Feo Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Passano alcuni minuti e poi il Lord scuotendo il capo fa “Nulla; non manca nulla..” poi come riscuotendosi aggiunge con tono preoccupato “I miei figli..stanno tutti bene vero? Non gli è stato fatto nulla giusto?” @Aeron Spoiler: non percepisci alcun aura malvagia @Rodrik Spoiler: le imposte sono perfettamente serrate da una pesante chiusura di ferro
Karsh Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Aeron @Dm, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Non percepisco nulla. Volontariamente ritorno alla mia vista normale. Mio Lord, possiamo andare a fare subito un controllo. Attendo la risposta del Lord prima di incamminarmi. Quanto mistero si cela in quell'attacco, forse è stato un diversivo, speriamo non sia successo nulla di grave.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 @DM, Aeron, Tasslehoff Spoiler: «Aeron ha ragione, eliminiamo il dubbio il prima possibile.» dico, allontanandomi dalla finestra. «Andiamo a controllare e restiamo all'erta, io chiudo la fila in caso succeda qualcosa.» Aspetto che tutti siano usciti dalla stanza, poi mi metto in coda, rimanendo sempre guardingo e controllando l'ambiente circostante il più possibile. "Non sembra esserci nessun pericolo.."
Kanon Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 @ DM, Aeron, Rodrik Spoiler: Si era prima affacciata alla porta la damigella sua figlia, ma l'abbiamo invitata a restare nei suoi appartamenti. Un nuovo controllo non sarebbe male. Le consiglierei Lord di pensare ad una domanda da far loro tale che possano conoscerne la risposta solo essi stessi. Giusto per verifica!
zetsu Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 @Dm, Cliff e Thoril Spoiler: annuisco a Cliff e torno alla postazione della guardie a riposare, se nessuno ha niente in contrario. @tutti Spoiler: scusate se non ho risposto per un po', ma sono stato poco bene.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 @DM, Aeron, Tasslehoff Spoiler: "La figlia del Lord sola in questa situazione.. non credo sia un'ottima idea.." Alle parole di Tasslehoff rimango leggermente interdetto e, cercando di incrociare lo sguardo degli altri presenti, mi chiedo se anche gli altri stiano pensando la stessa cosa. «Capisco che tutto sembri perfettamente al suo posto» dico, rivolto a nessuno in particolare ma cercando di attirare soprattutto l'attenzione del mago e del Lord. «Ma non sarebbe opportuno rimanere il più possibile uniti ed evitare che qualcuno rimanga da solo, rischiando di incappare in qualche pericolo? Siamo tutti vicini e sentiremmo eventuali rumori, ma credo che tenere un'occhio su tutti, e in particolare sui più indifesi, sia la cosa più giusta in questo momento!»
Karsh Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Aeron @Dm, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Ascolto le parole di Rodrik mentre ci incamminiamo al piano di sotto. Immagino che tu possa avere ragione, ma credo che ci siano a sufficienza guardie per evitare altri problemi. L'occhio vigile di Helm ci assisterà.
Feo Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Alcune ore prima dell'alba, 18 Tarsakh 1373 @Walgar, Cliff e Thoril Spoiler: mentre il druido torna a dormire voi vi preparate ad affrontare le ultime ore della notte.. @Malark Spoiler: Ti svegli, il tempio è vuoto, ma senti le voci dei soldati di guardia nel corridoio; la porta della stanza di Padre Brandon è chiusa. @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Al seguito del Lord andate a bussare alla porta proprio davanti alle scale e dopo alcuni attimi una bella ragazza dai lunghi capelli neri e dal fisico aggraziato, particolarmente evidenziato dal leggero abito da notte che indossa in questo momento, vi apre apre e mentre con una mano tiene la maniglia della porta con l'altra impugna un sottile pugnale; riconoscete in lei Lysa Stark la figlia del Lord. Non appena Lysa riconosce il padre assume un'aria sollevata “State bene allora padre.. temevo il peggio” Sorridendo paterno il Lord si avvicina per abbracciarla e gli mormora qualcosa all'orecchio a cui la giovane risponde nello stesso modo; a quel punto Fenal Stark si volta verso di voi e con tono sollevato fa “è mia figlia non ci sono dubbi”
Kanon Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 @@Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Annuisco sorridendo. Bene, si chiuda dentro allora e non si preoccupi di altro, Madamigella. Desidera controllare anche suo figlio, Lord Stark?
Karsh Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Aeron @DM, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Bene, sono felice che vostra figlia sia al sicuro. Possiamo continuare nel giro di perlustrazione. Faccio cenno anche al resto del gruppo di proseguire per la stanza successiva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Malark Spoiler: Che diamine... Cercando di capire cosa mi ha svegliato mi dirigo verso la porta della stanza di Padre Brandon e busso
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: "Sembrano essere tutti al sicuro.. speriamo che sia proprio così.." «Sono estremamente sollevato dal fatto che lei stia bene» dico alla figlia del Lord «Non esiti a chiamarci se si sente in pericolo. Se è necessario, sbrighiamoci a continuare il giro di perlustrazione.» Annuisco rapidamente ai presenti, poi mi appresto a seguire il gruppo per controllare che non ci sia nessuno in pericolo.
Feo Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 @Malark Spoiler: Pochi attimi dopo il tuo bussare il sacerdote di apre “Ben svegliato, il Lord è andato a controllare la situazione al piano di sopra insieme a Mastro Tasslehoff, Rodrik ed Aeron” @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Mentre la ragazza richiude la porta a chiave passate dall'altro lato del corridoio e bussate alla porta della camera di Gregor, passano alcune decine di secondi ma nessuno viene ad aprire..
Karsh Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Aeron @DM, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Bussiamo alla seconda porta ma nessuno risponde. Cattivo segno. Entriamo con la forza mio Lord? Resto in attesa di ordini, spada e scudo pronti.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: "Gregor non risponde.. che stia dormendo?" Mi porto per un istante la mano al volto, concentrandomi per cercare di capire quale sia la cosa migliore da fare. « È possibile che stia dormendo, magari non ci ha sentito » dico, con tono evidentemente preoccupato. Poi ho un brivido e per un attimo mi figuro le immagini peggiori, il mio tono diventa ansioso e preoccupato « Non c'è tempo per le formalità, e se fosse successo qualcosa?! » Mi avvento sulla porta e busso il più forte possibile con il manico del mazzafrusto, pur prestando attenzione a non causare danni alla porta. « Gregor, svegliati! È importante! »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Malark @DM Spoiler: Salve Padre Brandon, piripinpernacolo. Come mai sono saliti ora?cos'è successo?
pi3tr0 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 @Cliff, Walgar, DM Spoiler: Torno a fare la ronda che facevo prima dell' arrivo dell' uomo fuggito
Feo Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 @Thoril Spoiler: Tutto pare tornato alla normalità.. Spoiler: Ti ricordo che te hai ancora con te le due spade e gli scudi delle guardie morte.. @Malark Spoiler: “Per l'uomo di prima, sono andati a controllare che non sia successo nulla di sopra” @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Ai colpi del mazzafusto la porta si schiude rivelando così che uno spiraglio della stanza buia.. “non mi piace..” mormora il Lord
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: "Ma.." Senza fermarmi a pensare, protendo in avanti la spalla destra e cerco di tuffarmi nella stanza, cozzando con violenza con la spalla sulla porta. « Gregor, ci sei?! » chiedo con agitazione, mentre cerco di scrutare nella stanza per discernere qualcosa nonostante il buio. « Gregor! »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Malark Spoiler: Che si sa su quell'uomo, piripinpernacolo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.