Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Walgar, Cliff, Malark

Spoiler:  
Vi incontrate tutti e tre al piano terra, nel salone della fortezza, provenienti da opposte direzioni
Inviato

@DM

Spoiler:  
"Mia Lady, ero si sveglio, ma di guardia fuori dalla fortezza, non ho potuto fare nulla

per vostro fratello, ma vi prometto che farò tutto il possibile per trovare il colpevole. A tal proposito

avrei una domanda da porvi ... so che sarà difficile, ma ogni informazione ci può essere utile ..."

poi faccio una breve pausa e riprendo "Ho visto che vi siete soffermata sulla ferita di vostro fratello,

che idea vi siete fatta?"

• Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Cliff, Walgar

Spoiler:  

Ah ciao Walgar bene sei arrivato. Sei già stato informato degli accadimenti della notte?Io sto andando ad ispezionare la guardia cittadina.

Inviato

@Dm, Cliff e Malark

Spoiler:  
saluto il cacciatore e lo stregone

ho saputo della morte del figlio del lord e delle guardie, ma non i dettagli... avete sospetti?

• Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Cliff, Walgar

Spoiler:  

Sospetti tanti, prove poche purtroppo per quello ora vado ad interrogare le guardie dico continuando a scendere e passando un attimo nella cappella.

Inviato

@Walgar, Cliff, Malark

Spoiler:  
Mentre discutete vi dirigete alla cappella di Helm e dando un'occhiata all'interno notate che i suoi unici occupanti sono Aeron, Rodrick e Tasslehoff che dormono su alcuni pagliericci
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Bene qui sembra tutto tranquillo.

Walgar per caso tra i tuoi incantesimi hai preparato qualcosa che permetta di individuare il male o di rivelare le menzogne?

Inviato

@Thoril

Spoiler:  
la giovane corruga lievemente la fronte “Il taglio era sottile e netto.. dritto al cuore.. sicuramente non si tratta del primo venuto” aggiunge con un lieve brivido
Inviato

Aeron

@ DM, Walgar, Cliff, Malark

Spoiler:  
Dopo un apparente breve riposo vengo destato da Malark. Eh...Cosa succede? E' tempo di muoversi? Mi stiracchio un po' e mi sollevo da terra, per poi iniziare a sistemare le mie cose. Quanto ho dormito?
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Walgar, Cliff, Aereon

Spoiler:  

Mi spiace disturbarti dopo solo un'ora di riposo Aereon e so che hai bisogno di dormire ma gradirei la tua assistenza mentre interrogo la guardia cittadina. Vorrei che cortesemente mi controllassi la presenza di persone malvagie in mezzo a loro.

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Un pugnale probabilmente ... "

"Grazie Mylady, ancora una cosa ... avete notato altro di particolare? ... per caso vostro fratello avevo

avuto dissidi con qualcuno?"

chiedo alla giovane cercando di trasmetterle calma e non mettendola sotto pressione.

"Sarà meglio parlare anche con padre Brandon ... prima di raggiungere gli altri"

Inviato

Aeron

@DM, Malark, Cliff, Walgar

Spoiler:  
Certo, se devo essere d'aiuto non posso tirarmi indietro. Faccio uno sbadiglio mettendo la mano davanti per non sembrare scortese e con un cenno affermativo della testa faccio sapere che sono pronto. Quando volete radunare le guardie io sono pronto. Anche se devo ammettere di aver già scrutato gran parte di loro.
Inviato

@Thoril

Spoiler:  
la ragazza scuote il capo “no, era amato e rispettato da tutti qui a Beliard..”

@ Malark, Walgar, Cliff, Aereon

Spoiler:  
Uscite dalla Rocca e trovate l'intera Guardia in attesa e schierata sul piazzale con un gruppetto di mattinieri curiosi che stazionano poco distanti, non appena vi vede il Capitano vi fa un cenno di saluto.

Tutti i soldati sono silenziosi ed incupiti ed appare ovvio che ormai ciò che è successo durante la notte è di dominio comune tra loro

Inviato

@DM

Spoiler:  
"grazie Mylady, vi ringrazio dell' aiuto, se ci saranno aggiornamenti, tornerò da voi" poi con un inchino

mi allontano per rientrare nella stanza dove c'è il corpo del figlio del lord.

Con fare rispettoso e cercando di essere discreto mi avvicino a Padre Brandon e gli dico sottovoce:

"Avrei bisogno del vostro consiglio, so che è un momento delicato, ma proprio per questo è importante

non perdere tempo"

poi attendo una sua risposta allontanandomi di qualche metro in modo che la nostra discussione non infastidisca

il Lord.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...