Kanon Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @Aereon, DM Spoiler: Pensa di poterci riservare le camere di fianco al Lord? Se dobbiamo fare i turni notturni di guardia conviene ci mettiamo a riposare subito, no? Credo lei abbia più titolo per chiedere delle camere, io sono solo un viaggiatore, mentre lei è un membro stimato della comunità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Malark Spoiler: Continuando a parlare con il mercante riesco a convincerlo, intortandolo per bene, della validità della mia proposta e a farli dormire nella sala principale per quanto scomoda. I cinque mercanti assieme alle dieci guardie e ai dieci servitori arriveranno per sera e mangeremo tutti assieme. Soddidfatto della riuscita del mio piccolo escamotage mi dirigo verso le stanze del Lord per riferirgli la cosa.
Feo Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @Cliff, Walgar, Thoril, Malark Spoiler: Mentre voi state davanti alla porta del Lord a parlare Malark arriva dai piani inferiori.. @tutti: Spoiler: per comodità ripropongo la piantina della Rocca
zetsu Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @DM, Cliff, Thoril, Malark Spoiler: allora vado. saluto Cliff e Thoril e, quando lo incorcio, Malark ed esco dalla rocca. @DM Spoiler: esco dalla rocca e, se non vengo fermato, vado verso dove avevo lasciato il lupo, mi assicuro che sia lui e non un mannaro sotto copertura e torno alla rocca
pi3tr0 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Thoril @DM, Cliff, Malark Spoiler: "Come organizziamo la sorveglianza? A turno anche fra di noi o ci daranno il cambio altre guardie?" chiedo per cercare di far passare il tempo ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Malark @ DM, Cliff e Thoril Spoiler: Salve ragazzi, dico a Thoril e Cliff quando li raggiungo in cima alle scale forse abbiamo quasi terminato i preparativi coraggio. Informo il Lord di un ultima cosa e poi possiamo prepararci per la notte. Poi busso ed entro nella camera del Lord.
Feo Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @Cliff, Thoril, Malark, Walgar Spoiler: “avanti” fa il lord al bussare dell'arcanista ed allora senza indugio Malark entra nella stanza.. contemporaneamente il druido si allontana in cerca del suo compagno.. @ Walgar Spoiler: trovi senza problemi il tuo lupo che pare godere di ottima salute e ti accoglie contento, tornando alla Rocca qualcuno vi guarda stupito, ma le guardie ormai vi conoscono quindi riesci a tornare senza problemi alla fortezza (e se vuoi anche di nuovo davanti alla porta della stanza del Lord) @Malark Spoiler: il Lord pare ancora immerso nelle carte su cui stava lavorando quando sei passato prima e non appena entri solleva lo sguardo e ti rivolge un'occhiata interrogativa
zetsu Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @Dm, Cliff, Thoril Spoiler: ritorno affiancato dal lupo. eccomi, successo niente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Malark @ DM, Cliff e Thoril Spoiler: Entro nella stanza del Lord @ DM Spoiler: Volevo soltanto confermarle che l'incontro con mastro Daenus è andato a buon fine, anche grazie all'intervento di suo figlio e che darei quindi ordine alla servitù di preparare la sala grande per il pernottamento dei mercanti. Se non c'è altro darei le ultime disposizioni alle guardie e mi preparerei alla notte.
Lollinus Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @Tasslehoff Spoiler: Rispondo all'halfling dicendo Certo, credo non ci siano problemi... Io ho intenzione di piantonare la stanza del lord finchè potrò, ma non mi allontanerò troppo per riposare... Farò in modo che lo stesso sia possibile anche per lei... Ci sono altre cose che dovremmo predisporre prima di informare il Lord?
Kanon Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 @Aeron Spoiler: Se mi dà mandato sono disposto ad occuparmi io di queste frivolezze: lei è il caso riposi ora invece. Può darsi che il nemico attacchi direttamente e brutalmente ma può anche darsi che tenti di infiltrare qualcuno.In quel caso so che voi paladini siete in grado di riconoscere qualcuno permeato da cattive intenzioni con un solo sguardo. Non attaccheranno durante il giorno, non credo almeno. Ma stanotte avremo pieno bisogno del suo sguardo!
