Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Malark Ah non saprei che dirvi sono perso tra mille dubbi anche io. Intanto raggiungiamo il Lord e pensiamo ad organizzare il servizio funebre.
Kanon Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Scuoto la testa pensoso per poi esclamare Credete sia possibile che il lupo di Walgar riesca a risalire dall'odore a chi sia stato? Nella stanza ci sono parecchi odori, ma c'è la finestra che ha usato l'assassino per scendere, tutti i cadaveri..insomma qualche traccia dovrà pur averla lasciata!
Karsh Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Aeron Buona osservazione messere, però credo che le tracce si affievoliscano con il passare del tempo. Se non ci muoviamo anche questa pista potrebbe condurre al fallimento. Faccio un cenno a Walgar come per chiamarlo in causa a prender parola.
zetsu Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 si può provare, ma dovremmo trovare qualcosa utilizzato dall'assassino e basta, nella stanza siamo entrati tutti ed il cadavere è già stato toccato... si potrebbe provare con la corda che ha usato per fuggire, ma sarà meglio fare in fretta. sapete dove si trova ora?
Feo Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Mentre parlate John, il capitano della guardia, si affaccia alla porta e dopo un cenno di saluto fa “Ho dato l'ordine che uno dei nostri soldati sia sempre accanto al Lord da questo momento in avanti, in questo modo dovremmo rendere più difficile all'omicida agire direttamente. Ah credo che Ser Armand Stark voglia parlarvi” @tutti Spoiler: la corda l'aveva presa Thoril
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Malark Bene, lo raggiungerò subito dico incamminandomi venite anche voi? @DM Spoiler: Chi sarebbe Armand?L'altro figlio del Lord?O un fratello?
Karsh Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Aeron Nessuno di voi ha recuperato quella corda? Mentre discutiamo veniamo interrotti dal capitano che ci avvisa sulle intenzioni del sir di parlarci. Certamente, fate pure strada.
Feo Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 “no, devo riorganizzare i miei uomini, vi raggiungerò in seguito. Ser Armand è nella sala grande o per lo meno c'era fino a pochi minuti fa” @tutti Spoiler: Armand Stark è il figlio secondogenito del Lord
Feo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Scendete nella grande sala e tra i mercanti intenti a sistemare le loro cose notate Armand, un giovane dal fisico snello e dai penetranti occhi azzurri, che non appena vede Malark gli fa segno di avvicinarsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Malark Mi avvicino ad Armand.
Karsh Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Aeron Seguo Malark, nella direzione di Armand, rimanendogli alle spalle. Vorrà discutere solo con lui?
Feo Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Il giovane lancia un'occhiata dietro le spalle di Malark e poi riconoscendo Aeron inizia a parlare a bassa voce “Vi chiedo di tener per voi quello che vi sto per dire: visto l'aumento della sorveglianza credo che i nostri nemici utilizzeranno dei metodi più subdoli ed ho quindi fatto in modo che il cibo destinato al tavolo di mio padre venga portato in segreto dalla locanda piuttosto che dalle cucine, in questo modo dovremo frustrare ogni tentativo di avvelenamento”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Sempre a bassa voce rispondo Come mai il sospetto del veleno?
Karsh Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Aeron Vedendo che il dialogo non è a due mi faccio avanti. Mi sembra ottima idea signore. Se ci fosse qualcosa che possiamo fare per aiutare non esitate a chiedere. Dobbiamo battere anche la pista della corda, ma è meglio non rivelare questa decisione.
zetsu Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 @Tutti meno Malark e Aeron Spoiler: Mi faccio consegnare la corda e ed esco dal castello in cerca del mio lupo. Appena lo trovo gliela faccio annusare per cercare le tracce. @dm Spoiler: scusa, ma per dare un senso al tutto aspettavo che qualcuno in game mi dicesse dov'era la corda, ma vabbè... sopravvivenza +4 del lupo e io provo ad aiutarlo (+3)
Feo Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 @Rocca Spoiler: “Visto ciò che è successo a mio fratello sapranno che ora staremo molto più in guardia contro un attacco armato, temo quindi che utilizzeranno metodi più subdoli” mormora il ragazzo guardandosi intorno circospetto @Walgar Spoiler: Insieme al tuo lupo vai sotto la finestra dov'era stata agganciata la corda e ti basta una rapida occhiata ai dintorni per trovare alcune chiazze di sangue secco sul terreno poco distante. Sotto la tua esperta guida il lupo si lancia spedito sulle tracce del fuggitivo. Attraversate buona parte del paese con la gente che vi guarda un po' perplessa ed un po' spaventata, ma visto che oramai sei una persona conosciuta a Beliard nessuno tenta di fermarti e dopo alcuni minuti arrivi alle ultime case dell'abitato, lì dopo una piccola pozza di sangue vicino al muro di una casa le tracce di sangue si fanno più rade. Dopo aver girato un po' alla cieca il lupo pare ritrovare la pista e si dirige nuovamente verso l'interno dell'abitato, le tracce però paiono fermarsi contro il muro di una casa distante circa tre isolati dalla piazza principale
Karsh Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Aeron @Rocca Spoiler: Usare l'astuzia, è l'unica arma che abbiamo...per ora. Prendo congedo dal figlio del Lord e da Malark e mi avvio verso l'uscita per prendere una boccata d'aria e controllare la situazione all'esterno. @Tutti Spoiler: Questo fine settimana non ci sarò
zetsu Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 @DM Spoiler: Accarezzo il lupo alla base del collo per complimentarmi con lui. Poi osservo la casa per capire se sarebbe stato possibile scalarla o se ci son segni che qualcuno l'abbia fatto come tracce di polvere lasciati da stivali o incisioni di chiodi da scalata. Cerco anche di capire se dal tetto si possa proseguire in qualche direzione. Spoiler: se serve: osservare +8
Feo Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 @Walgar Spoiler: Il muro è un classico muro di pietra quindi una persona con una discreta agilità potrebbe scalarlo senza alcun problema e visto che in questa zona le case sono molto vicine potrebbe muoversi per un po' da tetto a tetto. Una rapida ricerca sul muro alla tua portata non ti rivela nulla di particolare. @Aeron Spoiler: Fuori dalla Rocca la situazione pare tranquilla, anche se noti che le guardie vicino alla porta paiono particolarmente all'erta
zetsu Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 @DM Spoiler: molto probabilmente è fuggito sul tetto... ma varrebbe la pena di controllare chi c'è in questa casa, forse hanno sentito qualcosa... cerco l'ingresso della casa e busso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.