walgar, Cliff e DM Spoiler: La boccia contenente l'acido solfidrico per il fuoco dell'alchimista che sto preparando trema leggermente nella mia mano quando bussano alla mia porta... Chi diamine può essere, ormai tutti qui sanno che non devo essere disturbato quando lascio la porta chiusa dannazione a momenti mi esplodeva tutto in faccia Poso con cura quello che tengo in mano e spengo il fuoco che sta scaldando il composto che sto preparando e mi dirigo verso la porta. La apro e alquanto seccato dico: Che c'è?chi mi disturba?
zetsu Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @malark, cliff e dm Spoiler: Malark! sono Walgar. io e Cliff dobbiamo parlarti. che scontroso... saluto lo stregone con un cenno sella mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @Walgar,Cliff e DM Spoiler: Che rottura... Cliff,Walgar salve a entrambi...ditemi ragazzi che succede?c'è qualche emergenza?
zetsu Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @DM, Cliff, Malark Spoiler: si... sono stati trovati degli animali uccisi, con segni dell'attacco di una grossa bestia. non se ne trovano del genere in questa zona. in più uno dei cacciatori è scomparso da qualche tempo. speriamo ci possa dare una mano... stavamo cercando di riunire "la squadra" ed indagare sugli omicidi e sulla sparizione...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Malark Walgar,Cliff e DM Spoiler: Accidenti aspettatemi prendo un paio di cose e arrivo subito Rientrato nella mia stanza recupero la mia borsa dei componenti, le pozioni e le pergamene che mi sono procurato e esco chiudendo a chiave la porta alle mie spalle. Bene andiamo a cercare di capire cosa sta succedendo,fatemi strada...e Thoril?
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @ DM, Walgar & Malak Spoiler: Questo ca**o di stregone non mi piace molto ma ammetto che utile.. Rimasto un attimo in silenzio, rispondo al mio compagno. Non lo abbiamo ancora contattato; siamo venuti prima da te. Andiamoci adesso tutti insieme.
Feo Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @Cliff Walgar e Malark Spoiler: All’improvviso una delle due guardie del cancello arriva di corsa e con tono affannoso fa “Ser Cliff un contadino all’entrata dice che Amra vuole vedervi subito, pare sia una cosa urgente, un omicidio o qualcosa di simile.. quell’uomo è così agitato che non ci ho capito un gran che.. in ogni caso dovete recarvi subito ai campi a nord della città!” @tutti Spoiler: Attenzione! Voi Thoril non lo conoscete vi state confondendo con Josh @Thoril Spoiler: “Amra capo cacciatore di Beliard.. e ora ditemi con precisione cos’è successo, avete visto qualche traccia di animali nelle vicinanze del corpo? Sentito qualcosa di strano? O comunque sapete qualcosa che può aiutarci a capire cosa l’ha ucciso?” dopo alcuni secondi come per un ripensamento aggiunge “e comunque non potete andarvene finche non avremo capito cos’è successo”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Malark @Walgar,Cliff e DM Spoiler: Dannazione... Presto corriamo Spoiler: Chiedo venia per la confusione Thoril/Josh
zetsu Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @Cliff, Malark, Dm Spoiler: potrebbe avere a che fare con in nostri problemi, sarà meglio muoversi. seguo gli altri dev'essere qualcosa di importante se Amra a chiamato anche Cliff...
Tebrin Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @ dm Spoiler: rispondo con aria rilassata con un pizzico di irriverenza Come potrei aver capito tutto questo!? sono un mercenario mica un cacciatore o un custode del bosco? incrocio le braccia rimanendo immobile
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 @ DM, Walgar & Malak Spoiler: Sentendo le parole della guardia, torno rapidamente sui miei passi, andando a cercare immediatamente Amra. Porca t***a! Speriamo non sia successo niente a Glar!