Feo Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Pomeriggio, 17 Tarsakh 1373 @Malark Spoiler: “Bene date pure l'ordine, come ho già detto hai vostri compagni io mi trasferirò nella stanza di Brandon dopo cena. Lascio a voi ed a Josh il compito di disporre le difese”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Malark @ DM Spoiler: Perfetto a dopo mio signore dico uscendo subito dopo @ DM, Cliff e Thoril Spoiler: Esco dalla stanza del Lord Ci vediamo a cena, ormai siamo praticamente pronti dico ai miei due compagni prima di scendere per raggiungere le stanze di Padre Brandon @ DM, Aeron, Tasslehoff Spoiler: Entro nella capella di Helm e vi raggiungo dicendovi Bene abbiamo reclutato qualche guardia extra qui come siamo messi?
Kanon Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Sto cercando di convincere Sir Aeron a riposarsi ora, dopo aver richiesto le due stanze attigue. Le sue capacità di riconoscere gli individui malvagi a prima vista sarebbero senza pari durante la guardia. Potremmo anche fargli controllare tutti i mercenari, non crede?
pi3tr0 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Thoril "per fortuna a breve si cena, speriamo che si decida qualcosa" "Speriamo ..." rispondo un pò sconsolato alle parole di Malark ed ella successiva domanda di Walgar rispondo : "No ancora niente, stiamo per andare a cena ..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Malark @ DM ,Aereon, Tasslehoff Spoiler: Per quanto riguarda il dormire faremo mettere delle brande direttamente nella cappella di Helm mastro Tasslehoff, per quanto mi spiaccia sfruttare così beceramente questo luogo sacro. Per quanto riguarda il controllare i mercenari è decisamente una buona idea. Dirigiamoci comunque nella sala grande a breve si desinerà.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @ DM, Walgar & Thoril Spoiler: Sposto la mia attenzione su nano di ritorno con il suo lupo. Niente di importante; lo stregone ha fatto visita al Lord; quando è uscito ha detto che siamo praticamente pronti. Ha anche aggiunto che ci aspetta di sotto per la cena Era ora c***o! Questa attesa mi rende nervoso..
zetsu Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @Dm, Cliff, Thoril Spoiler: andiamo allora.
Feo Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Sera, 17 Tarsakh 1373 Ed alla fine il tramonto cala su Beliard e vi ritrovate tutti insieme nella Sala Grande; l'atmosfera è allegra nonostante tutto, i mercanti paiono aver accettato di buon grado la situazione ed il loro capo è seduto al tavolo rialzato insieme al lord ed alla sua famiglia. I servitori vanno e vengono dalle cucine portando arrosti ed altre pietanze mentre la birra scorre a fiumi; i più attenti tra voi però notano che, tra gli uomini, sia il Lord che Armand, suo figlio minore, sono morigerati nel bere e pur se il signore della città appare tranquillo il figlio ogni tanto getta occhiate ai presenti come in cerca di persone sospette. Tra le persone di vostra conoscenza è presente Padre Brandon, seduto come al solito al tavolo con la famiglia del lord e Rodrik, l'altro soldato al servizio del tempio di Helm, seduto sui tavoli inferiori insieme alle guardie dei mercanti. Un paio di guardie piantonano discretamente l'entrata del salone. Nella stanza ci sono tre tavoli: quello rialzato infondo dove siedono i nobili e due più grandi disposti perpendicolari a questo dove siedono le guardie ed i mercanti. C'è posto in tutti e tre i tavoli, ma tra di voi solo Malark ha veramente diritto di sedersi al tavolo dei nobili
zetsu Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 mi siedo in uno dei tavoli con le guardie cercando un posto da dove posso tenere sotto controllo il tavolo dei nobili e faccio accomodare il lupo dietro di me.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.