Feo Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @Walgar Spoiler: “qualcuno ha gridato.. ecco di nuovo!” a parlare è stata la guardia sulla porta che ti guarda con aria preoccupata @Tasslehoff Spoiler: le guardie annuiscono e si ridispongono nel corridoio mentre te torni dentro al tempio e ti dirigi verso la porta della stanza in cui dorme il lord davanti alla quale c'è già Malark.. @Tasslehoff, Malark Spoiler: anche Tasslehoff si avvicina alla porta mentre il lord in persona apre la porta allo stregone “Qui stiamo bene, ora andate a catturare l'intruso; sono impaziente di interrogarlo” @Thoril, Cliff Spoiler: vi lanciate nei vicoli al seguito dell'uomo, ma all'improvviso vi sembra sia calata di colpo la nebbia visto che quasi non riuscite a vedervi tra di voi..
zetsu Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @dm Spoiler: se sta già corredo non lo raggiungerò mai... indosso l'armatura, metto lo zaino in spalla ed esco dal posto di guardia ed attendo alla porta del castello il ritorno di Cliff e Thoril o l'arrivo di Tasslehoff o Malark Spoiler: il mio lupo si è lanciato all'inseguimento o è rimasto di guardia?
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @ DM & Thoril Spoiler: Ma che ca**o succede? grido un pò allarmato Questa fo***a nebbia da dove ca**o sbuca? Rallento l'andatura per non perdere il contatto visivo con il mio compagno. Che facciamo Thoril? Non si vede un ca**o adesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Malark @ DM, Tasslehoff Spoiler: Insisto per entrare un attimo nella stanza a controllare mentre lancio rapidamente una magia @ DM Spoiler: Lancio Individuazione del Magico
pi3tr0 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @ DM & Cliff Spoiler: Raggiungo Cliff dentro la nebbia ... Puzza di diversivo Cliff, facciamo dietro front e vediamo che succede ... il tizio è scappato, con sta nebbia non si vede niente
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 @ DM & Thoril Spoiler: Fa***lo fo***to ba***rdo! Puah! sputo per terra con disprezzo Credo tu abbia ragione, torniamo indietro
Feo Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Notte Fonda, 18 Tarsakh 1373 @Malark Spoiler: il Lord ti lascia entrare ed al cospetto dei due uomini, che paiono entrambi in buone condizioni, lanci il tuo incantesimo e ti sembra che nella stanza ci siano attivi solo gli incantesimi difensivi di cui avevate già appurato l'esistenza l'ultima volta. @Walgar Spoiler: indossi l'armatura e nel mentre dai un'occhiata all'esterno dove noti due guardie intente a guardarsi intorno con fare preoccupato ed il tuo lupo seduto vicino all'ingresso. Quando ormai hai quasi finito di metterti l'armatura vedi tornare Cliff e Thoril, il cacciatore pare parecchio inca**to @Cliff, Thoril Spoiler: tornate al portale della Rocca dove vi aspettano le due guardie, il lupo di Walgar e lo stesso Walgar intento ad allacciarsi per bene l'armatura
zetsu Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 @Dm, Cliff, Thoril Spoiler: mi avvicino a Cliff e Thoril che è successo? chi era? è fuggito?
pi3tr0 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 @DM, Cliff, Walgar Spoiler: "Non sappiamo chi fosse, indossava un' armatura della guardia o molto simile, è sceso da quella corda" rispondo "Cliff gli ha piantato 2 frecce nella schiena ma è riuscito a scappare tra le case ... c' è anche una nebbia strana laggiù ..." e mi giro indicando il luogo da dove siamo venuti, poi tornando a girarmi verso Walgar "Il Lord? Sta bene? Gli altri? Sai qualcosa?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Malark @DM, Tasslehoff Spoiler: Piripinpernacolo dico al Lord e a Padre Brandon aspettando la parola di conferma
zetsu Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: dovrebbero stare tutti bene, credo... non ho sentito urla e nessun altro è uscito. guardo il punto indicatomi da Thoril. vado a controllare se quella nebbia è magica o no... mi incammino verso la nebbia facendomi seguire dal lupo, poi mi fermo prima di entrarci e uso individuazione del magico.
Kanon Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 @Dm, Malark Spoiler: Inarco un sopracciglio alle parole di Malark, quasi divertito. Se non fosse un momento tanto teso mi complimenterei per la parola d'ordine.. Andiamo a dare un occhio alla stanza di sopra dopo?
Feo Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 @Tasslehoff, Malark Spoiler: dopo essersi guardati un attimo i due confermano la parola d'ordine con un “farfulla” @Walgar Spoiler: arrivi alle prime case e noti effettivamente della foschia simile a del fumo che si estende con precisione solo nella strada dov'è fuggito il tipo. Dopo aver lanciato l'incantesimo osservi l'area però non noti alcuna aura magica attiva..
zetsu Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: torno da Cliff e Thoril niente magia... o quella nebbia stava lì per caso o il fuggitivo ha trovato un modo per crearla...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Malark @ DM, Tasslehoff Spoiler: Ottimo dico chiudendo la porta e tornandomene beatamente a dormire.
Kanon Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Ma son solo io che ci arrivo o è chiaro a qualcun altro che se qualcuno si stava calando dalla finestra del piano di sopra..vuol dire che era effettivamente al piano di sopra? Se Malark preferisce dormire, Aereon mi accompagneresti a dare un occhio di sopra?
Feo Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 @Tasslehoff Spoiler: “Qui la situazione pare sotto controllo, andiamo.” dice Aeron in risposta alle tue parole. Salite le scale fino al piano di sopra e tutto vi pare tranquillo.. troppo tranquillo visto che ci dovrebbero essere due guardie di ronda ma non sentite neppure un rumore provenire dal corridoio..
pi3tr0 Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Dm, Cliff e Walgar Spoiler: Alle parole di Walgar rispondo Mmmm lasciamo qui una guardia, io andrei a vedere da dove parte la corda, magari troviamo qualche indizio e potremo parlare con gli altri
Kanon Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Dm, Difensori interni Spoiler: Rimani qui Aereon un istante, chiamo aiuto! Scendo fino ad arrivare a tiro di voce del tempio e grido Di sopra sono sparite le guardie! Qualcuno venga a darci una mano a controllare! Ma non lasciate tutti i vostri posti! Faccio cenno comunque ad una delle guardie nel corridoio di seguirmi mentre all'altra di continuare il suo giro. Poi torno da Aereon.
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @ DM, Walgar & Thoril Spoiler: Annuisco alle parole del mercenario. Credo che al momento sia l'unica cosa che possiamo fare.. dico in un evidente stato di rabbia repressa Andiamo Mi incammino rapidamente verso i piani superiori della rocca, cercando di tenere sempre d'occhio la corda per capirne il punto di origine.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.