Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Malark @DM, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: Sussurro nuovamente a Aereon Controlla anche loro dico mentre scandaglio i presenti alla ricerca di vestiti lacerati, armi sporche o indizi simili mentre mi avvicino ai mercanti e chiedo loro come hanno passato la notte.
Feo Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @ Malark, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: il capo dei mercanti si avvicina a Malark per rispondere alla domanda “che nottata terribile! Un assassino addirittura! Ormai è vero che la gente per bene non è mai al sicuro..” Non paiono esserci ne armi sporche di sangue ne altre tracce che farebbero supporre uno scontro recente
Karsh Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Aeron @DM, Walgar, Cliff, Malark Spoiler: Alle parole sussurrate di Malark mi attivo e svolgo nuovamente il rituale, questa volta più determinato visto che non si deve dubitare delle stesse forze di difesa del castello. Vediamo se l'intuizione di Malark porterà a qualcosa... Spoiler: individuazione del male sui mercanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Malark @ DM, Cliff, Walgar, Aereon Spoiler: Ci sono stati problemi anche per voi?Spero nessuno di voi sia rimasto coinvolto nell'attacco.
pi3tr0 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Thoril @DM,Rodrik,Tasslehoff Spoiler: "Ma dove sono finiti tutti? E meno male che dovevamo ritrovarci qui ... bah!" sbotto appena arrivo nel salone. Poi mi avvicino a Rodrik e Tasslehoff, li sveglio e chiedo loro : "Dove sono gli altri? Ho convinto Padre Brandon ad interrogare Gregor attraverso un incantesimo, possiamo fargli due domande ... e volevo parlarne con voi, visto che io stavo fuori di ronda" concludo con un tono un pò seccato
Feo Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @ Malark, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: “fortunatamente no! Però siamo tutti decisamente preoccupati per l'accaduto e nonostante il nostro cuore dolga per la tragedia abbiamo intenzione di lasciare la cittadina in giornata..” @Aeron Spoiler: Noti una debole aura maligna in tre persone: due guardie ed un mercante. In ogni caso avevi già individuato queste tre persone il giorno precedente. Il mercante è un tipo smilzo sulla trentina dal naso aquilino e la pelata La prima guardia è un tipo tranquillo dai capelli neri tagliati molto corti ed una sottile cicatrice sullo zigomo destro mentre la seconda è un omone dall'aria gioviale e dai lunghi ed arruffati capelli biondi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Malark @ DM, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: Sono contento che nulla vi sia accaduto ma vi chiederei di trattenervi almeno ancora per qualche ora mentre controlliamo la città per scovare l'assassino, non vorremmo mai potesse approfittare della vostra partenza per sgattaiolare fuori dalla città.
Karsh Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Aeron @ DM e i presenti Spoiler: Scrutando i mercanti avverto le stesse aure malvagie riscontrate il giorno prima. Restando calmo mi avvicino a Malark e gli sussurro. Forse dovremmo interrogarli e perquisirli, avverto intenti malvagi, anche se non possiamo essere sicuri che centrino con l'accaduto di certo non possiamo lasciarli andare via.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Malark @ DM, Aereon, Walgar, Cliff Spoiler: Sussurro a Aereon Cosa che ho infatti appena richiesto loro. Ora andiamo a vedere il Lord e Padre Brandon poi decideremo il da farsi. Detto questo saluto i mercanti e mi dirigo fuori dalla stanza, ordino alle due guardie di non far allontanare i mercanti fino a nuovo ordine e salgo con gli altri al secondo piano della Rocca per cercare il Lord e Padre Brandon.
