Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

@Walgar

Spoiler:  
“qualcuno ha gridato.. ecco di nuovo!” a parlare è stata la guardia sulla porta che ti guarda con aria preoccupata

@Tasslehoff

Spoiler:  
le guardie annuiscono e si ridispongono nel corridoio mentre te torni dentro al tempio e ti dirigi verso la porta della stanza in cui dorme il lord davanti alla quale c'è già Malark..

@Tasslehoff, Malark

Spoiler:  
anche Tasslehoff si avvicina alla porta mentre il lord in persona apre la porta allo stregone “Qui stiamo bene, ora andate a catturare l'intruso; sono impaziente di interrogarlo”

@Thoril, Cliff

Spoiler:  
vi lanciate nei vicoli al seguito dell'uomo, ma all'improvviso vi sembra sia calata di colpo la nebbia visto che quasi non riuscite a vedervi tra di voi..

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm

Spoiler:  
se sta già corredo non lo raggiungerò mai...

indosso l'armatura, metto lo zaino in spalla ed esco dal posto di guardia ed attendo alla porta del castello il ritorno di Cliff e Thoril o l'arrivo di Tasslehoff o Malark

Spoiler:  
il mio lupo si è lanciato all'inseguimento o è rimasto di guardia?
Inviato

@ DM & Thoril

Spoiler:  
Ma che ca**o succede? grido un pò allarmato Questa fo***a nebbia da dove ca**o sbuca?

Rallento l'andatura per non perdere il contatto visivo con il mio compagno.

Che facciamo Thoril? Non si vede un ca**o adesso

• Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Tasslehoff

Spoiler:  

Insisto per entrare un attimo nella stanza a controllare mentre lancio rapidamente una magia

@ DM

Spoiler:  

Lancio Individuazione del Magico

Inviato

@ DM & Cliff

Spoiler:  
Raggiungo Cliff dentro la nebbia ...

Puzza di diversivo Cliff, facciamo dietro front e vediamo che succede ... il tizio è scappato, con sta nebbia non si vede niente

Inviato

Notte Fonda, 18 Tarsakh 1373

@Malark

Spoiler:  
il Lord ti lascia entrare ed al cospetto dei due uomini, che paiono entrambi in buone condizioni, lanci il tuo incantesimo e ti sembra che nella stanza ci siano attivi solo gli incantesimi difensivi di cui avevate già appurato l'esistenza l'ultima volta.

@Walgar

Spoiler:  
indossi l'armatura e nel mentre dai un'occhiata all'esterno dove noti due guardie intente a guardarsi intorno con fare preoccupato ed il tuo lupo seduto vicino all'ingresso.

Quando ormai hai quasi finito di metterti l'armatura vedi tornare Cliff e Thoril, il cacciatore pare parecchio inca**to

@Cliff, Thoril

Spoiler:  
tornate al portale della Rocca dove vi aspettano le due guardie, il lupo di Walgar e lo stesso Walgar intento ad allacciarsi per bene l'armatura
Inviato

@DM, Cliff, Walgar

Spoiler:  
"Non sappiamo chi fosse, indossava un' armatura della guardia o molto simile, è sceso da quella corda" rispondo

"Cliff gli ha piantato 2 frecce nella schiena ma è riuscito a scappare tra le case ... c' è anche una nebbia strana laggiù ..."

e mi giro indicando il luogo da dove siamo venuti, poi tornando a girarmi verso Walgar "Il Lord? Sta bene? Gli altri? Sai qualcosa?"

Inviato

@Dm, Cliff e Thoril

Spoiler:  
dovrebbero stare tutti bene, credo... non ho sentito urla e nessun altro è uscito.

guardo il punto indicatomi da Thoril.

vado a controllare se quella nebbia è magica o no...

mi incammino verso la nebbia facendomi seguire dal lupo, poi mi fermo prima di entrarci e uso individuazione del magico.

Inviato

@Dm, Malark

Spoiler:  

Inarco un sopracciglio alle parole di Malark, quasi divertito.

Se non fosse un momento tanto teso mi complimenterei per la parola d'ordine..

Andiamo a dare un occhio alla stanza di sopra dopo?

Inviato

@Tasslehoff, Malark

Spoiler:  
dopo essersi guardati un attimo i due confermano la parola d'ordine con un “farfulla

@Walgar

Spoiler:  
arrivi alle prime case e noti effettivamente della foschia simile a del fumo che si estende con precisione solo nella strada dov'è fuggito il tipo. Dopo aver lanciato l'incantesimo osservi l'area però non noti alcuna aura magica attiva..
Inviato

@Dm, Cliff e Thoril

Spoiler:  
torno da Cliff e Thoril

niente magia... o quella nebbia stava lì per caso o il fuggitivo ha trovato un modo per crearla...

Inviato

Ma son solo io che ci arrivo o è chiaro a qualcun altro che se qualcuno si stava calando dalla finestra del piano di sopra..vuol dire che era effettivamente al piano di sopra?

Se Malark preferisce dormire, Aereon mi accompagneresti a dare un occhio di sopra?

Inviato

@Tasslehoff

Spoiler:  
“Qui la situazione pare sotto controllo, andiamo.” dice Aeron in risposta alle tue parole.

Salite le scale fino al piano di sopra e tutto vi pare tranquillo.. troppo tranquillo visto che ci dovrebbero essere due guardie di ronda ma non sentite neppure un rumore provenire dal corridoio..

Inviato

@Dm, Cliff e Walgar

Spoiler:  
Alle parole di Walgar rispondo

Mmmm lasciamo qui una guardia, io andrei a vedere da dove parte la corda, magari troviamo qualche indizio e potremo

parlare con gli altri

Inviato

@Dm, Difensori interni

Spoiler:  

Rimani qui Aereon un istante, chiamo aiuto!

Scendo fino ad arrivare a tiro di voce del tempio e grido

Di sopra sono sparite le guardie! Qualcuno venga a darci una mano a controllare! Ma non lasciate tutti i vostri posti!

Faccio cenno comunque ad una delle guardie nel corridoio di seguirmi mentre all'altra di continuare il suo giro.

Poi torno da Aereon.

Inviato

@ DM, Walgar & Thoril

Spoiler:  
Annuisco alle parole del mercenario.

Credo che al momento sia l'unica cosa che possiamo fare.. dico in un evidente stato di rabbia repressa Andiamo

Mi incammino rapidamente verso i piani superiori della rocca, cercando di tenere sempre d'occhio la corda per capirne il punto di origine.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...