Feo Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Alcuni minuti dopo il signore della cittadina vi raggiunge, ha un'aria provata ma nonostante ciò cammina eretto e porta una spada al fianco “Direi che possiamo andare” vi fa con un cenno della mano notando che l'aspettavate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Malark Mio signore dico abbassando il capo con aria contrita mentre mi accodo a lui.
zetsu Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Faccio un piccolo inchino e seguo il lord.
Feo Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Al seguito del Lord entrate nel salone dove regna un atmosfera cupa con i presenti che si limitano a scambiarsi con aria seria qualche parola a bassa voce; notate due guardie armate di tutto punto e dall'espressione vigile disposte ai due lati della porta che conduce verso l'entrata principale. Non appena entrate i presenti rivolgono un inchino al Lord e poi vedendo il padre che si siede al suo posto al centro della tavolata Armand fa un cenno ad uno dei servitori che si dirige verso le cucine. Intorno al tavolo siedono: Armand, il figlio secondogenito del lord, che come il padre porta una lama al fianco Lysa, l'altra figlia del lord che indossa un sobrio vestito nero e non ha armi visibili Padre Brandon, il priore del tempio di Helm che nonostante l'età avanzata porta una morning star alla cintura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Malark Mi posiziono ad un'estremità della tavolata tenendo d'occhio tutti i presenti, il sospetto di un ulteriore attentato alla vita del lord non smette di perseguitarmi. L'assassino è riuscito ad intrufolarsi con troppa facilità, che avesse un complice all'interno...o ancora peggio che l'uomo che abbiamo visto fuggire fosse solo un diversivo per distrarre l'attenzione dal vero assassino che in realtà è uno dei presenti?
zetsu Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Mi siedo cercando un posto da dove riesco a tenere d'occhio tutti i presenti. Potrebbe essere tornato... magari è già qui tra di noi... Quando arriva la cena mangio in silenzo e senza mai distogliere lo sguardo dalla famiglia del lord.
Feo Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Pochi istanti dopo un uomo dall’aspetto raffinato dai capelli rossicci e con un paio di baffetti di identico colore ed una bella ragazza dai lunghi capelli rossi che scendono lungo il suo fisico flessuoso, riconoscete tutti Anton il locandiere e sua figlia Liliana, escono dalle cucine entrambi con un grosso vassoio colmo di cibo, arrosto di manzo con alcune verdure stufate di contorno. Con passo lento ed attento si dirigono verso la tavolata, notate che mentre il locandiere guarda solo verso il lord la figlia scambia spesso e volentieri occhiate con Armand
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Malark Perchè Anton e Liliana sono qui?Qualcosa non mi quadra...o staro semplicemente diventando paranoico...
zetsu Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Non hanno cucinato i soliti cuochi? Strano... Tengo lo sguardo fisso su entrambi mentre portano il cibo. @DM Spoiler: non ritrovo gli incantesimi preparati, se posso lancio individuazione del veleno su quello che hanno portato a tavola.
Feo Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Mentre i due locandieri dispongono le vivande sul tavolo il druido pronuncia una formula magica ed osserva con attenzione il cibo.. @Walgar Spoiler: Non c'è traccia di veleno. Comunque ecco gli incantesimi che hai preparato 0: 2x individuazione del magico, individuazione del veleno, luce 1: cura ferite leggere, 2x intralciare 2: movimenti del ragno, sfera infuocata @Malark Spoiler: Armand ti aveva avvertito che aveva fatto preparare in segreto il cibo ai locandieri proprio per evitare un avvelenamento
zetsu Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Almeno questo è sicuro... Faccio un cenno d'approvazione e attendo che la famiglia del Lord cominci a mangiare prima di iniziare a mia volta.
