Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

“Chi avrebbe voluto ucciderti?” fa il sacerdote rivolto al cadavere

con tono monocorde la cosa che un tempo era Gregor risponde “Esseri malvagi, goblin, licantropi, demoni, truffatori, invidiosi” sfortunatamente nessun nome ma solo un elenco generico..

Inviato

Peccato, anche questa pista si affievolisce..rimane quella dei mercanti che risultavano malvagi..o un'ennesima perquisizione della stanza.

Magari qualcuno con un occhio più attento ai dettagli riuscirà a scorgere qualcosa che al primo giro era sfuggito?

Altrimenti non sapremo effettivamente dove concentrare i nostri sforzi!

Inviato

Aeron

Come previsto, nulla di utile. Bene messeri, chi vuol venire di sotto ad interrogare i mercanti mi segua. Mi incammino per tornare dai mercanti.

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Che tu possa riposare in pace e perdonarci per questo abuso dico dopo che la magia di Padre Brandon si esaurisce.

Fatto questo mi avvicino al padre e gli chiedo se possiamo conferire un attimo in privato.

Inviato

il sacerdote annuisce e fa cenno a malark di seguirlo in un angolo della stanza, nel mentre Aeron esce per dirigersi verso il piano terra..

@Aeron&Co

Spoiler:  
Tornate nel salone dove scoprite che i mercanti sono impegnati a raccogliere la loro roba ed a far colazione allo stesso tempo grazie ad alcune pagnotte poggiate insieme ad un paio di caraffe su uno dei grossi tavoli
Inviato

Seguo Aereon verso il salone.

Quali sono i mercanti che ti risultano essere malvagi, messer Aereon? Sembra che qui intendano cambiare aria al più presto!

• Supermoderatore
Inviato

@ DM

Spoiler:  

Appena siamo soli dico a Padre Brandon Padre avrei bisogno del suo aiuto. La storia si è fatta complessa e varie possibilità e sospetti si annidano nella mia mente. Vorrei chiederle la sua opinione in merito e avere da lei consiglio.

• Supermoderatore
Inviato

Malark

@ DM

Spoiler:  

C'è la possibilità che l'assassino sia legato ai mercanti che abbiamo ospitato, che sia una bestia simile al nostro povero compagno, che sia qui per ciò che custodite, l'assassinio del ragazzo potrebbe essere stato un caso o premeditato. Sono decisamente confuso e perplesso e non so se usare la mano pesante con i vari sospetti oppure aspettare e tendere una trappola per i colpevoli.

Inviato

Aeron

I presenti

Spoiler:  
Scruto con attenzione coloro che avevo individuato precedentemente e li indico dirigendomi verso di loro. Credo che ora scopriremo qualcosa di più, che Helm guidi la mia mano per punire i colpevoli. Messeri è richiesta la vostra attenzione. Dico al gruppetto interessato.
Inviato

@Malark

Spoiler:  
il sacerdote riflette per alcuni momenti prima di risponderti “Io temo che l'omicida cerchi ciò che custodiamo, ma potrebbe anch'essere che mi sbagli; in ogni caso ricordate che ci troviamo di fronte ad un professionista”

@gli altri

Spoiler:  
Tre uomini si avvicinano con aria perplessa ed un po' preoccupata al paladino, ad una prima occhiata paiono un mercante e due mercenari.

Il mercante è un tipo smilzo sulla trentina dal naso aquilino e la pelata, la prima guardia ha i capelli neri tagliati molto corti e con una sottile cicatrice sullo zigomo destro; la seconda invece è un omone dai corti capelli rossicci

Inviato

Aeron

@DM e presenti

Spoiler:  
E' meglio portarli al piano di sopra per interrogarli. Vogliate seguirci di sopra, abbiamo bisogno del vostro aiuto per arrivare a capo di una certa questione. Indico le scale ai tre uomini.
Inviato

@Malark

Spoiler:  
“è possibile, ma perchè avrebbe dovuto farlo? E perchè non è andato a cercare il Lord in seguito? Che qualcosa l'abbiamo messo sul chi vive? Oppure la causa è un'altra?”

@gli altri

Spoiler:  
I tre vi seguono titubanti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...