Feo Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 @Malark Spoiler: annuendo le due guardie ti seguono su per le scale.. @Malark, Rodrik Spoiler: La porta, su cui Rodrik stava picchiando con il manico del mazzafusto, si apre ed un ragazzo con in pugno uno stocco ne esce fuori, si tratta di Armand secondogenito del lord. Questi riconoscendo Rodrik lo guarda con aria interrogativa “Cosa diavolo è successo per bussare in quel modo a quest'ora di notte?!” Nello stesso momento lo stregone, seguito da due guardie, arriva davanti alla porta della stanza del lord, che è aperta, ed oltre ad assistere a tutta la scena nota che anche la porta di Gregor è aperta
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 @DM, Tasslehoff, Aeron, Malark Spoiler: "Helm, dacci la forza di superare tutto questo..." « Armand... » parlo con voce fioca, come soffocato dalla notizia che devo dare. « Vieni con me, devi... devi vedere con i tuoi occhi... e, mi raccomando, sii di sostegno a tuo padre... » Detto questo, lo accompagno fino alla stanza del fratello, facendomi da parte per far sì che possa rendersi conto dell'accaduto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 @ DM, Rodrik, Tasslehoff, Aeron Spoiler: Cosa diamine sta succedendo? sussurro avvicinandomi a Rodrik
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 @DM, Malark Spoiler: « Gerard, il figlio del Lord... » sussurro a Malark, cercando di non farmi sentire da Armand. « l'abbiamo trovato morto... » Respiro profondamente, cercando di ricompormi. « Ne ho già parlato con Aeron, credo che dovremmo restare uniti ed impedire che ci siano altri eventi come questo... Ci hanno trovati impreparati, ma non accadrà più! »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 @ DM, Rodrik Spoiler: Ma siete sicuri della cosa?Porta anche me alla sua stanza, dato che immagino che il Lord sia lì ora...
Kanon Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @Dm,Aereon Spoiler: Ora che siamo rimasti soli nella stanza osservo con attenzione il corpo. Spoiler: Non mi hai scritto se il cadavere sembra almeno quello del figlio del Lord, aspettavo la conferma;) Mi comporto come se fosse davvero così. Lasciatemi solo verificare una cosa.. Mi concentro, lasciando che l'energia arcana nella mia mente fluisca. Parole di potere si affacciano alle mie labbra, dopodichè ogni forma di magia sarà come un faro nella notte per me. Spoiler: Lancio individuazione del magico e scandaglio stanza e corpo, giusto per sicurezza
Karsh Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Aeron @Dm,Tasslehoff Spoiler: il cuore incomincia a battere freneticamente, la testa gira per qualche attimo e rimango senza parole. Come è potuto accadere, sotto i nostri occhi vigili. Io non voglio crederci, abbiamo tenuto la guardia alta tutta la notte, come... Scuoto la testa per riprendermi. Tutti si son dati da fare per agire, tranne me, ancora in preda ai rimorsi, devo agire! Vado a chimare padre Brandon. Mi avvio verso le sue stanze, un po' sconsolato.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @DM, tutti i presenti Spoiler: « Vieni... sono ancora lì » dico, sempre con voce flebile. « Stanno esaminando il cadavere, magari puoi aiutarli » E, guardando il pavimento, mostro a Malark il cadavere.
Feo Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @Tasslehoff Spoiler: Pare proprio lui, ed anche la reazione del Lord sembra confermalo.. Sul corpo non senti però alcuna aura magica.. @Tasslehoff, Rodrik, Malark Spoiler: Mentre il paladino esce dalla stanza entrano Armand, Rodrik e Malark. Nel notare il cadavere del fratello disteso sul suo letto una smorfia di dolore attraversa il volto di Armand, ma subito dopo ritrova una certa compostezza e con una nota d'ira nella voce fa “Chi è stato? Chi l'ha ucciso?” Nel mentre il Lord si è limitato a rimanere inginocchiato accanto al corpo del figlio mormorando tra se quelle che paiono come preghiere.. @Aeron Spoiler: Appena scendi al piano di sotto noti il sacerdote affacciato alla porta del tempio “cos'è successo Aeron? Abbiamo sentito dei rumori preoccupanti poco fa..”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @ DM, Tasslehoff, Rodrik Spoiler: Dannazione come è potuto succedere?Ma soprattutto cosa era quel rumore di prima lo avete scoperto?E dove sono le due guardie di questo piano e Aereon?
