Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Malark @ I presenti Spoiler: Thoril e Cliff voi andate a vedere come stanno andando le cose sopra e nel caso dato il cambio ad Aereon. Rodrik e mastro Tasslehoff io vi consiglierei di ritemprarvi qui nella cappella, non disperdiamoci. Alle parole di Thoril mi volto verso di lui Indossava l'uniforme della guardia cittadina?Aspettate un attimo, la stanza del lord al piano di sopra era stata chiusa ieri ma adesso è stata trovata aperta?E se il figlio del Lord avesse aperto all'assassino perchè lo conosceva?E la stessa cosa magari vale per le due guardie?
Feo Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 @Aeron Spoiler: Anche la guardia che ti risponde ha un'aria assonnata al pari di te “Certo.. voi che siete un uomo di fede dite che sia stato un diavolo a colpirci?!? il bastardo ha ammazzato tre persone senza esser scoperto ed è anche fuggito con due frecce nella schiena..” fa il soldato con aria preoccupata
pi3tr0 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 @i presenti nella stanza Spoiler: "Già, quel maledetto è riuscito a scappare con 2 frecce di Cliff nella schiena ..." poi dopo una breve pausa riprendo "Malark hai dei sospetti? Chi tra le conoscenze del lord non è al suo posto oggi?" poi un' altra pausa ... "Dannazione ... la notte in ronda si fa sentire non sono al massimo della forma" "Che ne dite dell' idea di mandare qualcuno in città a cercare quell' uomo ?"
Kanon Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 @I presenti Spoiler: Io a breve mi coricherò ma mi permetto di suggerire una cosa: e se facessimo schierare le guardie e controllassimo le ferite? O meglio..controllaste, io crollerò a dormire! Non credo salterà fuori qualcosa ma non possiamo tralasciare a priori questa via. L'imporre il silenzio è doveroso sulla morte del figlio del Lord: potremmo dire che è privo di sensi ma che come ritornerà in sè potrà identificare l'assassino. E tenderemo una trappola, ma d'altro canto bisognerà isolare le guardie che sanno. E farlo ora! Ma ora io sono davvero troppo stanco..perdonatemi ma mi corico! Spoiler: Come nella vita reale..son morto di sonno:D DM dimmi tu quando mi sveglio: non ho usato gli incantesimi quindi tecnicamente non dovrei nemmeno ristudiarli:)
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 @ I presenti Spoiler: Quasi come un animale in gabbia, non la smetto un attimo di muovermi su e giù per la stanza. Mi fermo soltanto all'idea esposta da Malak. Credo che l'idea dello stregone sia la più verosimile di tutte.. Altrimenti il figlio del Lord non avrebba mai aperto ad uno sconosciuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Malark @ I presenti Spoiler: Per ora Cliff vai su a vedere come va Aereon e soprattutto il Lord e Padre Brandon. Mastro Tasslehoff le ribadisco il mio suggerimento di portare la sua roba qui e riposarsi in questa stanza.
Karsh Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Aeron @DM Spoiler: Diavolo o no, lo troveremo e la pagherà per ciò che ha fatto. Ora va a chiamare gli altri di sotto. La paura e l'ansia cresce tra gli uomini, spero che si risolva tutto nel migliore dei modi.
Feo Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 @Aeron Spoiler: “uhm.. si certo” il soldato scende al piano di sotto e dopo pochi minuti un paio di guardie salgono le scale e ti fanno un cenno di saluto, entrambi mostrano un'aria cupa: evidentemente la notizia dell'attacco non ha tardato a diffondersi tra le guardie
Karsh Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Aeron @DM Spoiler: Prima che mi venga dato il cambio, busso alla porta e da fuori mi rivolgo a chi è dentro. Mio Lord, devo riposare altrimenti presto non sarò di alcuna utilità, due guardie mi hanno dato il cambio, se avete bisogno di me sarò di sotto. Mentre mi avvio al piano di sotto, per raggiungere l'altro gruppo, mi giro verso le due guardie e utilizzo ancora una volta i poteri di Helm per scrutare possibili intenti malvagi. Spoiler: individuazione del male sulle guardie. Se non scovo nulla di sospetto proseguo verso Malark e gli altri.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 @I presenti Spoiler: « Non ci resta che sperare che l'assassino cada nella trappola, allora » Poi mi rivolgo a Tasslehoff. « Malark ha ragione, dobbiamo evitare di sparpagliarci in giro per l'edificio » annuisco. « Ci conviene riposare qui »
Feo Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 @Aeron Spoiler: “Buon riposo Aeron e che Helm ci guidi” ti risponde con voce un po' incrinata il Lord. Poi dopo aver controllato le guardie e scoperto che non sono malvagie entri nel tempio di Helm dove trovi tutti gli altri @tutti tranne Walgar Spoiler: Nel mentre anche uno stanco Aeron entra nel tempio
Kanon Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Mi sembra decisamente sensata come idea. Se non avete nulla da aggiungere vado a recuperare le mie cose e tenterò di riposarmi laggiù. Indico un angolo del tempio, abbastanza isolato da permettere di riposare tranquillamente.
Karsh Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Aeron tutti i presenti Spoiler: Salve a tutti, credo che mi riposerò un pochino. Ma prima volevo chiedervi se avete scoperto qualcosa di più riguardo questa brutta faccenda. Nel frattempo cerco un posto per sdraiarmi o sedermi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Malark @ Tutti tranne Walgar Spoiler: Ah Aereon bene ti stavamo giusto venendo a dare il cambio. Come va il Lord? L'unica cosa degna di nota è che l'assalitore stava indossando un uniforme della guardia cittadina e personalmente ritengo che il successo della sua infiltrazione sia dovuto al fatto che era una faccia nota. Ora raduneremo tutti le guardie per un'ispezione ma prima abbiamo tutti bisogno di riposo. Vado a controllare il Lord seguitemi tutti poi ci riposeremo.
Karsh Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Aeron Tutti i presenti Spoiler: Ho mandato due guardie a stazionare davanti la porta, le ho già controllate. Se volete andare lo stesso per sicurezza fate pure, io mi riposerò. Prendo qualcosa di morbido e mi accascio momentaneamente per cercare di prender sonno.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 @I presenti Spoiler: « Aeron » dico assonnato. « Riposare fianco a fianco magari ci illuminerà nel sonno. Domani, quando avremo la mente sgombra, Helm ci rivelerà la via » Seguendo l'esempio del paladino, cerco un posto nella stanza adatto per riposarmi. Se nessun luogo mi sembra congeniale, vado nella mia camera, rimanendo costantemente attento a quello che succede attorno a me, e porto lì un qualcosa da stendere a terra per poter dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Malark @ Tutti i presenti Spoiler: Visto che nessuno mi ascolta sbuffando salgo per conto mio al piano superiore e raggiungo il Lord.
Feo Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 @Tutti tranne Walgar Spoiler: Sfruttando le stesse coperte portate in precedenza dalla stregone Aeron, Tasslehoff e Rodrik si dispongono per riposare qualche ora. @Malark e chi lo segue Spoiler: Sali al piano di sopra e trovi la porta della stanza di Gregor piantonata da due guardie dall'aria cupa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Malark @DM e chi mi ha seguito Spoiler: Chiedo alle guardie di farmi passare e busso alla porta
pi3tr0 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Thoril Vedendo uscire Malark dalla stanza lo seguo e raggiungendolo gli dico "Meglio non girare da soli ..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.