dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 @ DM & Walgar Spoiler: Annuisco alle parole dello stregone Vengo con te dico sommessamente Anche se la tua compagnia non mi piace poi molto sempre meglio che non fare un c***o..
Feo Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 @Walgar, Cliff, Malark Spoiler: Vi incontrate tutti e tre al piano terra, nel salone della fortezza, provenienti da opposte direzioni
pi3tr0 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 @DM Spoiler: "Mia Lady, ero si sveglio, ma di guardia fuori dalla fortezza, non ho potuto fare nulla per vostro fratello, ma vi prometto che farò tutto il possibile per trovare il colpevole. A tal proposito avrei una domanda da porvi ... so che sarà difficile, ma ogni informazione ci può essere utile ..." poi faccio una breve pausa e riprendo "Ho visto che vi siete soffermata sulla ferita di vostro fratello, che idea vi siete fatta?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Malark @ DM, Cliff, Walgar Spoiler: Ah ciao Walgar bene sei arrivato. Sei già stato informato degli accadimenti della notte?Io sto andando ad ispezionare la guardia cittadina.
zetsu Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 @Dm, Cliff e Malark Spoiler: saluto il cacciatore e lo stregone ho saputo della morte del figlio del lord e delle guardie, ma non i dettagli... avete sospetti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Malark @ DM, Cliff, Walgar Spoiler: Sospetti tanti, prove poche purtroppo per quello ora vado ad interrogare le guardie dico continuando a scendere e passando un attimo nella cappella.
Feo Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 @Walgar, Cliff, Malark Spoiler: Mentre discutete vi dirigete alla cappella di Helm e dando un'occhiata all'interno notate che i suoi unici occupanti sono Aeron, Rodrick e Tasslehoff che dormono su alcuni pagliericci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Malark Spoiler: Bene qui sembra tutto tranquillo. Walgar per caso tra i tuoi incantesimi hai preparato qualcosa che permetta di individuare il male o di rivelare le menzogne?
zetsu Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 @Dm, Cliff e Malark Spoiler: no e, anche volendo, non rientrano tra le mia capacità
Feo Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 @Thoril Spoiler: la giovane corruga lievemente la fronte “Il taglio era sottile e netto.. dritto al cuore.. sicuramente non si tratta del primo venuto” aggiunge con un lieve brivido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Malark @ DM, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: Peccato, sarebbe stato utile. dico a Walgar Avvicinandomi ad Aereon lo scuoto leggermente per svegliarlo
Karsh Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Aeron @ DM, Walgar, Cliff, Malark Spoiler: Dopo un apparente breve riposo vengo destato da Malark. Eh...Cosa succede? E' tempo di muoversi? Mi stiracchio un po' e mi sollevo da terra, per poi iniziare a sistemare le mie cose. Quanto ho dormito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Malark @ DM, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: Mi spiace disturbarti dopo solo un'ora di riposo Aereon e so che hai bisogno di dormire ma gradirei la tua assistenza mentre interrogo la guardia cittadina. Vorrei che cortesemente mi controllassi la presenza di persone malvagie in mezzo a loro.
pi3tr0 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 @DM Spoiler: "Un pugnale probabilmente ... " "Grazie Mylady, ancora una cosa ... avete notato altro di particolare? ... per caso vostro fratello avevo avuto dissidi con qualcuno?" chiedo alla giovane cercando di trasmetterle calma e non mettendola sotto pressione. "Sarà meglio parlare anche con padre Brandon ... prima di raggiungere gli altri"
zetsu Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 @DM, Malark, Cliff, Aeron Spoiler: saluto Aeron, ma per il resto seguo lo stregone in silenzio.
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 @ DM, Walgar, Aeron & Malak Spoiler: Con un cenno della testa, saluto il mercenario, limitandomi ad osservare lo scambio di battute tra lui e lo stregone
Karsh Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Aeron @DM, Malark, Cliff, Walgar Spoiler: Certo, se devo essere d'aiuto non posso tirarmi indietro. Faccio uno sbadiglio mettendo la mano davanti per non sembrare scortese e con un cenno affermativo della testa faccio sapere che sono pronto. Quando volete radunare le guardie io sono pronto. Anche se devo ammettere di aver già scrutato gran parte di loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Malark @ DM, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: Dovrebbero già essere radunate di sotto, andiamo. Dopodichè mi dirigo nel cortile
Feo Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 @Thoril Spoiler: la ragazza scuote il capo “no, era amato e rispettato da tutti qui a Beliard..” @ Malark, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: Uscite dalla Rocca e trovate l'intera Guardia in attesa e schierata sul piazzale con un gruppetto di mattinieri curiosi che stazionano poco distanti, non appena vi vede il Capitano vi fa un cenno di saluto. Tutti i soldati sono silenziosi ed incupiti ed appare ovvio che ormai ciò che è successo durante la notte è di dominio comune tra loro
pi3tr0 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 @DM Spoiler: "grazie Mylady, vi ringrazio dell' aiuto, se ci saranno aggiornamenti, tornerò da voi" poi con un inchino mi allontano per rientrare nella stanza dove c'è il corpo del figlio del lord. Con fare rispettoso e cercando di essere discreto mi avvicino a Padre Brandon e gli dico sottovoce: "Avrei bisogno del vostro consiglio, so che è un momento delicato, ma proprio per questo è importante non perdere tempo" poi attendo una sua risposta allontanandomi di qualche metro in modo che la nostra discussione non infastidisca il Lord.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.