Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Walgar, Cliff, Aereon

Spoiler:  

Avvicinandomi al capitano gli porgo i miei saluti poi gli dico a bassa voce Vorrei che mi comunicasse quali sono stati i turni di guardia e riposo per coloro che erano di pattuglia e in caserma questa notte.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aeron

@DM, Malark, Cliff, Walgar

Spoiler:  
Gli uomini vengono fatti schierare. Ora posso verificare che non ci siano sorprese. Scandaglio la zona in cerca di presenze malvagie dopo aver compiuto il solito rituale.

Spoiler:  
Uso individuazione del male sulle guardie.
Inviato

@ Malark, Walgar, Cliff, Aereon

Spoiler:  
Indicandovi di volta in volta i soldati a cui si riferisce il Capitano fa “Come concordato io ed i dieci veterani della Guardia eravamo svegli e vigili mentre le nostre dieci reclute erano in congedo ed in effetti dovrebbero pattugliare l'abitato in questo momento” aggiunge con un lieve tono di rimprovero

@Aeron

Spoiler:  
non ci sono auree malvagie

@Thoril

Spoiler:  
Il sacerdote ti guarda per alcuni secondi e poi annuisce e ti accompagna fuori dalla stanza “Vi ascolto”
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Walgar, Cliff, Aereon

Spoiler:  

E dove hanno passato la notte le dieci reclute in congedo?dico osservando le suddete reclute in cerca di espressioni che tradiscono qualcosa.

Inviato

Thoril

@DM

Spoiler:  
Padre, vi ringrazio dell' attenzione ... vado dunque al sodo ... per risolvere questa faccenda abbiamo bisogno di

informazioni, soprattutto sulle circostanze della morte del giovane lord, so che la ferita era sottile e netta, dritta al cuore,

voi che idea vi siete fatto? Avete notato qualcosa di strano o particolare sul corpo? Che voi sappiate, qualcuno poteva

avere qualche conto in sospeso con lui ?

Inviato

Aeron

@ Dm, Malark, Walgar, Cliff

Spoiler:  
Nulla...Mi avvicino a Malark e gli sussurro. Non scorgo auree malvagie se può essere di qualche utilità.
Inviato

Spoiler:  
I soldati rimangono in rispettoso silenzio mentre il Capitano risponde “A casa loro credo..”

@Thoril

Spoiler:  
Il vecchio si fa pensoso per alcuni attimi “Gregor era molto amato in paese quindi dubito che ciò che è successo sia frutto di invidie o simili.. e dopotutto non penso che qui a Beliard abiti qualcuno in grado di fare ciò che ha fatto l'assassino.

Temo si tratti di un attacco diretto agli Stark e che non avendo avuto l'occasione di uccidere il Lord il nostro nemico si sia accontentato dell'erede..”

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Credo sia un' ipotesi plausibile ... avete per caso avuto modo di analizzare la ferita? Dalle informazioni che

ho è stata prodotta da un' arma "sottile" tipo pugnale o simile ..."

Inviato

Spoiler:  
“No, tranne i due caduti sono tutti presenti e nessuna uniforme è stata rubata.. anche se temo non sia difficile procurarsene una falsa se necessario”

In effetti l'uniforme delle guardie è una semplice cotta di maglia o corazza a scaglie con sopra un tabarro con il simbolo della cittadina: un ponte di pietra sormontato dalla mano di Helm

@thoril

Spoiler:  
il vecchio scuote il capo “temo di non poter scoprire altro dalla ferita..” poi fa una smorfia come ad un pensiero improvviso “anche se potrei provare ad interrogare il cadavere nonostante sia decisamente poco rispettoso e provo ribrezzo all'idea di usarlo su Gregor”
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM, Cliff, Walgar, Aereon

Spoiler:  

Dannazione un'altra ipotesi inutile....

Bene capitano, le chiederei di mandare i soldati che dovevano pattugliare la città a compiere il dovere da cui li ho così inoppurtamente sottratti. Nel frattempo gradirei che venisse compiuta un'ispezione delle armi dei soldati, sia quelle indossati che quelle nell'armeria per verificare mancanze o tracce di sangue fresco, se non le dispiace.

Ora chiederei a lei e altre quattro guardie di accompagnarmi mentre vado a trovare i mercanti da noi ospitati stanotte.

Inviato

Thoril

@DM

Spoiler:  
"Non avevo pensato a questa possibilità, anzi non sapevo nemmeno fosse possibile"

penso mentre ascolto le parole del chierico.

"Padre, credo che se potessimo sapere qualcosa in più, potremmo prevenire altri spiacevoli incidenti" ed alzo lo

sguardo verso la stanza dove c' è il corpo di Gregor ed il lord "... so che è poco rispettoso disturbare l' anima di Gregor,

ma potrebbe essere veramente un prezioso aiuto nelle indagini ... se posso aiutare in qualche modo, sono pronto."

Inviato

@Thoril

Spoiler:  
“E sia. Ma posso fargli solo due domande quindi è necessario decidere con cura quali; e fortunatamente questo incantesimo non disturba l'anima, ma solamente il corpo. Scoprite quali sono le domande più adatte da porgli guerriero.. io aspetterò qui insieme al Lord”

Spoiler:  
Il capitano annuisce ed ad un suo cenno del capo quattro veterani lasciano le righe per portarsi al suo fianco mentre il resto della guardia si disperde
Inviato

@DM

Spoiler:  
“Ve ne sono grato Padre, se me lo permettete vado a consultarmi coi miei e tornerò con le domande ...”

@DM

Spoiler:  
Se padre brandon mi concede un pò di tempo, mi fiondo al piano di sotto e raduno i miei compagni per decidere assieme

le due domande ... altrimenti dimmelo che formulo le domande XD

Inviato

Aeron

@ DM,Malark, Walgar, Cliff

Spoiler:  
Ascolto e osservo le disposizioni di Malark, anche se il sonno mi ha lasciato un po' intontito. Chissà cosa avrà deciso a riguardo il Lord, probabilmente vorrà intervenire personalmente. Sono pronto a seguirvi, speriamo di capirci di più di questa brutta faccenda. Dico a Malark e al resto del gruppo.
Inviato

Mattino, 18 Tarsakh 1373

@Thoril

Spoiler:  
Il sacerdote annuisce con fare grave e torna dentro la stanza di Gregor

@Thoril

Spoiler:  
ovviamente hai tutto il tempo che vuoi, ma ricordati che nel mentre anche i png si muovono ;)
Inviato

@Thoril

Spoiler:  
Al tempio trovi solo Rodrik e Tasslehoff che dormono..

Spoiler:  
rientrati nella sala grande trovate i mercanti e le loro guardie che paiono intenti a recuperare la loro roba sparsa in giro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...