zetsu Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 @Dm, Cliff, Thoril e Tasslehoff Spoiler: va bene, andiamo. seguo Thoril
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 @ DM, Thoril, Walgar & Tasslehoff Spoiler: Va bene dico al mercenario Andiamo. Mi accodo quindi a Walgar e Thoril.
Kanon Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 @Tutti tranne Malark Spoiler: Giusto scendiamo intanto, poi sentiamo cosa ne pensa anche Padre Brandon e Aereon eventualmente. Possiamo comunque dividerci e continuare a presidiare il tempio mentre scortiamo qui il lord. Mi dirigo verso il piano di sotto, controllo rapidamente il tempio se vada tutto bene e poi mi dirigo alla porta della camera del lord.
Feo Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 @Cliff, Walgar,Tasslehoff, Thoril Spoiler: Imprecando tra se la guardia vi supera per andare ad occuparsi dei due cadaveri, nel mentre voi altri scendete al piano di sotto e passando vi affacciate al tempio dove non pare essere cambiato nulla da poco fa: Malark dorme ed Aeron e Rodrik fanno la guardia, la porta della stanza di Padre Brandon, e dove vi è anche il lord, è chiusa e presumibilmente i due sono tornati dentro. @Thoril Spoiler: No l'armeria delle guardie è nella loro caserma che sta nella piazza del mercato poco distante dalla Rocca. @Cliff, Walgar Spoiler: se proseguite diretti verso l'uscita senza fermarvi al tempio scrivetelo..
pi3tr0 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 @Tutti tranne Malark e Padre Brandon Spoiler: Mi avvicino a Aeron e Rodrik dicendo "La guardie al piano di sopra sono state uccise, qualcuno si è intrufolato nella fortezza, ma è fuggito dalla finestra, noi torniamo fuori, state all' erta" ... detto questo attendo una risposta dei due poi proseguo con Cliff e Walgar verso l' esterno della rocca per verificare la situazione
zetsu Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 @Tutti tranne Malark e Padre Brandon Spoiler: aspetto Thoril poi proseguo
Feo Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 @Cliff, Walgar, Thoril Spoiler: All'esterno della Rocca tutto pare tranquillo, anche se le due guardie appaiono tese ed in allerta, insieme a loro vi è anche il lupo di walgar. Non appena vi vedono le guardie fanno “Allora? Cos'è successo? Ha fatto danni il bastardo?”
pi3tr0 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 @DM, Walgar, Thoril Spoiler: "Avrebbe potuto fare di peggio" ... rispondo teso ... "la guardia che era di piantone alla base della corda? Dov' è ?"
Kanon Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Visto che i miei compagni sono usciti nuovamente, mi dirigo alla porta della stanza del lord e busso. Poi vado a far lo stesso con quella di padre Brandon.
Feo Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 @Cliff, Walgar, Thoril Spoiler: “Quando l'avete tolta da sopra sono tornato al portone” fa una delle due guardie @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Tasslehoff bussa alla porta della stanza (che è una sola visto che stanno nella stessa stanza) e poco dopo Padre Brandon ti apre e fa “Allora avete preso l'intruso?”
Karsh Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Aeron @DM @Tasslehoff Spoiler: Questo attendere un nemico che non riusciamo ad individuare mi sta sfiancando. Helm si adirerà molto se falliremo nel tentavio di proteggere il Lord. Spero che la sua guida mi indichi la via per debellare questo male il più rapidamente possibile. Faccio roteare lentamente la spada d'argento per evitare che il torpore mi blocchi mano e polso, l'altra spada invece riposa, avendo quasi la certezza che questa notte non sarà sguainata. Mi avvicino alla porta quando l'halfling va a comunicare con quelli all'interno della camera e mi intrometto per rispondere alla domanda. Pare sia fuggito Padre Brandon, alcuni sono usciti a cercarne le tracce. Speriamo la loro ricerca risulti fruttuosa.
Kanon Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @Aereon, Dm Spoiler: Ciònondimeno ha eliminato le guardie e suppongo abbia avuto accesso alla camera del Lord. Non sembra abbia fatto nulla, ma analizzando ogni possibilità potrebbe aver portato via qualcosa. Volevo chiedere al Lord se fosse disposto, sotto scorta armata ovviamente, a venire a controllare lui stesso se qualcosa mancasse. Comunque non si trattava di un licantropo: non ha avuto alcun accenno di trasformazione, anche sotto situazioni oltremodo stressanti!