Feo Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Al cenno di Walgar tutti si rilassano un po' ed il locandiere inizia a servire l'arrosto, di colpo però l'uomo pianta il coltello con cui stava tagliando la carne nel petto del lord che emette un urlo strozzato e portandosi una mano al petto allunga l'altra verso il fodero che porta alla cintura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Malark Ma porc... penso mentre cerco di far crollare la mente del locandiere sotto la mia magia Spoiler: Sonno (CD 16 sul locandiere). Piccola domanda, ma noi controlliamo ancora due personaggi?Posso far agire Aereon quindi?
zetsu Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Che diavolo... Faccio un cenno al lupo che tenta di mettersi tra il lord e il locandiere mentre io mi avvicino al signore della città e provo a guarire la sua ferita. @DM Spoiler: Il lupo se può si mette tra il lord e il locandiere, altrimenti vicino al locandiere; azione preparata: se il locandiere attacca di nuovo il luo attacca e prova a sbilanciare (morso txc +6, danni 1d6+3 e sbilanciare +5) Walgar si avvicina al lord e lancia cura ferite leggere (1d8+3) Se controllo ancora Tsslehoff: lancia unto sul coltello del locandiere (riflessi CD 17)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Aereon Scatto in avanti verso il lord e gli estraggo la lama dal petto cercando di curargli le ferite Spoiler: Uso 4 pf della mia polla di imposizione delle mani
Feo Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Imprecando a denti stretti Anton pugnala nuovamente il Lord che però pur sanguinando copiosamente rimane cosciente e deciso a battersi, nel mentre Armand si alza sfoderando lo stocco con un grido di sfida e Lysa intona un canto venato di rabbia e dolore. Le guardie intanto iniziano a chiudere la porta d'ingresso probabilmente nel tentativo di impedire la fuga. Walgar si avvicina al Lord e lancia un incantesimo di guarigione mentre il lupo si piazza vicino al locandiere ed emette un ringhio sordo. Nel mentre Liliana si allontana spaventata dallo scontro cercando di raggiungere l'uscita e Aeron la segue gridando che bisogna chiudere tutte le porte per impedire all'assassino di scappare. L'halfing invece lancia l'incantesimo unto e il pugnale scivola dalle mani dell'aspirante assassino mentre Padre Brandon si avvicina al lord e lancia un incantesimo di cura che rimette a nuovo il lord che con un ringhio estrae la spada e tira un fendente al locandiere e con grande sorpresa di tutti lo colpisce dritto in testa mandandolo a terra agonizzante. Malark rimasto senza bersaglio abbassa lentamente il braccio con cui stava per lanciare un incantesimo @tutti Spoiler: Armand tpc colpito Lysa ispirare coraggio Walgar cura ferite leggere 9 Anton TS vs unto fallito Padre Brandon cura ferite moderate 18 Lord tpc 28 critico 25 confermato danni 24 Iniziativa 23 Anton 23 Armand 22 Lysa 21 Guardia 1 20 Walgar & Lupo 19 Liliana 18 Aeron 14 Guardia 2 10 Tasslehoff 5 Padre Brandon 3 Malark 2 Lord ps. che tiri assurdi lol
zetsu Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Mi avvicino al locandiere. Dobbiamo scoprire perché l'ha fatto, non dovremmo ucciderlo... almeno per ora. Una volta arrivato cerco di capire le condizioni del locandiere. Qualcuno lo blocchi. @DM Spoiler: mi muovo il più vicino possibile al locandiere e cerco di capire le sue condizioni (guarire +3). il lupo mantiene la stessa azione preparata di prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Aereon Blocco Liliana per un braccio e la blocco, cercando di tranquillizzarla Malark Mi avvicino ad Anton e cerco di capire in che condizioni è, se necessario lo faccio stabilizzare da Padre Brandon.
Feo Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Il druido ed il sacerdote si avvicinano al ferito e dopo averlo esaminato per alcuni attimi Padre Brandon lancia una blanda magia di cura che lo stabilizza. Di contro Aereon continua a vagare per la stanza chiudendo porte.. Senza nessuno che la blocchi Liliana si precipita al fianco del locandiere e chinandosi su di lui guarda i due guaritori e fa “Anche senza di noi il vostro sigillo si spezzerà presto, egli si libererà dalle catene, Revel tornerà in questo mondo ed allora il nostro fallimento non avrà alcun peso” Poi i due scompaiono.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Malark & Aereon @ DM Spoiler: Prova di Sapienza Magica per capire come sono spariti i due... essenzialmente voglio sapere se sono solo invisibili o se sono andati di porta dimensionale o simili. E comunque perchè prima non mi hai lanciato lanciare sonno?Era per caso morto, il locandiere? Per quanto riguarda Aereon perchè me lo fai andare in giro a chiudere porte quando avevo scritto che bloccavo Liliana?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.