Kanon Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: Se ci arrivo, stacco una delle torce dalle pareti, per illuminare la stanza e consentire alle braccia armate di entrare. Stiamo calmi, è un giovane valoroso e sa il fatto suo..non disperiamo!
pi3tr0 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 @DM, Cliff, Walgar Spoiler: Mentre proseguo la mia ronda, nel rientrare verso il campo arrivo fino alla postazione delle guardie ed affido loro le 2 spade ed i 2 scudi recuperati al piano superiore. "Queste credo possano essere più utili qui, oppure domattina portatele all' armeria" dico alle guardie presenti nel posto di guardia, poi riprendo con la mia ronda
Karsh Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Aeron @DM, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Così come in precedenza chiedo di nuvo ad Helm di rivelarmi il male presente, restando subito dietro Rodrik. Rodrik avanza lentamente e tieni la guardia alta. Spoiler: Individuazione del male nella stanza.
Feo Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 @Malark Spoiler: “nulla, ma forse chi l'ha visto sa di più” @Thoril Spoiler: “Giusto, le terremo qui non si sa mai” fa una guardia prendendo in custodia le armi @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Tasslehoff prova a prendere una delle torce, ma visto che sono fissate ad altezza d'uomo pare avere poche possibilità di successo fin quando il Lord non lo affianca prendendola lui stesso “Giusto.. mio figlio è in grado di difendersi” La luce della torcia illumina la stanza rivelando le sagome di una scrivania, un paio di armadi, di quello che all'inizio vi sembra un uomo ma che vi rendete conto sia solo dell'armatura di Gregor e di un letto che pare occupato da qualcuno.. @Aeron Spoiler: non senti alcuna aura malvagia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Malark Spoiler: Padre Brandon dico mi risponda, cortesemente. Con rapidi gesti e cercando di non farmi notare cerco di individuare le aure magiche @DM Spoiler: Individuazione del magico su Padre Brandon con poi eventuale prova di Sapienza Magica+8 per capire le scuole di magie
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: "Questo può solo far pensare al peggio.. perché Gerard non risponde?" Porto il possente scudo a torre davanti a me, impugnando nella mano libera il mazzafrusto pronto a colpire un eventuale intruso. « Aeron, non far rischiare il Lord ed entra tu con la torcia.. in ogni caso mantieniti dietro di me » abbasso il tono di voce, quasi illudendomi di poter evitare di essere notato. « Chi c'è qua dentro? Gerard, sei tu? »
Karsh Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Aeron @DM, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Rodrik, stavo ancora controllando che non ci fosse nessuno con intenzioni malvagie qui dentro. Comunque non ho percepito o visto nulla che lo faccia intendere.Torno alla visione normale. Ripongo lo scudo e mi faccio passare la torcia dal lord. Poi mi addentro nella stanza per cercare di far luce.
Kanon Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @Aeron, Rodrik,DM Spoiler: Cerco di fissare il mio sguardo sulla figura nel letto: si muove? Sembra respirare?