Kanon Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @ DM, Malark, Rodrik Spoiler: La figura che stava scendendo dalla finestra aveva assassinato le due guardie su questo piano e Gerard. L'ho visto mentre scendeva dalla finestra, quindi significa che non ha nemmeno provato a colpire gli altri figli del Lord. Non vi è alcun segno residuo di magia in questa stanza; l'individuo è stato colpito dalle ronde fuori dal castello, ma è riuscito a dileguarsi.
Karsh Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Aeron @DM Spoiler: Padre è stato ucciso uno dei figli del Lord. Non capiamo come sia potuto accadere, è meglio se venite anche voi nella stanza, dobbiamo riunirci e capirci di più. Restare isolati non è sicuro. Faccio cenno al mio superiore di seguirmi per tornare nelle stanze precedenti, dal vociare intuisco che sono arrivati altri a vedere cosa è successo.
Feo Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @Aeron Spoiler: “Helm ci aiuti.. chi è stato ucciso? Fenal lo sa?” risponde con aria angosciata il sacerdote mentre ti segue ai piani superiori e poi nuovamente nella stanza di Gregor nota: Fenal è il nome del Lord @Tasslehoff, Rodrik, Malark, Aeron Spoiler: Poco dopo il paladino rientra in compagnia di Padre Brandon che subito si precipita al capezzale di Gregor, ma solo per scuotere tristemente il capo notando che ormai c'è poco da fare. A quel punto il lord fa “L'assassino ha un appuntamento con il boia al tramonto, Mastro Malark fate in modo che non ritardi.. ora tutti fuori tranne Brandon”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Malark @ DM, Tasslehoff, Rodrik, Aereon Spoiler: Solo un attimo prima, dico interponendomi tra Padre Brandon e il Lord Vostra Grazia mi dispiace chiederglielo in questo momento ma le dispiacerebbe controllare che costui sia Padre Brandon
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @DM, i presenti Spoiler: Rimango attonito, in silenzio. "Deve essere padre Brandon, altrimenti dov'è padre Brandon?"
Kanon Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @ DM, Tasslehoff, Rodrik, Aereon Spoiler: Alle parole di Malark faccio un passo indietro, allontanandomi dal Padre e scrutandolo attentamente. Ha forse motivi per dubitare di costui? Se sono riusciti a sostituirsi a lui, nella sua stanza così protetta..che gli dei ci aiutino!
Karsh Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Aeron @DM, i presenti nella stanza Spoiler: Questa faccenda ci sta portando alla pazzia. Ora mettete in dubbio la figura del nostro sacerdote? Non vedo l'ora che tutto questo finisca e che l'assassino di questa sera mi capiti sotto mano.
Feo Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @Tasslehoff, Rodrik, Malark, Aeron Spoiler: Il Lord lancia un'occhiata irata a Malark e poi rivolto al prete fa “Mia moglie.. come la chiamavamo tra noi?” con un barlume di sorriso Brandon risponde “Frecciastorta, Alicia Frecciastorta” sentendo ciò il lord annuisce e tornando a guardare voi fa “è lui, ora fuori”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Malark @ DM, Tasslehoff, Rodrik, Aereon Spoiler: Sì mio signore subito ma prima non posso esimermi dal chiederlo un'altra volta, Padre Brandon quale è la parola d'ordine?
Feo Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @Tasslehoff, Rodrik, Malark, Aeron Spoiler: “Piripinpernacolo ed in risposta farfulla” fa il sacerdote con aria visibilmente irritata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.