Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo II] - Sangue e Tenebre

Feo

Messaggio consigliato

Inviato

Sbatto lo palpebre due volte prima di alzare lo sguardo dal punto dove sono scomparsi, poi mi guardo attorno.

che è successo?

Sposto lo sguardo su padre Brandon con espressione interrogativa e aspetto eventuali chiarimenti.

@DM

Spoiler:  
Sapienza Magica +5: che fine hanno fatto i due?

Tasslehoff lancia individuazione del magico e cerca nella stanza.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

REFUSO: è sparita solo la donna l'uomo privo di sensi è ancora a terra (e vedi anche negli spoiler)

l'halfling lancia un incantesimo e rimane per alcuni secondi a guardare il punto dov'è sparita la donna

@tutti tranne Tasslehoff

Spoiler:  
sapienza magica: capite che ha utilizzato una capacità magica ma non riconoscete quale

@Malark

Spoiler:  
non ti ho fatto lanciare sonno perchè tanto il locandiere era a pf negativi e quindi era già privo di sensi di suo, ma se vuoi lanciarlo lo stesso nessun problema :)

ed Aeron va in giro a chiudere porte perchè ha fallito un TS

@ Tasslehoff

Spoiler:  
Sapienza magica: riconosci l''incantesimo usato dalla donna come un "teletrasporto senza errore"

Individuazione del Magico: Oltre alle auree provenienti da alcuni dei presenti senti una debole aura di evocazione nel punto dove sono scomparsi i vostri avversari

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Presto andiamo a controllare fuori dalla Rocca potrebbero non essere andati molto lontani grido mentre inizio a dirigermi verso una delle porte

@DM

Spoiler:  

Ok tutto chiaro, volevo solo capire cosa stava succedendo e perchè...

Come mi gestisco con Aereon quindi?Cosa posso fargli fare?

Inviato

--Tasslehoff--

Ne dubito: con la capacità che ha dimostrati di avere poterebbe anche essere fuori dalla città, se ha un po' di cervello...

--Walgar--

Mi avvicino a padre Brandon e sussurro, cercando di fare in modo che solo lui mi senta.

Non sarebbe possibile ripetere l'incantesimo che è stato fatto con il principe? Anche a me non piace come idea, ma forse riusciremmo ad ottenere qualche informazione in più...

Inviato

il sacerdote guarda l'assassino con aria preoccupata, poi si volta verso il nano e fa “non è necessario.. costui è ancora vivo e può essere interrogato con i metodi convenzionali” una nota di durezza si fa strada nella voce dell'anziano quando pronuncia l'ultima parte

@ Aereon

Spoiler:  
ora normalmente :)
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

Mastro Tasslehoff abbiamo un indizio su cui lavorare, mai sentito parlare di questo Reviel?

Spoiler:  

Prove di conoscenze per vedere se conosco questa creatura

Aereon

Corro fuori dalla Rocca ed inizio a controllare il circondario

Cosa diamine mi era successo...

Inviato

Allora sarà meglio legarlo e assicurarci di metterlo in un posto dove nessuno lo possa raggiungere e aspettare che si riprenda per interrogarlo... E ci vorrebbe qualcuno che lo tenga sott'occhio in caso tenti di fuggire come ha fatto la figlia.

---Tasslehoff---

Rifletto su quanto chiesto da Malark.

@DM

Spoiler:  
11 Conoscenze Arcane

11 Conoscenze Piani

8 Conoscenze Religioni

8 Conoscenze Locali

Inviato

@salone

Spoiler:  
annuendo il lord richiama l'attenzione delle guardie che poco dopo arrivano con un rotolo di corda e lo utilizzano per legare l'uomo privo di sensi

@Aeron

Spoiler:  
Fuori pare tutto tranquillo ed un paio di passanti ti guardano un po' straniti notando la tua urgenza..

@malark

Spoiler:  
il nome non ti dice nulla

@ Tasslehoff

Spoiler:  
probabilmente si tratta di un demone o qualcosa di simile, ti pare di ricordare di aver letto quel nome da qualche parte ma non ricordi alcun dettaglio..
Inviato

--Tasslehoff--

Reviel dovrebbe essere un demone... o qualcosa del genere... Mi dispiace non so dirvi di più.

Cerco di parlare in modo da farmi sentire solo dalle persone che ho attorno e non dagli altri presenti nella sala.

--Walgar--

Padre voi ne sapete di più?

Inviato

il sacerdote scuote il capo “Temo di no.. non ho mai sentito questo nome prima d'ora”

poi il Lord prende la parola “Direi che è arrivato il momento di scoprire cosa succede, GUARDIE portate quest'uomo nel tempio di Helm e non perdetelo di vista, lo interrogheremo là, sotto la protezione dell'Osservatore” aggiunge rivolto verso voi altri

• Supermoderatore
Inviato

Malark

Siete sicuro di non volervi riprendere un attimo prima mio signore? dico rivolto al Lord

Aereon

Vedendo che non sembra esserci traccia della figlia del locandiere rientro nella rocca.

Inviato

Alle parole dello stregone il lord si guarda addosso come rendendosi conto solo ora del suo stato e poi fa “Giusto, incontriamoci al tempio tra mezz'ora” poi con passo deciso si dirige verso i piani superiori seguito dal figlio e da una guardia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...