Feo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mentre lo stregone è intento a lanciare incantesimi Cliff inizia ad esaminare la zona dove giaceva il corpo mentre il druido si dirige pochi metri più avanti chinandosi ad esaminare qualcosa @Cliff Spoiler: Sul terreno sporco di sangue noti diversi tipi di tracce: dei segni di stivali, probabilmente di Glar, le piccole impronte degli animali che si sono nutriti del cadavere e più importante delle impronte più grosse appartenenti probabilmente ad un canide. Grazie alle tue spiccate abilità riesci a capire che l’animale è saltato direttamente al collo del ranger uccidendolo probabilmente sul colpo. Un paio di metri più avanti nascosto tra l’erba noti l’arco spezzato del cacciatore @Walgar Spoiler: Esaminando con attenzione il piccolo roditore noti una ferita da freccia all’altezza del collo che probabilmente ne è la causa della morte. Tranne per i piccoli animali selvatici non sembra che qualcuno si sia nutrito del coniglio. sul terreno noti un paio di impronte di stivali e anche un impronta che assomiglia a quella di un canide..
zetsu Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Cliff qui c'è la preda del tuo compagno. indico il coniglio. e questa invece deve essere della bestia che crea tutti questi problemi. indico l'impronta. faccio poi cenno al lupo di avvicinarsi ed insieme a lui osservo attentamente l'impronta cercando di trovarne altre in zona. @dm Spoiler: osservare +8, mi faccio aiutare dal lupo (prova di osservare con CD 10 per dare un bonus di +4 alla mia prova) +3. lupo prova di sopravvivenze per vedere se ci sono altre tracce simili e capire in che direzione vanno.
Feo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 @Tasslehoff Spoiler: Ieri sera eri troppo stanco per visitare la città quindi ti sei limitato a prendere una stanza al “Cavaliere Vigile”, la locanda sulla piazza principale della cittadina, e ritirarti in camera tua per riposare. Questa mattina invece hai fatto una lunga passeggiata per la cittadina che ti ha permesso di farti un idea del posto in cui sei arrivato: Beliard è una prospera cittadina situata su un’importante strada commerciale e questo salta subito all’occhio osservando la varietà di merci presenti al mercato, attraversandolo hai notato che sono in vendita anche delle pozioni magiche e, se non si tratta di frodi, anche di qualche oggetto magico. Circondata da campi coltivati e frutteti l’abitato è sprovvisto di mura e l’unica costruzione di stampo militare è una tozza Rocca che domina la cittadina. Adesso è quasi ora di pranzo e sei nella tua stanza.. @ Tasslehoff Spoiler: Dal mio prossimo post metterò sotto spoiler le azioni degli altri, fai lo stesso con le tue @tutti Spoiler: Da ora usate gli spoiler!
Kanon Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 @DM Spoiler: Scendo nella sala da pranzo un po'in anticipo per vedere se c'è qualcuno con cui fare 4 chiacchiere prima di mangiare. Controllo che il mio aspetto sia a posto per non far preoccupare gli astanti: so quello che si aspettano da uno della mia razza. Spero che il mio abbigliamento aiuti a capire che non sono certo un ladro: è l'ultima cosa di cui ho bisogno essere malvisto dai locali Vediamo di conoscere un po' gli abitanti; magari qualcuno di loro saprà indicarmi una biblioteca o un archivio locale
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Chinato a terra, continuo ad osservare il terreno ancora per qualche istante. Sentendo poi le parole di Walgar, mi rialzo ed annuisco. Si, le ho notate anche io.. Sembrano impronte di un canide.. E questa fo***ta bestia del c***o ha completamente colto di sorpresa Glar saltandogli alla gola.. Spostando poi lo sguardo in direzione dell'arco, mi avvicino per raccoglierlo. E questo è ciò che resta dell'arco di Glar dico agli altri mostrando l'arco spezzato.
