Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Malark Prima di sedermi prendo da parte Aereon e gli dico sottovoce di controllare i presenti, per quel che riesce, in cerca di aure malvage. Mi accomodo al tavolo dove si è seduto Walgar facendo cenno agli altri di sederci tutti assieme. Da parte mia con un rapido gesto attivo i miei poteri cercando di individuare le aure magiche nella sala, a parte le nostre.
pi3tr0 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Dando seguito al gesto di Malark, mi accomodo allo stesso tavolo degli altri , tenendo a portata le armi. Di tanto in tanto alzo lo sguardo verso il tavolo dei nobili ed al resto della sala.
Kanon Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Mi siedo di fianco ad Aereon, con lo sguardo che spazia nella sala. Come procedere il controllo, Sir Aereon? Non so se sperare che trovi qualcosa, o se essere contento che siano tutte brave persone!
Feo Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 quando vi sedete al tavolo delle guardie venite accolti da alcuni saluti, ma non paiono fare molta attenzione a voi. Non appena vi sedete Malark fa alcuni gesti e recita una formula, ottenendo alcune occhiate curiose da parte delle guardie, e rimane in silenzio a fissare la sala con aria concentrata @Malark Spoiler: Dopo alcuni round di concentrazione scopri che i seguenti png hanno oggetti magici addosso: Lord Fenal Stark, Lysa Stark, Padre Brandon, il mercante Denus nessuno degli oggetti ti appare particolarmente potente però (potere dell'aura: debole)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Malark Aspetto di sentire cos'ha da dire Aereon
Feo Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Aeron pare impegnato ad aggiornare il suo amico Rodrik riguardo agli ultimi avvenimenti e per il momento non vi presta attenzione; nel mentre vi viene portato da bere e da mangiare in abbondanza @tutti Spoiler: quando torna Lollinus se vuole usare individuazione del male gli dico cosa vede e nel caso lui ve lo dirà. Se volete fare altro alla cena o volete parlare tra voi/con dei png fate pure, se no vado avanti veloce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Malark Continuo a tenere d'occhio i mercanti e tutti i presenti, attento a comportamenti sospetti e persone estranee. Se c'è tempo e modo provo ad andare a parlare con lady Lysa.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Mi siedo al tavolo con Walgar e gli altri, sempre un pò impacciato alla presenza di Lord e personalità simili. Questi ricconi mi fanno sembrare uno zotico.. Fan**lo loro e tutti i loro soldi di m***a! In silenzio, magio qualcosa mentre aspetto di capire il da farsi. @ DM Spoiler: per me avanti veloce senza problemi
Kanon Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Mangio e bevo con moderazione, scambiando chiacchiere cortesi con gli astanti, ma continuando a tornare con lo sguardo al lord. So che non accadrà nulla ora, è troppo ben difeso, ma non riesco a togliermi di dosso l'inquietudine.
Feo Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 La cena prosegue senza problemi ed alla fine del pasto il Lord si alza ed invita tutti a riposare tranquillamente visto che erano stati presi tutti i provvedimenti necessari a garantire la sicurezza della città e dei suoi abitanti. Dopo il rapido discorso la sala inizia a svuotarsi e mentre i servitori iniziano a sparecchiare ed a spostare tavoli e sedie per far posto ai pagliericci dei mercanti Malark si avvicina alla figlia del Lord prima che questa possa risalire nelle stanze ai piani superiori, la ragazza pare salutarlo amichevolmente. @Malark Spoiler: l'unico momento in cui puoi scambiare parole con Lysa senza apparire sgarbato è quando tutti si alzano per lasciare la sala, ma ovviamente a meno di non attirare l'attenzione generale non puoi fare lunghi discorsi.. @tutti Spoiler: prendete pure il tempo che vi serve per decidere per bene come muovervi, ma alla fine vorrei da ognuno di voi un post in cui è chiaramente scritto cosa intende fare per tutta la durata della notte. La piantina della Rocca la trovate qualche post più sopra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Malark Mi avvicino a lady Lysa e la saluto cordialmente con un breve inchino Mia signora le dico rispettosamente non so se vostro padre vi ha avvisato del motivo di tanta agitazione al castello ma sono qui per rassicurarla in merito assicurandole che lei non rischia nulla e per dirle che non esiterò a mettere a rischio la mia vita per difendere lei e tutti i presenti. Se dovesse aver bisogno di qualsiasi cosa mi chieda pure.
Kanon Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ecco dunque, siamo arrivati al momento della verità. Cerco con lo sguardo Aereon per fargli cenno con il capo di andare. Quando saremo a distanza ragionevole dirò Propongo di passare la notte intera davanti alla porta del Lord. Magari porremo una branda là accanto per riposarci, ma almeno uno deve sempre esser sveglio. Cosa ne pensa?
pi3tr0 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Thoril "Cliff, Walgar noi dove ci mettiamo di guardia? Stiamo all' esterno o all' interno della torre ?"
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Per quanto mi riguarda preferirei all'esterno ma posso adattarmi.. Lascio volutamente la frase in sospeso, aspettando che anche Walgar espima il suo parere.
Feo Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 la ragazza sorride allo stregone e con fare amichevole risponde “Vi ringrazio di cuore Malark, ma spero che nessuno dovrà rimetterci la vita in questa orrenda situazione quindi siate cauto e non preoccupatevi troppo per me, salirò subito in camera e sbarrerò la porta fino al mattino” poi, se non le domandi altro, con un ultimo gesto di saluto sale le scale che portano ai piani superiori
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Malark Spero non le capiti niente penso guardando Lady Lysa mentre si ritira nelle sue stanze. Tornato dai soldati e dai mercanti li informo che le guardie dei mercanti si occuperanno di fare la ronda nel villaggio mentre dico ai soldati di dividersi in due gruppi, un gruppo torni pure alla caserma a riposare mentre gli altri rimarrano a difendere e sorvegliare la rocca. Quattro di essi alla porta, tre sempre di fronte alla cappella di Helm e gli altri a fare la ronda. Chiedo inoltre all'altro assistente di Padre Brandon di tenersi pronto a fare da staffetta con la caserma eventualmente. Dopodichè vado alla cappella di Helm e mi preparo a passare là la notte andando subito a dormire per essere pronto il prima possibile con gli incantesimi.
zetsu Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 io preferirei stare all'esterno se troviamo u punto con una buona visuale da cui si può raggiungere in fretta la stanza del lord...
pi3tr0 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 "OK, a me va benissimo ... io sono pronto, quando volete possiamo andare" rispondo ai miei due compagni di guardia
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Molto bene dico contento che i due miei compagni abbiano accettato la mia proposta Andiamo allora. Detto questo, mi incammino per uscire dalla rocca, cercando poi un buon punto in cui sistemarsi per la ronda.
Lollinus Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Dopo aver cenato assieme agli altri, vedendo che si discute il da farsi, intervengo dicendo Io e Rodrik saremo di guardia al santuario come sempre, ma non esiteremo a dare una mano altrove se necessario... @Dm Spoiler: non ricordo, quante spade erano avanzate? Se cen'erano almeno due ne prendo una io ed una la do ha Rodrik (se c'è la mia la prendo d'argento e la sua di ferro freddo) @Tutti Spoiler: Scusate la scarsa frequenza di post, sono più morto che vivo ultimamente...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.