Feo Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @Malark Spoiler: Mentre il chierico ti guarda con aria interrogativa ed un po' contrariata lanci il tuo incantesimo e scopri che non vi è alcuna aura magica attiva sull'uomo.. @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: La luce di Aeron illumina la stanza e capite che a giudicare dalla macchia carmina che si allarga sulle coperte l'uomo nel letto difficilmente si muoverà o respirerà ancora. Con un gemito il Lord si lancia avanti e si inginocchia vicino al caduto chiamandone il nome “Gregor!”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Malark @DM Spoiler: Questo è male... Allora forse è il caso che raggiunga gli altri Padre Brandon, lei aspetti qui dico richiudendo la porta mentre mi allontano.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: "NO!" Rinfoderando l'arma, mi muovo a passi svelti verso l'altro capo del letto, mantenendo gli occhi fissi sul cadavere. "Non è possibile.. dobbiamo stare tutti più attenti.." Facendomi vicino ad Aeron, cerco di parlare in modo che solo lui mi senta, in modo da non disturbare il Lord in questo suo momento di agitazione. « Aeron, questa è una disgrazia, però non possiamo disperare ora e rischiare che accada di peggio tra poco » parlo spedito, cercando di fare il più in fretta possibile. « Dobbiamo trovare il modo di restare ognuno vicino all'altro, sostenendoci a vicenda. Quello che è successo qui è in parte colpa nostra: se qualcuno può difendere queste persone, quel qualcuno siamo noi. Helm ci aiuterà nel nostro compito, ma noi dobbiamo assolutamente trovare una soluzione per poter proteggere tutti, senza lasciare qualcuno indifeso. Cosa possiamo fare? »
Kanon Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @Rodrik, Aeron, DM Spoiler: Mi faccio avanti respirando profondamente e afferro un lembo del lenzuolo. E'necessario verificare. Lo farò io Lord, non si sottoponga a questa prova. Sollevo il lembo per osservar sotto, in modo da vedere solo io e non costringere eventualmente il Lord a vedere lo spettacolo macabro.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @ DM, Thoril & Walgar Spoiler: Con un cenno quasi irritato della testa, seguo Thoril nella sua ronda
Feo Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @Tasslehoff Spoiler: Sotto al lenzuolo noti subito una ferita sul petto, non è molto grande ma ne è uscita una gran quantità di sangue, più di questo non riesci a capire viste le tue scarse conoscenze del corpo umano.. @Tasslehoff, Rodrik, Aeron Spoiler: Con voce sicura, anche se il farlo pare costargli molta fatica, il Lord fa “Controllate che Armand sia vivo! E portatemi Brandon e Malark.. SUBITO!”
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: « Subito, signore! » esclamo, tuffandomi fuori dalla stanza « Vado immediatamente a controllare la stanza di Armand! » Raggiunto il corridoio, cerco di raggiungere la vicina stanza dell'altro figlio del Lord, urlando per farmi sentire da più persone possibile: « State tutti all'erta! Armand? Armand, ci sei?! » Una volta davanti alla porta, la colpisco con il mazzafrusto con tutta la mia forza, senza aver cura di non danneggiarla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Malark @ DM Spoiler: Diamine quello probabilmente non è Padre Brandon penso mentre esco dalla stanza e dalla cappella recuperando tutto il mio armamentario e cercando le guardie o gli altri.
Kanon Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @Aeron, Rodrik, Dm Spoiler: Verifico se sia Gregor, giusto per aver la sicurezza che non ci sia qualche altra trappola tesa per noi. Ma perchè? Questa infame macchinazione ha i contorni sempre più offuscati! Ci sono segni di lotta in giro o sembra sia stato colpito nel sonno?
Feo Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @Rodrik Spoiler: Picchi con forza contro il legno della porta e pochi secondi dopo una voce dal tono allarmato ti risponde “Chi sei!? Cosa vuoi? Cos'è successo?” @Malark Spoiler: appena fuori dalla stanza trovi le due guardie che avevi posto a pattugliare il primo piano, nel mentre però senti un suono simile a qualcosa di ferro che sbatte violentemente su del legno provenire dal piano di sopra.. @Tasslehoff Spoiler: Non ti sembra che ci siano segni di lotta ed anche il corpo è disteso come se stesse ancora dormendo..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron Spoiler: "Forza, forza, FORZA!" « Sono Rodrik » esclamo impazientemente. « C'è stata una disgrazia, tuo fratello.. » Esito, le parole mi si strozzano in gola. "Non ce la faccio..." « Esci, dobbiamo stare uniti... » mi esprimo a fatica, quasi balbettando. « Tuo padre ti sta aspettando, sbrigati! »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Malark Spoiler: Che diamine... Cosa ci fate voi qui?dico alle due guardie Seguitemi ed andiamo a scoprire cosa sta succedendo di sopra incamminandomi poi su per le scale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.