zetsu Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 @Dm, Cliff, Malark, Aeron Spoiler: seguo lo stregone restando in silenzio
Feo Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 @ Malark, Walgar, Cliff, Aereon Spoiler: “Ovviamente, comprendo le vostre necessità e vi assicuro che non ce ne andremo prima che sia abbondantemente passato il mezzogiorno” sorride con fare conciliante il mercante. Dopodichè salite al piano di sopra. Mentre Malark, Walgar, Cliff, Aereon salgono dal piano di sopra notano attraverso la porta aperta Thoril intento a svegliare Rodrik eTasslehoff nella cappella di helm, ha l'aria di aver fretta
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 @DM, i presenti (che credo siano tutti) Spoiler: Sbadiglio, stiracchiandomi e massaggiandomi il collo. « Io... » cerco di riprendere il pieno delle mie facoltà mentre mi alzo a sedere sul giaciglio. « Due domande? A Gregor? » Mi premo una mano sugli occhi, allontanando gli ultimi residui del sonno. « Possiamo chiedergli chi l'ha ucciso? Che genere di risposte possiamo ottenere? » mi alzo definitivamente in piedi. « Thoril, prima di andare, potresti aiutarmi ad indossare la mia armatura? Non vorrei che ci cogliessero impreparati... »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Malark Thoril, Rodrik, mastro Tasslehoff cosa sta succedendo?
Kanon Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @I presenti Spoiler: Sbadiglio stiracchiandomi e stropicciandomi gli occhi, conscio che avrei dormito volentieri ancora un po'. Chiedergli qualcosa? E se fosse stato ucciso nel sonno? Non c'erano segni di collutazione..tuttavia è sempre meglio di niente. Noi abbiamo visto qualcuno fuggire, come vi ho segnalato..e abbiamo trovato i corpi di sopra. Nient'altro. Nessuno scontro o movimenti mentre stavamo perlustrando. Afferro il mio libro di incantesimi mentre parlo Ora se mi permetteste solo un paio di minuti per riorganizzare i miei pensieri sarò pronto a darvi il supporto arcano necessario.
pi3tr0 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Thoril "Certamente Rodrik, così avremo qualche minuto per riorganizzare le idee ..." e poi sentendo Malark ... "Oh bene, proprio voi, ho convinto Padre Brandon ad interrogare Gregor, possiamo fare lui 2 domande ... le modalità non le conosco bene, forse tu ne sai di più ... e volevo condividere con voi quello che ho scoperto ... la ferita che ha ucciso Gregor è sottile e netta, dritta al cuore ... sicuramente un lavoro da "professionista", ma pare che nessuno avesse problemi con il giovane lord ... probabile che il vero obiettivo fosse il lord stesso ..." e mi accingo ad aiutare Rodrik ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Malark @DM Spoiler: Prova di Sapienza Magica/Conoscenze religioni per sapere cosa so riguardo a questo tipo di incantesimi Se possiamo rivolgere delle domande a Gregor potremmo conoscere l'identità o magari anche solo l'aspetto dell'assassino se saremo fortunati. Ma temo che ne otteremo ben poco. Si tratta comunque di qualcosa da provare e concordo con la vostra decisione anche se mi spiace un pò fare una cosa del genere al corpo di quel povero ragazzo...
zetsu Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 suppongo che anche il Lord sarebbe d'accordo se questo aiutasse a scoprire chi ha ucciso suo figlio.
Feo Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @Malark Spoiler: sai che questo tipo di incantesimi non si rivolgono direttamente all'anima del defunto, ma sfruttano l'impronta che questa lascia nel cadavere, ciò spesso vuol dire che le risposte saranno brevi e criptiche @Rodrik, Thoril, Tasslehoff e Cliff Spoiler: Vi ricordo che tutti voi siete ancora affaticati per la mancanza di riposo
Karsh Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Aeron Certo per arrivare a disturbare un morto vuol dire che non sappiamo più dove sbattere la testa. Io interrogherei i mercanti, sono gli unici di cui posso dire di aver scorto intenti malvagi. Ma se padre Bandon ha acconsentito, non ci resta che vedere a cosa porterà tutto ciò.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Malark Purtroppo dobbiamo controllare tutte le piste, questo è un caso complicato e dalle fitte ombre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.