Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

Aeron

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino alle guardie per verificare che tutto sia a posto. Salve a voi, avete avvistato nulla in particolare qua fuori?

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Dm, Walgar

Spoiler:  

Avendo suggerito l'idea del lupo mi accompagno a Walgar nella sua ricerca.

Uhm potrebbe anche essersi accorto qui di stare sanguinando e essersi bendato, ma il lupo dovrebbe comunque esser in grado di seguire l'odore, no?

O sto sopravvalutando il suo naso?

Parlo mentre lo accompagno a bussare alla porta.

Inviato

Tarda Mattinata, 18 Tarsakh 1373

@Walgar e Tasslehoff

Spoiler:  
Bussate più volte ma nessuno vi viene ad aprire, vista l'ora però è probabile che gli abitanti non siano occupati con il lavoro nei campi..

@Aeron

Spoiler:  
una delle due guardie scuote il capo “no, fortuna no, restiamo in guardia comunque”

@Malark

Spoiler:  
“Nessun sospetto preciso, però pare che questo posto attira i guai e visto che nella nostra storia ce ne sono stati fin troppi anche per Beshaba” rapido segno scaramantico “ direi che la mia famiglia ha un nemico da qualche parte”
Inviato

Aeron

@DM

Spoiler:  
Spoiler:  
Percepire intenzioni +5, per vedere se mente

Helm vigila su di noi, non abbiate timore, non abbassate la guardia. Porgo una mano sulla spalla del soldato come per rincuorarlo. Osservo un po' la situazione per vedere se c'è qualcosa di diverso dal normale.

Inviato

@DM,Walgar

Spoiler:  

Che ne dici? Facciamo annusare al lupo un po'l'area circostante e magari chiediamo a qualcuno se lo troviamo in giro dove siano gli abitanti della casa? Magari il lupo ritrova la pista!

Inviato

@Dm e Tasslehoff

Spoiler:  
proviamo.

faccio segno al lupo di annusare prima le pareti attorno al punto dove ha perso la pista, poi, se non trova niente, lo porto ad annusare l'area circostante.

Inviato

@Malark

Spoiler:  
“beffardamente tranquilla, non ho sentito nulla di strano fino al vostro arrivo”

@Walgar&Tasslehoff

Spoiler:  
Il lupo inizia ad annusare intorno alla casa in cerca della pista, ma dopo un po' torna da te con la coda tra le gambe. Pare l'abbia persa

@Aeron

Spoiler:  
“e che Helm ce la mandi buona” fa con un certo nervosismo una delle due guardie

@Aeon

Spoiler:  
non paiono mentire
Inviato

Aeron

@DM

Spoiler:  
I soldati sono in buona fede, è meglio tornare da Malark. Rientro nel castello e mi dirigo di nuovo da Lord Armand e Malark.
Inviato

@Dm e Tasslehoff

Spoiler:  
niente...

non riesce a ritrovare le tracce, proviamo a chiedere a qualcuno...

mi guardo attorno cercando qualcuno che viva in questa zona e chiedo se sanno chi sono i proprietari della casa, dove posso trovarli e se per caso ha sentito o visto qualcosa di strano tra la notte passata e questa mattina.

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Scruto attentamente il volto di Armand mentre mi risponde in cerca di menzogne Guarda te se mi tocca dubitare di tutti...questa situazione non mi piace per nulla.

Chissà se gli altri hanno scoperto qualcosa

Spoiler:  

Prova di Percepire Intenzioni

Inviato

@Malark

Spoiler:  
Armand sembra sincero e nel mentre noti Aeron rientrare

@Aeron

Spoiler:  
Malark ed Armand sono intenti a parlare in un angolo della stanza

@Walgar&Tasslehoff

Spoiler:  
Vi recate in una vicina bottega ed il proprietario vi dice che in quella casa vive una famiglia di contadini, lui personalmente non ha sentito nulla di strano durante la notte, ma che se avete intenzione di domandare anche ai proprietari della casa dovreste trovarli nel frutteto vicino al tempio di Chauntea. Aggiunge che il capofamiglia si chiama Arthur
Inviato

@Dm e Tasslehoff

Spoiler:  
andiamo al tempio?

se la risposta di Tasslehoff è affermativa parto verso il tempio. Intanto cerco qualche punto di riferimento per riuscire a ritrovare la casa se fosse necessario.

Inviato

@DM, Walgar

Spoiler:  

Certo, è l'unica cosa possibile..ricordiamoci di chiedere di Arthur, mi raccomando!

Questa situazione è davvero snervante!

Inviato

Aeron

@DM e Malark

Spoiler:  
Messeri, fuori tutto pare tranquillo. Ma questa situazione sta fiaccando la fede e il morale dei soldati. Chissà se gli altri hanno trovato qualcosa
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Posso immaginare, sta fiaccando anche il mio di morale. So solo che ora vorrei mangiare qualcosa per colazione e riflettere un pò, ti unisci a me Aereon mentre aspettiamo che ritornino gli altri?

Inviato

@Malark&Aeron

Spoiler:  
Vi sedete ad uno dei tavoli vuoti e dopo un po' una serva vi porta una colazione frugale: pane, mele ed una caraffa di latte

@Walgar&Tasslehoff

Spoiler:  
La casa è a breve distanza dal calzolaio a cui avete chiesto informazioni sui suoi occupanti quindi non dovrebbe essere un problema ritrovarla.

Dopo alcuni minuti di cammino arrivate ai campi ed al tempio di Chautea, una piccola costruzione di pietra circondata da un frutteto, sparsi tra gli alberi vi sono alcuni uomini intenti a badare alle piante. I pochi che vi notano fanno un rispettoso cenno di saluto verso il druido

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...