Feo Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 @Walgar, Cliff, Malark Spoiler: Dopo una corsa attraverso l’abitato al seguito di un contadino dall’aria trafelata arrivate nei pressi delle ultime fattorie prima dei boschi e notate subito un gruppetto di persone radunate intorno a qualcosa che però vi è ancora nascosto dal grano. I membri del gruppetto sembrano intenti a parlare animatamente e per la maggior parte sembrano contadini anche se tra loro spicca Amra con i suoi lunghi capelli bianco argentei ed un uomo che dal fisico e dalla lama che porta al fianco non sembra proprio un contadino. Non appena arrivate ad una ventina di metri di distanza venite notati da Amra che vi grida con tono cupo “Eccovi finalmente, venite a vedere..” @Walgar, Cliff Spoiler: Notate che i vestiti dell’uomo sembrano macchiati di sangue @Thoril Spoiler: Con un lieve sbuffo l’elfa pare perdere interesse in te e si china ad esaminare il corpo con aria corrucciata poi di colpo inclina lievemente il capo su un lato come ascoltando e subito dopo rialzandosi grida “Eccovi finalmente, venite a vedere..” verso tre uomini in rapido avvicinamento tra i campi @tutti Spoiler: Da adesso niente più spoiler e nel vostro prossimo post inserite una descrizione del pg
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 Malark Maledizione non sono più abituato a questi sforzi... Ansimando pesantemente rispondo ad Arma Eccoci...siamo...arrivati...un attimo...che prendo...fiato...ufff Chi è quest'uomo dai vestiti macchiati di sangue?Non c'era stato un assalto a qualcuno un omicidio? @Descrizione Spoiler: Alto all'incirca 1 metro e 80 e tutt'altro che robusto e forzuto Malark veste in questo momento una semplice tunica grigia coperto da macchie e bruciature varie e porta alla vita una piccola borsa pendente sul fianco e sulle spalle uno zainetto. Una piccola balestra appesa alla sua cintura in pelle, e un corta lancia tenuta nella schiena sembrano essere le sue uniche armi, mentre alcuna protezione tangibile è visibile a ricoprire il suo corpo. Mento e bocca son contornati da un collarino di barba decisamente ben curato che va a congiungersi ai suoi capelli neri e lisci che mettono ancor più in risalto i suoi profondi, occhi verde chiarissimo. Un lieve sorriso sembra non scomparire mai dalla sua carismatica espressione accompagnata da modi educati e tutt'altro che volgari.
zetsu Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 stare al passo con questi gambe lunghe non è facile... ansimando pesantemente tentando di riportare il respiro ed il battito del cuore alla normalità mi avvicino al gruppo di persone cercando di vedere cosa stanno osservando e di cosa stanno parlando. @dm Spoiler: osservare +8, ascoltare +7 descrizione Spoiler: Walgar è un nano alto circa 1,30m, robusto, ma non molto muscoloso. a capelli e barba lunghi, ricci e castani. i capelli sono raccolti in una coda e la barba è molto curata. gli occhi sono marroni ed osservano con sguardo attento e saggio tutto ciò che lo circonda. dall'equipaggiamento sembrerebbe un guerriero, indossa un'armatura a scaglie, ma non di metallo, uno scudo di legno e dalla cinta pende una scimitarra.
Tebrin Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 E questi chi saranno? amici del malcapitato? poco importa...però che noia stare qui a disposizione di quest'elfa, la mia buona azione del giorno l'ho già fatta....vorrei tornare in paese e andare a tracannare un bel boccale di birra osservo la scena in silenzio aspettando che l'elfa risponda alle domande dell'umano @ descrizione Spoiler: Thoril è un umano dalla carnagione olivastra alto all'incirca 1,80 abbastanza robusto, hai capelli colore neri che porta cortissimi gli occhi di colore castano scuro, veste con una camicia aperta sul petto di colore nero e dei pantaloni larghi di colore verde scuro. Sono visibili sul suo corpo numerose cicatrici una lungo tutto il suo torace e una sul mento, porta sempre con se una katana di ottima fattura completamente nera con alcuni elementi gialli sul fodero
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 E questo qui chi c***o è?? Notando i vestiti macchiati di sangue del nuovo arrivato, mi faccio subito sospettoso, ma, vedendo Amra vicino a lui, mi rilasso. Sarò un fo***to mercenario.. Sentendo poi le domande di Malark, rimango in silenzio in attesa delle risposte. @ Descrizione Spoiler: Cliff è un uomo di mezz’età, alto circa un metro e settantacinque e di corporatura abbastanza esile per quanto muscolosa. I suoi capelli spettinati sono ormai diventati grigi, lo stesso colore dei suoi occhi e lo fanno sembrare più anziano di qualche anno. Il suo volto ingrigito da un sottile strato di barba incolta è segnato da una profonda cicatrice sulla guancia. Indossa abiti semplici e pratici color verde o marrone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.