Tebrin Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Lasciamo fare il lavoro agli esperti...passeggio qua è la con aria sogliata vicino al gruppetto all'erta con la mano sopra l'impungatura della spada
Feo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 @ Tasslehoff Spoiler: L’ampia sala comune della locanda ha un aspetto curato ed elegante e l’aria è piena del chiacchiericcio della clientela formata principalmente da mercanti. Dietro al bancone noti l’oste, un uomo dall’aspetto raffinato dai capelli rossicci e con un paio di baffetti di identico colore, che ieri sera si è presentato come Anton e due belle ragazze intente a servire ai tavoli. Anche se qualcuno ha già iniziato a pranzare la maggior parte dei presenti è intenta a parlare davanti ad un buon bicchiere di vino seduta ai tavoli od al bancone @tutti gli altri Spoiler: Ai richiami del druido il lupo inizia a fiutare i dintorni e dopo alcuni secondi individua la direzione delle tracce del canide che paiono dirigersi verso la foresta @cliff Spoiler: Le tracce individuate dal lupo sono le stesse che avevi notato anche te
zetsu Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 @tutti tranne Tasslehoff Spoiler: indico il lupo ha trovato una pista... lo seguiamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Malark @Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Fai strada...
Kanon Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 @dm Spoiler: Mi dirigo al bancone e mi rivolgo ad Anton. Salve Anton, mi porteresti cortesemente qualcosa di non troppo forte da bere? E mentre inizia a versare Sapresti mica indicarmi se in questo paese c'è una biblioteca o un archivio? O magari qualcuno che conosca le vecchie leggende dei dintorni? Ogni paese ha le sue storie, e sono sempre affascinanti!
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Vedendo il lupo di Walgar fiutare la pista giusta, lo affianco rapidamente. Presto! Il lupo ha trovato una traccia! E corrisponde a quelle che ho individuato io!
Tebrin Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 @ tutti meno tasslehoff Spoiler: Con un rapido segno di assenso verso il capitano chiudo il gruppo seguendo rimanendo vicino al tizio con la tunica grigia
zetsu Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: annuisco e faccio cenno al lupo di proseguire sulla pista che ha trovato verremo a capo di questo mistero...
Feo Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: Primo pomeriggio, 15 Tarsakh 1373 Al seguito dei vostri due “segugi” vi inoltrate nei boschi sulle tracce della Bestia, dopo circa un’ora di cammino le tracce vi portano verso il folto della foresta, anche se non paiono avere una direzione precisa ed a volte vi sembra quasi di muovervi a casaccio.. ma visto che sia il lupo che Cliff non hanno avuto nessuna esitazione siete abbastanza sicuri di non aver sbagliato strada.. @ Tasslehoff Spoiler: Ora di pranzo, 15 Tarsakh 1373 “Certamente! Abbiamo bevande per tutti i gusti qui! Preferite dell’ottimo vino bianco dell’Amn o forse un bel boccale di birra chiara nostrana?” poi pensoso aggiunge “mh una biblioteca.. credo che gli unici luoghi in cui potete trovare qualcosa di simile siano la Rocca e forse il tempio di Chauntea.. per le storie che vi interessa? Come locandiere ne ho sentite di cose durante tutti questi anni..”
zetsu Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: senza girarmi, continuando ad osservare Cliff ed il lupo parlo agli altri. le tracce conducono alla parte più fitta della foresta... io ho imparato come camminare in questi terreni ma per voi potrebbe risultare difficile... fate attenzione.
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Seguendo le tracce senza mai perdere di vista, la mia determinazione si fa sempre più marcata. Fo***ta bestia! Non mi sfuggirai! Continuo quindi a seguire le tracce, controllando di tanto in tanto che gli altri riescano a tenere il passo mio e del lupo.
Tebrin Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: Farò attenzione! dico al druido con un segno della mano mentre continuo a rimanere vicino al tizio in tunica
Kanon Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 @DM Spoiler: Vada per la birra, assaggiamo la specialità locale! Sorrido accomodante all'oste. Beh diciamo che ogni cittadina ha le sue leggende..non mi bastano le dita per contare quante cittadine ospiterebbero creature misteriose nei propri boschi, o magari un tesoro nelle grotte vicine..o un magico artefatto visto una volta e mai più ritrovato! Avete anche voi qualcosa di simile..o siete magari più originali? Mi interessano molto queste storie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Malark Tranquillo amico tu continua a mostrarci la strada noi ti seguiremo...ma perchè mi ha preso per un bambino di due anni
zetsu Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: continuiamo allora... faccio cenno al lupo di proseguire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.