Feo Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: allacciandosi una spada lunga alla cintura il Lord fa “Buona idea Mastro Halfling, fate strada io vi seguirò” contemporaneamente Padre Brandon si rivolge a Rodrik ed Aeron “Voi seguitelo e proteggetelo, penserò io al Tempio nel mentre”
Kanon Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @Rodrik ed Aeron,DM Spoiler: Abbiamo già perquisito la stanza ma non vi nascondo che un paio di spade sorrette da braccia rette mi supportano notevolmente. Credo sia ragionevolmente sicuro, ma mi raccomando, tutti all'erta!
Karsh Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Aeron @DM, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Il mio superiore mi chiede di andare insieme agli altri per proteggere il Lord, faccio un cenno affermativo con il capo e gli rispondo. Certo Padre Brandon. Poi mi rivolgo alle guardie che sono ancora su questo piano e indico la porta della stanza del sacerdote per ricordargli il loro compito. La mia spada è pronta a servirvi mio Lord, quando volete possiamo andare di sopra.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @Tasslehoff, Aeron Spoiler: "Dovrebbe essere sicuro quindi.. speriamo non ci siano inconvenienti.." Lasciando la presa sul manico del mazzafrusto saldamente legato al fianco destro, mi appresto a seguire Aeron per scortare Tasslehoff e il Lord. Scostandomi un ciuffo di capelli sfuggito dall'elmo sulla fronte, mi rivolgo a padre Brandon: «Non abbiamo nulla di cui preoccuparci, finché rimaniamo uniti e ci proteggiamo a vicenda.» Calando la visiera dell'elmo sul volto, mi affianco al Lord, pronto a difenderlo da eventuali pericoli. «Se succede qualcosa, non esiti a trovare riparo dietro di me,» do un colpetto con il pugno destro sul massiccio scudo a torre sostenuto con l'avambraccio sinistro. «Non deve temere alcun pericolo.»
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @ DM, Walgar & Thoril Spoiler: In silenzio annuisco alle parole della guardia. Credo che adesso l'unica cosa da fare sia tornare ai nostri posti dico un pò perplesso.
Feo Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Accompagnati dal Lord risalite le scale con fare cauto e lentamente vi avvicinate alla porta aperta della stanza del signore di Beliard. Il corridoio è immerso nel completo silenzio e solo alcuni suoni ovattati giungono dai piani inferiori e dall'esterno. Entrate nella stanza controllando che non vi siano pericolo in agguato e dopo aver constatato che non c'è nessuno ad aspettarvi accendete una delle lampade appese alla parete e con fare metodico Fenal Stark inizia a rovistare in giro. La stanza, anche se denota una certa ricchezza, nel complesso è sobria e quasi austera considerando che l'occupante è la persona più importante dell'abitato. L'arredamento è formato da un letto, una scrivania di legno robusto, un paio di sedie e degli scaffali lungo le pareti. Solo una finestra, chiusa da pesanti scuri di legno, da sull'esterno.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @DM, Aeron, Tasslehoff Spoiler: "Mi piace il silenzio, anche se a volte può risultare un tantino inquietante.." Mi tiro su la visiera e, con la mano pronta sul mazzafrusto, mi avvicino alla finestra. «È tutto al suo posto?» chiedo al Lord mentre sta rovistando nella stanza. «Se è tutto in ordine, credo che potremmo anche tornare di sotto.. rimanere accanto a padre Brandon è sempre un'ottima idea..» Mentre parlo, controllo la finestra e cerco di notare se c'è qualche piccolo varco tra i pezzi di legno che permetta di vedere l'esterno, sempre rimanendo allerta e pronto a reagire in caso di pericolo. Spoiler: Azione preparata: estraggo il mazzafrusto se avverto un qualche pericolo.
Karsh Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Aeron @DM Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Una volta al piano di sopra ci accorgiamo che è deserto. Il Lord inizia a rovistare tra le sue cose dopo aver fatto luce con una candela. Ma anche nella tranquillità cerco di rimanere sempre vigile. Voglio evitare imboscate. In breve tempo metto in atto un veloce rituale. Eseguendo una serie di piccoli gesti con la mano e poi formulando un unica parola magica, i miei occhi brillano di una luce intensa e tutto intorno a me acquisisce una colorazione grigia. Solo ciò che è malvagio prenderà una certa colorazione, che può essere più o meno intensa. Con la nuova vista scruto la stanza. Spoiler: Lancio individuazione del male nella stanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.